Vai al contenuto

cartucce per stampanti originali o no?


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi. ho appena acquistato una mega stampante epson PX830WD ed è una vera bomba per le foto! Ho scoperto però che le cartucce costano tantissimo e ora mi sto cercando qualche informazione riguardo alle cartucce rigenerate o originali a basso costo...ho paura che quando porterò a termine la prima cartuccia dirò anche addio alla stampante perchè mi prenderà a male comprare cartucce nuove!! Datemi qualche consiglio per risparmiare! Help :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho una Epson, ho provato sia le cartucce compatibili sia quelle originali, ma non c'è confronto, sopratutto sulle foto quelle compatibili sono una vera schifezza hahaha Se vuoi delle belle foto l'unica è comprartele originali, magari beccando qualche offerta per risparmiare ;)

http://i40.tinypic.com/2emzcl3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho una Epson, ho provato sia le cartucce compatibili sia quelle originali, ma non c'è confronto, sopratutto sulle foto quelle compatibili sono una vera schifezza hahaha Se vuoi delle belle foto l'unica è comprartele originali, magari beccando qualche offerta per risparmiare ;)

 

 

Sto dando un'occhiata su qualche sito si vendita on line....tu ne conosci qualcuno? Sto vedendo questo Mio collegamento? Lo conosci?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

ciao ragazzi. ho appena acquistato una mega stampante epson PX830WD ed è una vera bomba per le foto! Ho scoperto però che le cartucce costano tantissimo e ora mi sto cercando qualche informazione riguardo alle cartucce rigenerate o originali a basso costo...ho paura che quando porterò a termine la prima cartuccia dirò anche addio alla stampante perchè mi prenderà a male comprare cartucce nuove!! Datemi qualche consiglio per risparmiare! Help :whew:

 

Prova a vedere anche qui sopra! hanno dei prezzi veramente convenienti!!! http://www.offertecartucce.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Io consiglierei solo le cartucce originali. Per usare quelle compatibili per risparmiare ho distrutto la mia vecchia inkjet.Adesso che ho imparato la lezione uso solo quelle originali. Creto costano un pochino in più ma almento sto tranquillo. Tra l'altro ho comprato anche io su quel sito consigliato. Mi sono trovato bene. Le informazioni contenute nel blog mi hanno aiutato molto per l'acquisto anche della nuova stampante.

Una domanda visto che si parla di inchiostri. Avete mai utilizzato quelli solidi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...