Vai al contenuto

[ME3] Alliance Edition Unboxing


Messaggi raccomandati

Per chi si la fosse persa , ho fatto un unboxing per mostrarvela.

 

come promesso sempre in questo topic posterò il video coverage della serata così vi fate due risate xD

 

http://www.youtube.com/watch?v=HvJHin-Hlcc&list=UUMQT3veTBwm4oB5-lhQmDOA&index=1&feature=plcp

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che poteva interessarmi era la steelbox, per il resto non mi convince per niente per il prezzo che ha come giustamente dici... poi ovvio, se uno è collezionista duro e vuole avere l'edizione numerata ok... però resta che a meno di non essere un patito tale, o comprarla, tenerla siggilata e poi rivenderla a prezzo spropositato, alla fin fine serve a poco o niente secondo me. Il fatto che il modellino della normandy se preso singolarmente online venga più o meno la stessa cifra non la rende migliore... rende semplicemente spropositato il costo del modellino stesso (in entrambi i casi XD).

 

La pittura è sicuramente buona, ma per quel prezzo vengono venduti modellini (anche di dimensioni minori) molto più dettagliati (e sono pezzi unici)... lo so perchè ero nel "giro" del modellismo e della pittura su commissione.

 

A vedere poi la qualità della confezione e quant'altro sembra veramente fatta unicamente "tanto per" (guadagnarci)... il codex con le pagine tutte bianche che è un pezzo da cartoleria (io a dire il vero pensavo fosse una sorta di diario come quello in halo reach con roba scritta... o tipo quello di batman AA), la scatola in cartone, la litografia che altro non è che un ingrandimento di quella già presente nella N7... non lo so, io continuo a pensare che valga meno di quanto costa... poi io pure non ho resistito per certe "boiate" eh... mi sono preso la Lancer edition di GoW2 tanto per intenderci. Pagata 140 euro, però in ogni caso oltre alla limited di GoW2 (l'operazione di "marketing" era praticamente la stessa per ME3) c'era un bel lancer in scala 1:1 con tanto di numero (come questa)... 10 euro in più per un oggetto comunque bello massiccio e che se voglio posso anche usare (per cosplay ad esempio) o rivendere, essendo appunto numerato se non erro (almeno sul caricatore ha un numero di serie).

 

Capisco poi ovviamente che a uno del lancer non può fregare niente e della normandy si... e non vado a discutere... se fosse costata 90 euro l'avrei comprata pure io sta edizione intendiamoci... ma ripeto, 130 euro... sicuri sia stato un affare? Ripeto, a meno che uno non trovi a chi rivenderla, allora si che è stato un affare XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma infatti credo di averlo detto che non è stato un buon affare.. però dai è sempre qualcuno di unico mettiamola così xD

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con mommox, per me questa Alliance è stata una vera patacca. Ora capisco perchè l'hanno proposta solo in Italia, perchè ci beviamo tutto bang.gif

 

La pittura è sicuramente buona

 

Allora sono stato sfigato io, perchè mi è capitato un pezzo pitturato da qualcuno col morbo di Parkinson. Tant'è che sto seriamente valutando di darla ad un amico pittore di miniature (molto in gamba, ha vinto diverse volte a Lucca e ai mondiali di modellismo) per farmela ridipingere completamente: così non è neanche esponibile in vetrina.

 

La litografia poi mi aspettavo fosse una bella stampa che potevo incorniciare e appendere, invece mi ritrovo un adesivo gigante sul coperchio della scatola, e neanche stampato tanto bene...

 

Che sòla :acc:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...