Vai al contenuto

Foto

[ME3] Il giudizio degli utenti

• Per cortesia connettiti per rispondere
146 risposte a questa discussione

#41 Guest_sbalzo84_*

Guest_sbalzo84_*
  • Guests

Inviato 13 March 2012 - 10:33

purtroppo anche in questo capitolo il comandante è andato in un locale e si è messo a ballare... lo vogliamo dare un giudizio degli utenti anche su questo? io non vedo nessun miglioramento negli anni! anche se me lo giurate non ci credo che non vi siete messi a ridere guardandolo XD

Messaggio modificato da sbalzo84, 13 March 2012 - 10:34

• 0

#42 metal god

metal god
  • Utenti
  • 4839 messaggi
  • Xbox Live: MetalGod40

Inviato 13 March 2012 - 13:02

purtroppo anche in questo capitolo il comandante è andato in un locale e si è messo a ballare... lo vogliamo dare un giudizio degli utenti anche su questo? io non vedo nessun miglioramento negli anni! anche se me lo giurate non ci credo che non vi siete messi a ridere guardandolo XD

Bè scusami cosa cè di male ?
Fa quello che farebbe una persona normale...
  • 0
Immagine inserita

#43 Guest_sbalzo84_*

Guest_sbalzo84_*
  • Guests

Inviato 13 March 2012 - 13:50

Bè scusami cosa cè di male ?
Fa quello che farebbe una persona normale...

O_O ovviamente scherzavo, è ovvio che non c'è niente di male O_O
sei mica stato in stasi 50mila anni?
  • 0

#44 sparta001

sparta001
  • VIP
  • 10477 messaggi

Inviato 13 March 2012 - 19:20

prova a bere un paio di drink al bar, a riguardo, guardatevi questa immagine: Immagine inserita
  • 0
Immagine inserita

#45 Evil Kitty

Evil Kitty
  • Bannato
  • 71 messaggi

Inviato 14 March 2012 - 02:39

E' noioso... Non mi sta prendendo molto. Non so perchè. Eppure ho giocato 15 volte il prime e 18 il secondo, ma adesso mi ha stufato. La storia nn mi interessa più, e pensare che sono quasi 2 anni che aspettavo questo gioco. Adesso che ce l'ho, lo sto tirando a fatica tra uno sbadiglio e l'altro. Non l'avrei mai detto.
  • 0

#46 Guest_sbalzo84_*

Guest_sbalzo84_*
  • Guests

Inviato 14 March 2012 - 08:37

prova a bere un paio di drink al bar, a riguardo, guardatevi questa immagine: Immagine inserita

ahahha vestito di rosa è inguardabile XD per un pò nel 1 ho avuto tutti i membri del gruppo vestiti di rosa XD
  • 0

#47 eclisse

eclisse
  • Utenti
  • 2176 messaggi
  • Xbox Live: eclisse

Inviato 14 March 2012 - 09:09

Dicono da più parti che questo è il migliore episodio della serie, ma onestamente continuo a preferire il primo Mass Effect tra tutti. Resta sempre un ottimo titolo ME3 anche se ha infranto non pochi sogni
  • 0

#48 DEL Savo

DEL Savo
  • Utenti
  • 216 messaggi

Inviato 14 March 2012 - 10:24

A me sta piacendo, non trovo molte differenze tra questo e il secondo capitolo e mi basta. Certo alcune cose sarebbe stato meglio fossero più curate (diario, alcuni bug) ma nel complesso lo trovo ottimo.
  • 0
Immagine inserita

#49 Dinix

Dinix
  • Utenti
  • 1428 messaggi

Inviato 14 March 2012 - 16:43

E' noioso... Non mi sta prendendo molto. Non so perchè. Eppure ho giocato 15 volte il prime e 18 il secondo, ma adesso mi ha stufato. La storia nn mi interessa più, e pensare che sono quasi 2 anni che aspettavo questo gioco. Adesso che ce l'ho, lo sto tirando a fatica tra uno sbadiglio e l'altro. Non l'avrei mai detto.

Io sinceramente fatico a giocare un gioco più di una volta, anche se ci sono più finali, mi piace vivere la storia come si crea al primo impatto senza forzare le cose e voglio ricordarmela così come l'ho giocata. Non sono un fan dei 1000 G.
18 volte mi dovrebbero pagare :asd:

Al momento ME3 mi sta piacendo parecchio, peccato per il bug dell'accademia, e visto che giocherò non tutti i giorni per un oretta al giorno credo lo finirò tra un bel po'.

Messaggio modificato da Dinix, 14 March 2012 - 16:44

• 0
Immagine inserita

#50 Daunbailò

Daunbailò
  • Utenti
  • 1568 messaggi

Inviato 14 March 2012 - 17:32

Dopo aver superato le 25 ore di gioco posso dire che questo ME3 è un capolavoro. Non è esente da difetti come tutti i VG che ho giocato in vita mia, però questo a livello di epicità, gameplay e trama, batte tuttti imho.

non l'avresti mai detto???
Ma se sei stato un anno a criticare il gioco e a insultare tutti fino a farti bannare dal forum!!!

o pensi che non ti abbiamo riconosciuto, caro (ex) Hello Kitty :rolleyes:

Messaggio modificato da Daunbailò, 14 March 2012 - 17:38

• 0

MADNESS TO SURVIVE 

#51 Black Master

Black Master
  • VIP
  • 3242 messaggi

Inviato 14 March 2012 - 17:40

Dopo aver superato le 25 ore di gioco posso dire che questo ME3 è un capolavoro. Non è esente da difetti come tutti i VG che ho giocato in vita mia, però questo a livello di epicità, gameplay e trama, batte tuttti imho.

non l'avresti mai detto???
Ma se sei stato un anno a criticare il gioco e a insultare tutti fino a farti bannare dal forum!!!

o pensi che non ti abbiamo riconosciuto, caro (ex) Hello Kitty :rolleyes:

Ah ma è lui? Allora perché non segnalarlo e farlo bannare di nuovo? :D
  • 1
Immagine inserita || GOTY 2011:TES V Skyrim||

#52 Daunbailò

Daunbailò
  • Utenti
  • 1568 messaggi

Inviato 14 March 2012 - 17:48

Ah ma è lui? Allora perché non segnalarlo e farlo bannare di nuovo? :D

è lui, inconfondibile per stile di scrittura, argomentazioni e supponenza e tralasciamo la mancanza di fantasia per il nick :ph34r:

comunque l'ho già segnalato.

Messaggio modificato da Daunbailò, 14 March 2012 - 17:53

• 0

MADNESS TO SURVIVE 

#53 Dinix

Dinix
  • Utenti
  • 1428 messaggi

Inviato 14 March 2012 - 17:56

... e tralasciamo la mancanza di fantasia per il nick :ph34r:

:asd:
  • 0
Immagine inserita

#54 Daunbailò

Daunbailò
  • Utenti
  • 1568 messaggi

Inviato 14 March 2012 - 23:38

quello che mi sta stupendo di più è la cittadella, sembra propio viva e pulsante. ci sono tronato sopra già 4 o 5 volte e ogni colta ho trovato nuova roba da fare o nuove situazioni; bellissimo quando si sbloccano missioni stando ad ascoltare quelli che parlano :lol:
  • 0

MADNESS TO SURVIVE 

#55 Emki0r

Emki0r
  • Utenti
  • 3474 messaggi

Inviato 15 March 2012 - 00:05

è lui, inconfondibile per stile di scrittura, argomentazioni e supponenza e tralasciamo la mancanza di fantasia per il nick :ph34r:

comunque l'ho già segnalato.

Fu bannato? Non lo conosco o magari non lo ricordo. Che fece?
  • 0
"Like an army, falling.. one by one by one.."

GT Xbox One: Falko Kenji
PS4 ID: Falko_RPG

#56 ThrashZone

ThrashZone
  • Utenti
  • 792 messaggi
  • Xbox Live: Pdps

Inviato 15 March 2012 - 00:43

Comunque per il momento ogni missione è uno spettacolo per gli occhi... c'è sempre un motivo per rimanere a bocca aperta. Ne ho fatte solo due o tre della storia principale, ma diamine... veramente senza parole. Graficamente, passi avanti da gigante!!
  • 0

Immagine inserita

#57 Almighal

Almighal
  • Utenti
  • 4813 messaggi

Inviato 15 March 2012 - 02:27

raga niente da fare per chi non aveva preso tutti i modellini di navetta, in questo quelli che mancavano non ci sono!! e poi fantastico ho ritrovato anche il cricetino ahahaahah
  • 0
Immagine inserita

#58 Illyana

Illyana
  • Novizio
  • 75 messaggi

Inviato 15 March 2012 - 08:22

quello che mi sta stupendo di più è la cittadella, sembra propio viva e pulsante. ci sono tronato sopra già 4 o 5 volte e ogni colta ho trovato nuova roba da fare o nuove situazioni; bellissimo quando si sbloccano missioni stando ad ascoltare quelli che parlano :lol:

Che bello! Pensavo di essere l'unica invadente al massimo! Per ora le mie storie a puntate preferite sono: quella dell'asari all'ospedale con la sindrome da stress post traumatico e la coppia mista umana-asari che stanno valutando come lasciare il marito dell'umana... :mrgreen:

Messaggio modificato da Illyana, 15 March 2012 - 08:22

• 0

#59 Guest_sbalzo84_*

Guest_sbalzo84_*
  • Guests

Inviato 15 March 2012 - 11:48

raga niente da fare per chi non aveva preso tutti i modellini di navetta, in questo quelli che mancavano non ci sono!! e poi fantastico ho ritrovato anche il cricetino ahahaahah

dove l'hai trovato il mitico criceto spaziale? l'ho cercato ma niente!
  • 0

#60 metal god

metal god
  • Utenti
  • 4839 messaggi
  • Xbox Live: MetalGod40

Inviato 15 March 2012 - 12:55

Sì sono un prothean,qualcosa in contrario ? :mrgreen:
  • 0
Immagine inserita