Vai al contenuto

costo mass effect 1-2


zambor

Messaggi raccomandati

salve a tutti e da un po che sento parlare bene di mass effect 3, quindi ho letto un po di cose e mi sono convinto di incominciare la triologia di mass effect solo che vorrei sapere quanto costa mass effect 1-2 e se mass effect 1 è per xbox o xbox 360 ?

attendo con ansia le vostre risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti e da un po che sento parlare bene di mass effect 3, quindi ho letto un po di cose e mi sono convinto di incominciare la triologia di mass effect solo che vorrei sapere quanto costa mass effect 1-2 e se mass effect 1 è per xbox o xbox 360 ?

attendo con ansia le vostre risposte

 

 

0a) devi leggere le regole della sezione PRIMA di postare teach.gif

0b) devi usare il tasto "CERCA" ---> PRIMA di iniziare una discussione teach.gif

1) devi usare i tag di questa sezioneteach.gif

2) potevi chiedere in "che gioco compro" o topic del genereteach.gif

 

 

3)

  • Mass Effect 1 per xbox 360 e PC ,
  • Mass Effect 2 per xbox 360, pc e POI per PS3

 

4) penso che con 50 € compri tutti e due..ok.gif

però ne dovrai spendere altri euro per le espansioni comprandoti i Microsoft Points...

 

5) ciao!

ok.gif

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

salve a tutti e da un po che sento parlare bene di mass effect 3, quindi ho letto un po di cose e mi sono convinto di incominciare la triologia di mass effect solo che vorrei sapere quanto costa mass effect 1-2 e se mass effect 1 è per xbox o xbox 360 ?

attendo con ansia le vostre risposte

 

 

Ciao!

Anche io, sull'onda dell'entusiasmo per ME3, ho deciso di iniziare la saga, ormai ho quasi completato il primo..ed è bellissimo, un pò vecchio stile, ma spettacolare!!!! :ok: :ok: :ok:

 

Comunque io li ho comprati entrambi nuovi, per avere i materiali bonus contenuti all'interno; con 30 € li ho presi entrambi a una feltrinelli qua a milano.

Il primo nuovo l'ho pagato 9,90 e il secondo 19,90, ne son soddisfatto!!!

 

Spero di averti aiutato...

 

Ciao ciao e buon viaggio con Mass Effect!!!!

B) B) B) B) B) B)

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...