Vai al contenuto

Ultimate Marvel vs Capcom 3 X


keiji

Messaggi raccomandati

Un impiegato di una famosa catena di negozi statunitense ha rivelato un volantino pubblicitario nel quale svela Ultimate Marvel vs Capcom 3 X, nuova espansione per il picchiaduro della società giapponese che stando alla fonte di questa notizia arriverà tramite DLC a pagamento, ovviamente, il prossimo 3 Luglio al prezzo di 14,99$ mentre nei negozi in versione retail il prossimo 24 Luglio a 39,99$. Le date e i prezzi si riferiscono al mercato americano, mentre per ciò che concerne il contenuto di questa nuova versione si parla di 8 personaggi inediti, quattro per ogni casa.

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2012/3/multi/156126/156126_1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il DLC fosse con il cambio valuta effettivo (cioè mettiamo 10 euro) potrei anche dire: Ok, 8 personaggi per 10 euro, ci sto... (o il gioco a 30). Ma visto che quasi sicuro è 1:1... mmm... certo, sempre meglio 15 euro per 8 personaggi che per 4 mappe dico io.

 

Alla fin fine ripensandoci non è sta gran ladrata... anche se voglio proprio vedere che personaggi han messo (perchè se la saran sicuro tirata con Venom, Megaman e co. fin'ora proprio per venderceli ora con sti dlc... u.u)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stavo per creare un terzo topic a riguardo, poi ho detto "ma no postiamolo nell'Ultimate" ma BAM! Ci ha pensato keiji! :mrgreen:

 

Mi gioco quello che volete che non hanno messo i pg reclamati dai fan

Muoio dalla voglia di giocarci ma ora mi tocca spettare ancora, per vedere chi hanno incluso, se non ci sono Venom, Gambit, Ken, Ciclope, Devil o altri che aspetto li sfanculizzo e mi compro l'Ultimate che crollerà di prezzo. Tiè.

 

Oltretutto se ricordate vecchi rumor, prima dell'annuncio dell'Ultimate, davano come dlc Goblin, Dr Octopus, Juggernaut,Elektra, Iceman, Apocalypse, Thanos, Ms Marvel, Frank West, MegamanX, Phoenix Wright, Gene (God hand), Talbain, Gail, Stryder. Ora molti di questi li han messi nell'ultimate. Ho paura che nel 3X metteranno i restanti fra questi e tanti saluti alle richieste dei fans!

 

 

EDIT: ho appena sentito un mio contatto su youtube e pare che i nuovi pg possano essere questi: Ms. Marvel, Captain Commando, Blade, Samonosuke, Batsu, Daredevil, Howard the Duck, Asura, Rogue and Juri

Prendetelo con le pinze non c'è nulla di confermato, ma se fosse vero, non sarebbe male, eccetto le solite mancanze che verrebbero tradite

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

da: shoryuken.com

 

Christian Svensson Denies Ultimate Marvel vs. Capcom 3X Rumor

by iantothemax on March 10th, 2012 at 10:11 am

In today’s early morning hours, a poster on NeoGaf by the name of cednym posted a rumor regarding an update to Ultimate Marvel vs. Capcom 3. His source claimed to work for Gamestop, and happened to stumble upon an image in his store’s computer for a new version of the game, titled Ultimate Marvel vs. Capcom 3X. I’m assuming the X stands for EXTREME.

 

Set to be released July 3rd as a DLC package for $14.99, and the later on as a full $39.99 retail disc July 24th, the expansion would bring eight new characters and possibly more gameplay tweaks to the MvC3 series. The rumor ran wild as people cited interviews with Niitsuma about his desired cast size and made lists of who they believed should be included. While another update so close to the previous one had a few people upset, the majority saw this as another exciting opportunity for their favorite characters to be included in the game.

 

As is usually the case, the news spread to other sites, including Shoryuken and Capcom-Unity. On the latter, Christian Svensson gave a short, one sentence answer to this new rumor:

 

Just got back from GDC so I’ll make this short: that is completely fake.

 

Ryota Niitsuma also chimed in on his personal Twitter, which translates:

 

The DLC costumes are out, and for now that is all.

 

UPDATE: Seth Killian also responded to the rumor:

 

Sorry guys, <3 photoshop, but no UMVC3x coming from Capcom.

 

Depending on your opinions of further updating, this is either good news or bad news. While I wasn’t looking forward to shelling out another twenty dollars, the possibility of new characters is always an exciting one. Let us know your feelings on the entire situation in the comment section below.

 

Source: NeoGAF, Capcom-Unity, Ryota Niitsuma, Seth Killian tip via Jebailey

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io non voglio fare il sapientone però vi avevo avvertito già da MVC3 :whew: :mrgreen:

Sbaglio o ci doveva essere Miss Marvel?

Dalle fonti:(Miss Marvel e Venom non sono morti) vi ricordate?

 

Io pensavo di prendermi Ultimate Marvel VS Capcom 3, ma a questo punto aspetterò ancora.

Bah! A questo punto aspetta Super Ultimate Marvel VS Capcom 3 X Championship Edition!

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora che esca Street Fighter vs Amici di Maria versione "Gianni Sperti for ever in the world". Ormai è il titolo che aspetto con pià ansia! Mavaffan....

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ragazzi, oggi ho preso al gamestop la versione ultimate (NUOVA) a 19,90

lo sapevo che non poteva essere un affare con la sfiga che ho...infatti...ho appena scoperto questo topic e l'annuncio della nuova versione che qualcuno potrebbe confermare?

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAHAH Dio, sono davvero patetici :mrgreen:

Mah, non avendo comprato l'ultimate e non potendo resistere ad un team composto da Frank West, Howard il papero (Coppia anti-zombie) e Rocket Racoon (coppia piccole canaglie) magari se mettono personaggi decenti lo posso anche comprare......

 

Ma sul serio, Howard il papero.....come se non bastassero i personaggi spammoni ci sono anche i mini-personaggi come Joe e Amaterasu per fare ancora più i luridi

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...