Vai al contenuto

TN3 Reclutano


vinnix92

Messaggi raccomandati

Stiamo cercando nuovi giocatoi e nuovi membri per una possibilita di sviluppo personale e del clan nei giochi di battlefeed e fifa

Siamo un clan oramai attivo da 6 anni e che fin dalla nascita ha raggiunto[e raggiungera] molti traguardi

Il nostro clan e si un modo per divertirsi insieme ma e anche un modo per dimostrare la nostra bravura ottenendo risultati e vincendo i tornei.Da cio ne deriva che i requisiti minimi per fare parte del clan, o almeno provarne a farne parte, dato la presensa di periodo di prova precendente a l' arruolamento, sono: 1)Disponibilità continuativa per il lavoro di squadra settimanale (prevalentemente serale)-2)3) Serietà e voglia di lavorare all'interno di un team che condivide la passione del gioco quanto i rapporti interpersonali come fosse una famiglia 3)Massima disponibilità e possibilità di crescita personale 4) Elevata maturita e presa di coscienza che il clan e un impegno

Il clan e in cerca di almeno 3 membri con i requisiti scritti sopra. Per chi volesse venirci a trovare il nostro sito e:

http://tn3units.com

Per eventuali reclutamenti e informazioni aggiungete pure: TN3 PrOVincent-TN3 JENTAL

Modificato da vinnix92
http://card.josh-m.com/live/mondo/HF%20PrOVincent.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

guarda io sarei interessato per battlefield. (solo fanatico ovviamente)

Mi piace molto usare il cecchino e impersonarlo bene ma non disdegno sicuramente le altre classi.

 

 

Io se possibile ci sarei per il periodo di prova e poi eventualmente anche dopo ma a fifa ho già un club e non intendo lasciarlo perchè sono tutti degli ottimi amici, e sottointeso se entrassi a far parte del clan per battlefield comunque come tempo mi dovrei giostrare tra gli uni e gli altri (loro la sera comunque non giocano quasi mai).

 

fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io sarei interessato per battlefield. (solo fanatico ovviamente)

Mi piace molto usare il cecchino e impersonarlo bene ma non disdegno sicuramente le altre classi.

 

 

Io se possibile ci sarei per il periodo di prova e poi eventualmente anche dopo ma a fifa ho già un club e non intendo lasciarlo perchè sono tutti degli ottimi amici, e sottointeso se entrassi a far parte del clan per battlefield comunque come tempo mi dovrei giostrare tra gli uni e gli altri (loro la sera comunque non giocano quasi mai).

 

fammi sapere

Wei,aggiungi me che ne parliamo...in caso ti seguo io che sono cecchino :mrgreen:

Aggiungi quindi TN3 R4ZIEL

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...