Vai al contenuto

[ME3] Compagni


Messaggi raccomandati

Ragazzi buongiorno, sono indietro con il gioco, l' ho appena iniziato in pratica, ma sono curioso di un paio di cose in particolare...potete aiutarmi, please?

 

Numero 1.

 

 

Ash, alla fine della missione su Marte, è stata ferita gravemente dalla "gemella cattiva di Miranda", e ora è ricoverata all' ospedale della Cittadella. Non è che me l' hanno tolta per tutto il resto del gioco dalla squadra, vero?

 

 

Numero 2.

 

 

Adoravo Wrex, nel primo episodio era sempre con me...so che apparirà prima o poi anche in ME3...ma ditemi che stavolta si potrà unire anche lui al team, permanentemente...

 

 

Bastano anche un sì o un no... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi buongiorno, sono indietro con il gioco, l' ho appena iniziato in pratica, ma sono curioso di un paio di cose in particolare...potete aiutarmi, please?

 

Numero 1.

 

 

Ash, alla fine della missione su Marte, è stata ferita gravemente dalla "gemella cattiva di Miranda", e ora è ricoverata all' ospedale della Cittadella. Non è che me l' hanno tolta per tutto il resto del gioco dalla squadra, vero?

 

 

Numero 2.

 

 

Adoravo Wrex, nel primo episodio era sempre con me...so che apparirà prima o poi anche in ME3...ma ditemi che stavolta si potrà unire anche lui al team, permanentemente...

 

 

Bastano anche un sì o un no... :lol:

 

Ashley si riprenderà più o meno a metà gioco...e potrai portartela dietro da lì in poi...

 

 

 

Se in mass effect 1 Wrex ti è morto non troverai lui come capo dei krogan ma troverai Wrev...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ashley si riprenderà più o meno a metà gioco...e potrai portartela dietro da lì in poi...

 

 

 

Se in mass effect 1 Wrex ti è morto non troverai lui come capo dei krogan ma troverai Wrev...

 

 

Metal God molte grazie! Per Wrex:

 

 

sì sì è vivo, l' ho incontrato anche nel 2 come capo dei Krogan...ma in ME3 ci posso solo fare due chiacchiere, o si unisce alla squadra?

 

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Metal God molte grazie! Per Wrex:

 

 

sì sì è vivo, l' ho incontrato anche nel 2 come capo dei Krogan...ma in ME3 ci posso solo fare due chiacchiere, o si unisce alla squadra?

 

 

:ok:

 

 

puoi solo farci "due chiacchiere" ed aiutarlo nella sua missione che è forse la più incisiva nell'universo di ME3, e con un ottimo finale :ok:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

puoi solo farci "due chiacchiere" ed aiutarlo nella sua missione che è forse la più incisiva nell'universo di ME3, e con un ottimo finale :ok:

 

 

Sparta grazie anche a te :lol: Comunque:

 

 

ci speravo proprio di poter riavere Wrex a bordo della Normandy per tutto il gioco...non comprendo appieno questa decisione, nel senso: ricordo bene che, ai tempi del primo capitolo, Wrex era uno dei personaggi più amati da molti giocatori e che nel secondo fu una delusione per molti non poterlo riavere in squadra. Quindi, chissà come mai Bioware ha deciso di non reinserirlo in ME3. Misteri.

 

 

Voi che ne pensate?

 

E grazie per i dettagli, giocherò ancora più volentieri quella missione...buon pomeriggio

 

P.S.:

 

 

almeno c'è Liara di nuovo in squadra che, evidentemente, si è rifatta il seno tra ME2 e ME3 :whew:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo 5 ore di gioco

 

su Vega:

 

è uno scimmione ritardato, ma il modo con cui ha fermato le troietta di cerberus stile kamikaze giapponese gli ha fatto guadagnare, se non la mia simpatia, quantomeno la mia tolleranza

 

 

su Ash:

 

è la solita vecchia Ash. Mi è sempre piaciuta

 

 

su Liara

 

nettamente migliorata, forse anche grazie alla nuova voce che la fa sembrare meno infantile. Ridendo e scherzando, è lei la vera artefice della salvezza galattica. Lei ha recuperato Shepard dai collettori, lei ha trovato l'arma prothean. Shepard è solo una specie di macchina da guerra con notevole capacità persuasiva, ma è Liara la mente, quella che "indirizza" le abilità di Shepard nella giusta direzione

 

 

sui personaggi minori

 

Cortez e quell'altra kebabbara che mi fa da segretaria mi stanno sulle balle. Sempre lì a sciorinare le scuole che hanno frequentato, quanto sono abili, di quanto sono intelligenti bla bla bla. Ma va a caghere.

 

la dotteressa Chakawaka l'ho silurata, ho perso qualsiasi simpatia potessi avere quando, dopo aver salvato lei e metà dell'equipaggio da una morte atroce sulla base dei collettori, mi ha rinfacciato di non essere arrivato prima. Ma scherziamo? You're fired! :P

 

la tettona con gli zigomi deformi ovviamente l'ho lasciata a terra... la nuova normandy si caratterizza per una preoccupante assenza di disciplina e rettitudine morale, tra uomini con mariti, bestioni che pretendono di darmi dei soprannomi eccetera... non c'è proprio bisogno di pin up che si spacciano per giornaliste, cosa siamo diventati, un fottuta taverna? :mrgreen:

 

 

Modificato da Kal'Reegar
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri la segretaria (quella vicino alla mappa stellare) mi ha detto che gli piace giocare a scacchi, gli piace la sensazione di tenere qualcosa di "solido" in mano :ph34r:

http://img845.imageshack.us/img845/3439/47527.png

http://img651.imageshack.us/img651/5348/39758.jpg

http://img855.imageshack.us/img855/9400/46842.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sparta grazie anche a te :lol: Comunque:

 

 

ci speravo proprio di poter riavere Wrex a bordo della Normandy per tutto il gioco...non comprendo appieno questa decisione, nel senso: ricordo bene che, ai tempi del primo capitolo, Wrex era uno dei personaggi più amati da molti giocatori e che nel secondo fu una delusione per molti non poterlo riavere in squadra. Quindi, chissà come mai Bioware ha deciso di non reinserirlo in ME3. Misteri.

 

 

Voi che ne pensate?

 

E grazie per i dettagli, giocherò ancora più volentieri quella missione...buon pomeriggio

 

P.S.:

 

 

almeno c'è Liara di nuovo in squadra che, evidentemente, si è rifatta il seno tra ME2 e ME3 :whew:

 

 

 

nel secondo ed in questo capitolo non l'hanno messo per due motivi: primo, poteva morire nel primo capitolo, e per non svantaggiare chi non ha giocato il primo capitolo, tutti gli utenti ps3 in pratica, hanno deciso di renderlo un personaggio secondario. secondo, data la natura stessa del suo ruolo, capo supremo dell'intera Tuchanka, sarebbe stato alquanto preoccupante vederlo in prima linea con la possibilità di morire, e veder ereditare il suo posto da quel m... del fratello

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri la segretaria (quella vicino alla mappa stellare) mi ha detto che gli piace giocare a scacchi, gli piace la sensazione di tenere qualcosa di "solido" in mano :ph34r:

Quando ho sentito quel discorso per intero sono rimasto interdetto non sapevo se avevo capito bene o male, essendo anche Shepard una donna mi pareva che ci stesse provando icon_mrgreen.gif

 

In realtà pure lei è omosessuale :whew: infatti mi ha respinto quando ci ho provato :(

Ma davvero è possibile tentare una relazione non mi da opzioni di dialogo !

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

avevo intuito che la segretaria era lesbica quando aveva mostrato i suoi apprezzamenti a proposito di IDA :mrgreen:

a proposito...ma solo io trovo inquietante IDA?...ho quasi paura a tenerla sulla Normandy ora che

 

ha un corpo :ph34r:

 

anche perchè è stata programmata da Cerberus...spero di sbagliarmi :ph34r:

Modificato da Dalfi
http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Il compagno migliore per me è Garrus. Non c'è dubbio. Non c'è Shepard senza Vakarian.

Ida era ridicola. Non mi piaceva. Forse voleva essere un replacement per Legion... ? Bho.

Il Prothean era una palla.

Tali, Liara, Ash, le solite... Ok. Nulla da segnalare.

Vega una delusione. Lo pensavo più carismatico. Invece era un bamboccione fesso. Non l'ho praticamente mai usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo 20 ore di gioco

 

 

 

il prothaen è un ganzo, carina l'idea di ribaltare l'immaginario collettivo sui prothean, da saggi illuminati a spietati imperialisti.

Un po' i romani, che è sono stati idealizzati in lungo e in largo mentre il realtà erano dei nazistoidi fatti e finiti

 

IDA è un abominio, fisicamente ed eticamente, perché non posso spararla fuori dal portellone? Dannate IA iperevolute, le odio.

Meglio i razziatori, almeno loro dopo un paio di secoli si tolgono dalle palle per 50mila anni.

E Joker, sinceramente, trovati a una brava ragazza, lascia perdere queste bambole gonfiabili. Vorrei ci fosse la scelta per portarlo a farsi un giro dalla consorte asari per farlo tornare in sé :lol:

 

Garrus è sempre il migliore, la sua totale, inconsapevole mancanza di cose originali da dire lo rende assolutamente unico e irripetibile. Impagabile, fedele Garrus.

 

 

 

Modificato da Kal'Reegar
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo 20 ore di gioco

 

 

 

il prothaen è un ganzo, carina l'idea di ribaltare l'immaginario collettivo sui prothean, da saggi illuminati a spietati imperialisti.

Un po' i romani, che è sono stati idealizzati in lungo e in largo mentre il realtà erano dei nazistoidi fatti e finiti

 

IDA è un abominio, fisicamente ed eticamente, perché non posso spararla fuori dal portellone? Dannate IA iperevolute, le odio.

Meglio i razziatori, almeno loro dopo un paio di secoli si tolgono dalle palle per 50mila anni.

E Joker, sinceramente, trovati a una brava ragazza, lascia perdere queste bambole gonfiabili. Vorrei ci fosse la scelta per portarlo a farsi un giro dalla consorte asari per farlo tornare in sé :lol:

 

Garrus è sempre il migliore, la sua totale, inconsapevole mancanza di cose originali da dire lo rende assolutamente unico e irripetibile. Impagabile, fedele Garrus.

 

 

 

A che punto sei?

 

La cosa che dici del Prothean è giusta ma... "Me lo aspettavo" Non so se intendi.

Concordo su IDA e Joker, Anche io nn ho incoraggiato la cosa, mi sembrava proprio una cosa cretina. Faceva apparire Joker come un fesso, non come una persona ironica come era all'inizio della serie. Cioè Joker non aveva bisogno di IDA per tirare fuori della personalità. Di questa coppietta semicomica non se ne sentiva proprio il bisogno secondo me.

 

Modificato da Evil Kitty
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con quello che dite(Kal e Kitty).

 

Voglio dire, IDA, d'accordo ha le curve etc...ma non so come Joker la trovi ATTRAENTE( non so secondo me è un tecno-feticista, boh), poi ci voleva molto a darle un rivestimento sintetico come Eva Core invece che quel look da robot anni 70? MAH!

Va bene la storia che giustifica IDA corporea, ovvero l'IA che vuole "apprendere", ma avrei preferito tirar avanti con Legion.

Vega lo odio!! Insubordinato e imbecille, anche perchè il "ribelle" c'è già ed è il super amico Garrus(che almeno pur essendo ribelle ha combinato qualcosa nella vita)

Ottimi gli altri

 

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A che punto sei?

 

ho fatto

 

 

la pelle a Udina :mrgreen:

 

 

Joker è sempre stato un fesso, imho. Non mi è mai stato particolarmente simpatico, troppo forzato nel suo ruolo di spalla comica.

Però così è davvero di una tristezza infinita, sbavare dietro 'ste poppe di alluminio al vento.. :rolleyes: non so se bioware voleva trasmettere l'idea di "joker più grande sfigato della galassia" o erano davvero convinti che IDA allettasse gli stessi giocatori come una miranda o chessò io.. boh... se è così è doppiamente triste

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto

 

 

la pelle a Udina :mrgreen:

 

 

Joker è sempre stato un fesso, imho. Non mi è mai stato particolarmente simpatico, troppo forzato nel suo ruolo di spalla comica.

Però così è davvero di una tristezza infinita, sbavare dietro 'ste poppe di alluminio al vento.. :rolleyes: non so se bioware voleva trasmettere l'idea di "joker più grande sfigato della galassia" o erano davvero convinti che IDA allettasse gli stessi giocatori come una miranda o chessò io.. boh... se è così è doppiamente triste

 

 

A me piace la relazione tecno-umana! non so come farannò a fare sesso, ma credoche Biowareabbia voluto sottolineare che le differenze sono una forza e che le situazioni difficili si superano unendosi e superando le divergenze culturali. E' un fattore che si sente spesso in tutta la storia.. no?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto

 

 

la pelle a Udina :mrgreen:

 

 

Joker è sempre stato un fesso, imho. Non mi è mai stato particolarmente simpatico, troppo forzato nel suo ruolo di spalla comica.

Però così è davvero di una tristezza infinita, sbavare dietro 'ste poppe di alluminio al vento.. :rolleyes: non so se bioware voleva trasmettere l'idea di "joker più grande sfigato della galassia" o erano davvero convinti che IDA allettasse gli stessi giocatori come una miranda o chessò io.. boh... se è così è doppiamente triste

 

Non vedo l'ora di leggere le tue impressioni sul finale. Goditelo cmq perchè forse dopo non lo giocherai mai più... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Senza che sto ad aprire un altro topic, ma voglio togliermi una curiosità....

 

Solo a me è mancata profondamente la presenza in squadra di un Krogan? :ph34r: Va bene che ci sono le parti di

Wrex e Grunt

però boo... secondo me è un party incompleto.

 

In più ci sono zone della Normandy dove si può accedere ma non vi si trova nessuno, ovvero quella in cui alloggiavano Jack e Thane in Mass Effect 2. Quindi presumo (e spero) che arriverà qualche compagno extra tramite i DLC.

 

Poi ho trovato personalmente IDA totalmente inutile. Mi sta bene la sua trasformazione e la sua presenza sulla Normandy, ma come compagna di squadra non l'ho mai utilizzata se non per una singola missione dove deve esserci per forza...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza che sto ad aprire un altro topic, ma voglio togliermi una curiosità....

 

Solo a me è mancata profondamente la presenza in squadra di un Krogan? :ph34r: Va bene che ci sono le parti di

Wrex e Grunt

però boo... secondo me è un party incompleto.

 

In più ci sono zone della Normandy dove si può accedere ma non vi si trova nessuno, ovvero quella in cui alloggiavano Jack e Thane in Mass Effect 2. Quindi presumo (e spero) che arriverà qualche compagno extra tramite i DLC.

 

Poi ho trovato personalmente IDA totalmente inutile. Mi sta bene la sua trasformazione e la sua presenza sulla Normandy, ma come compagna di squadra non l'ho mai utilizzata se non per una singola missione dove deve esserci per forza...

 

IDA invece va bene per tutte e 3 le missioni contro i Geth: dipende un pò dalla tua classe, ma con il soldato, per esempio, è utile portarsi un biotico ed un geniere o sentinella. contro i Geth i biotici sono inutili, quindi mi porto dietro due personaggi utili contro di loro, in questo caso Garrus ed IDA.

 

concordo sulla non presenza di un Krogan, l'avrei voluto anche solo sulla nave, anche perchè io non li ho mai portati molto in giro, però facevano bella presenza. diciamo che adesso hanno messo Vega nel ruolo del Krogan

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...