Vai al contenuto

[ME3] Compagni


Messaggi raccomandati

Senza che sto ad aprire un altro topic, ma voglio togliermi una curiosità....

 

Solo a me è mancata profondamente la presenza in squadra di un Krogan? :ph34r: Va bene che ci sono le parti di

Wrex e Grunt

però boo... secondo me è un party incompleto.

 

In più ci sono zone della Normandy dove si può accedere ma non vi si trova nessuno, ovvero quella in cui alloggiavano Jack e Thane in Mass Effect 2. Quindi presumo (e spero) che arriverà qualche compagno extra tramite i DLC.

 

Poi ho trovato personalmente IDA totalmente inutile. Mi sta bene la sua trasformazione e la sua presenza sulla Normandy, ma come compagna di squadra non l'ho mai utilizzata se non per una singola missione dove deve esserci per forza...

 

io faccio finta che James sia un Krogan :mrgreen: ...mi fa impazzire quando dice: "Ehi Loco" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

prima di iniziare il gioco, in base ai video che avevo visto, mi stava antipatico...ora però ho cambiato totalmente opinione :lol: ...Ash invece la odio ancora :polliceverso:

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

 

sui personaggi minori

 

Cortez e quell'altra kebabbara che mi fa da segretaria mi stanno sulle balle. Sempre lì a sciorinare le scuole che hanno frequentato, quanto sono abili, di quanto sono intelligenti bla bla bla. Ma va a caghere.

 

la dotteressa Chakawaka l'ho silurata, ho perso qualsiasi simpatia potessi avere quando, dopo aver salvato lei e metà dell'equipaggio da una morte atroce sulla base dei collettori, mi ha rinfacciato di non essere arrivato prima. Ma scherziamo? You're fired! :P

 

la tettona con gli zigomi deformi ovviamente l'ho lasciata a terra... la nuova normandy si caratterizza per una preoccupante assenza di disciplina e rettitudine morale, tra uomini con mariti, bestioni che pretendono di darmi dei soprannomi eccetera... non c'è proprio bisogno di pin up che si spacciano per giornaliste, cosa siamo diventati, un fottuta taverna? :mrgreen:

 

 

 

Ma riesci a scrivere senza fare commenti razzisti o sessisti?

In particolare gradirei che evitassi termini come "kebabbara" sono puerili e alquanto tristi, se non rispetti le altre etnie è un problema tuo, tientelo per te.

 

E poi parli di mancanza di rettitudine morale :rolleyes:

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono rimasto parecchio deluso dal party di ME3... Mi mancano Miranda, Jack, Thane e soprattutto Grunt (anche se ho sempre preferito Wrex)! Per non parlare di Legion e Mordin con la sua canzoncina sull "essere perfetto esempio di scienziato salarian" e i suoi consigli per far godere meglio Miranda in ME2 :D

Per me è un party decisamente incompleto! Per quanto riguarda i nuovi: Apprezzo l'introduzione di Vega! Ottimo rimpazzo di quell'inutilità chiamata Jacob. Odio Ash. IDA è simpatica soprattutto quando tenta di scherzare ma non la porto mai con me.

Modificato da Simo33
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono rimasto parecchio deluso dal party di ME3... Mi mancano Miranda, Jack, Thane e soprattutto Grunt (anche se ho sempre preferito Wrex)! Per non parlare di Legion e Mordin con la sua canzoncina sull "essere perfetto esempio di scienziato salarian" e i suoi consigli per far godere meglio Miranda in ME2 :D

Per me è un party decisamente incompleto! Per quanto riguarda i nuovi: Apprezzo l'introduzione di Vega! Ottimo rimpazzo di quell'inutilità chiamata Jacob. Odio Ash. IDA è simpatica soprattutto quando tenta di scherzare ma non la porto mai con me.

 

aspetta di andare avanti, ok che non si uniscono quelli citati, però ci sono delle belle missioni con loro ;)

a me sta bene così: i personaggi alla fine li incontri tutti e ci fai le varie missioni dedicate a loro, hai altri compagni da mettere nel party con ulteriori approfondimenti sulle loro storie, e soprattutto, sono utili come quelli del primo. insomma, sul lato compagni è forse il più completo tra i 3 IMHO

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta di andare avanti, ok che non si uniscono quelli citati, però ci sono delle belle missioni con loro ;)

a me sta bene così: i personaggi alla fine li incontri tutti e ci fai le varie missioni dedicate a loro, hai altri compagni da mettere nel party con ulteriori approfondimenti sulle loro storie, e soprattutto, sono utili come quelli del primo. insomma, sul lato compagni è forse il più completo tra i 3 IMHO

Il gioco l'ho già finito, ok l'approfondimento delle storie personali e tutto però io mi riferivo ai compagni utilizzabili! Mi hanno "tolto" personaggi a cui mi ero affezzionato senza introdurre dei validi sostituti.

 

Concordo con te che le storie dei tuoi vecchi compagni sono tra le più belle però io vedo il gruppo di alleati utilizzabili parecchio incompleto :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco l'ho già finito, ok l'approfondimento delle storie personali e tutto però io mi riferivo ai compagni utilizzabili! Mi hanno "tolto" personaggi a cui mi ero affezzionato senza introdurre dei validi sostituti.

 

Concordo con te che le storie dei tuoi vecchi compagni sono tra le più belle però io vedo il gruppo di alleati utilizzabili parecchio incompleto :whew:

 

scusami, ma una Liara vale 100 volte un qualunque Biotico presente nel vecchio party, soprattutto Miranda "tante curve e niente talento", che te la tiravano giù con un alberello. Vega è praticamente un Krogan con 1200 e passa punti di scudi ed altrettanti di salute, con in più Fortificazione, Garrus è più in forma che mai, Ida è praticamente un geniere pure e contro i Geth può servire, Tali è sempre Tali, non è tornata agli antichi fasti di ME ma è come me la ricordo in ME2, e Javik è un Biotico d'attacco. Ash si presenta un soldato puro utile se non si sceglie questa classe (nel due era possibile fare altrettanto solo con Zaeed, un DLC) e Kaidan non me li ricordo. ora, di chi dovrei sentire la mancanza? Miranda, come già detto, te la tiravano giù con uno sputo ed era utile solo per tirare giù le barriere, cosa che si poteva fare anche con Garrus per esempio; Zaeed è un soldato puro, utile se non si aveva tale classe; Grunt non era neanche un unghia di Wrex, l'avrò portato due volte in giro, a folle era inutile quasi quanto Miranda; di Jack non parliamone, l'assortimento di poteri biotici peggiori mai visto prima, inutile ancora di più di Miranda; Jacob idem, con attrazione e fucile a pompa, l'ho usato solo su freedom Progress; Thane ci poteva stare con attrazione e lancio; Samara idem, mi ricordo che era utile. infine, gli unici degni erano Thane, Garrus e Samara, inoltre per avere un buon team, o ti portavi dietro samara o Thane, altrimenti a Folle non c'era speranza di proseguire. avrai anche i tuoi gusti, per carità, ma obiettivamente, i party del primo e del terzo capitolo sono i migliori per funzionalità, mentre per carisma direi tutti e tre.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami, ma una Liara vale 100 volte un qualunque Biotico presente nel vecchio party, soprattutto Miranda "tante curve e niente talento", che te la tiravano giù con un alberello. Vega è praticamente un Krogan con 1200 e passa punti di scudi ed altrettanti di salute, con in più Fortificazione, Garrus è più in forma che mai, Ida è praticamente un geniere pure e contro i Geth può servire, Tali è sempre Tali, non è tornata agli antichi fasti di ME ma è come me la ricordo in ME2, e Javik è un Biotico d'attacco. Ash si presenta un soldato puro utile se non si sceglie questa classe (nel due era possibile fare altrettanto solo con Zaeed, un DLC) e Kaidan non me li ricordo. ora, di chi dovrei sentire la mancanza? Miranda, come già detto, te la tiravano giù con uno sputo ed era utile solo per tirare giù le barriere, cosa che si poteva fare anche con Garrus per esempio; Zaeed è un soldato puro, utile se non si aveva tale classe; Grunt non era neanche un unghia di Wrex, l'avrò portato due volte in giro, a folle era inutile quasi quanto Miranda; di Jack non parliamone, l'assortimento di poteri biotici peggiori mai visto prima, inutile ancora di più di Miranda; Jacob idem, con attrazione e fucile a pompa, l'ho usato solo su freedom Progress; Thane ci poteva stare con attrazione e lancio; Samara idem, mi ricordo che era utile. infine, gli unici degni erano Thane, Garrus e Samara, inoltre per avere un buon team, o ti portavi dietro samara o Thane, altrimenti a Folle non c'era speranza di proseguire. avrai anche i tuoi gusti, per carità, ma obiettivamente, i party del primo e del terzo capitolo sono i migliori per funzionalità, mentre per carisma direi tutti e tre.

Ma se leggi i miei messaggi io non sto assolutamente parlando di funzionalita, da quel punto di vista ognuno si trova meglio con uno o con l'altro a seconda del suo stile di gioco. (Per quanto mi riguarda portavo sempre con me garrus e thane)

 

Dal punto di vista carismatico invece, per come la vedo io, c'è stato un notevole passo indietro rispetto al 2! Poi come hai detto te ciascuno ha i suoi gusti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...