Vai al contenuto

[ME3] Multiplayer


Master 1997

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti voi! Oggi ho acquistato Mass Effect 3 e ho scoperto che in quest'ultimo a differenza degli altri vi è la funzione multiplayer. Io sta sera l'ho provato e ho scoperto che il multi è sostanzialmente una ''orda'' di gears of war 2-3, solo che con i nemici di ME. Il punto è che io non ho molto tempo nella giornata da permettermi di giocare molto a ME3 e quindi fare molte ondate di orda non posso. Magari adesso lo devo ancora conoscere meglio,piochè è un neo-acquisto,però chiedevo il vostro aiuto nel spiegarmi un pochino meglio come funziona! Grazie Ciaooooooooo :)

http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ti dico che c'è già una discussione sul multiplayer, quindi puoi continuare a scrivere lì.

http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/77980-me3-multiplayer/page__st__200

 

 

Comunque, sostanzialmente si, è una modalità orda solo che termina alla ondata 10 e che alle ondate 3, 6 e 10 ti danno un obiettivo, che può essere uccidere 4 bersagli, difendere una zona o conquistare determinati punti.

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente, ci sono 6 mappe (se scegli mappa casuale ricevi il 10% di exp in più) dove devi affrontare orde dei vari tipi di nemici (Cerberus/Razziatori/Geth) (Se metti casuale ricevi il 15% di exp in più)

 

Puoi scegliere le 6 Classi che sono

 

Adepto

Ignegnere

Soldato

Ricognitore

Infiltratore

Ricognitore

 

Per ognuna di queste 6 classi hai 4 PG, all'inizio ne avrai 2 (Solitamente nel primo pacchetto gratis ne trovi uno raro) che potrai far aumentare completando le 11 Ondate di ogni partita, ogni 3 ondate ci sarà un obbiettivo che sarà: Uccidere 4 Unità nemiche oppure Attivare/disattivare 4 segnalatori oppure trasmettere dei dati da una zona variabile, non devi spostarti dall'area segnata, altrimenti non invii niente, nell'11 ondata invece dei tornare dove la navetta ti ha lasciato e sopravvivere 2 minuti

 

Puoi modificarti l'armatura e le armi nei seguenti modi

 

Pacchetto recluta: Armi o oggetti casuali, comuni, possibilità di trovare un personaggio comune

 

Pacchetto veterano: armi o oggetti rari, possibilità di trovare un personaggio raro

 

Pacchetto Spettro: Non l'ho ancora potuto usare

 

Puoi usare 4 oggetti durante le partite

 

Medigel: quando sei a terra puoi fare 3 cose:

 

1:premere A fino a rompere il tasto aspettando che un tuo compagno ti rianimi

 

2: usare il medigel e tornare in vita

 

3: Morire

 

Scudi: Ti ripristina la vita e lo scudo

 

Munizioni: Ti ripristina le munizioni e le granate

 

Lanciarazzi: ai 2 Razzi a disposizione, Estremamente potenti, non sprecarli

 

Per modificare l'aspetto dell'armatura devi sperare di trovare nei vari pacchetti il personaggio che stai usando, trovandolo puoi modificare un'aspetto in più, ad es: all'inizio puoi modificare solo col. primario e Riflessi dell'adepto umano, se trovi un'altra volta l'adepto umano puoi modificare i colori secondari e cosi via

 

Per modificare le armi devi trovare le modifiche nei pacchetti

 

Per potenziare le armi devi trovare la stessa arma, così aumenta di grado, ad esempio da I M6-Carnifex a II M6-Carnifex

 

Poi puoi modificare anche il tipo di munizioni e la corazza tramite degli appositi equipaggiamenti che trovi nei pacchetti e durano solo una partita

 

Dimenticavo: I pacchetti li puoi acquistare con i Crediti

 

Guadagni crediti ogni volta che completi le 3 ondate con successo, i crediti variano dall'ondata (la 3 ne da meno della 6 che ne da meno della 10) e dal tempo che si utilizza

 

i pacchetti costano:

 

Recluta: 5000

 

Veterano: 20000

 

Spettro: 60000

 

Spero di essere stato utile xD

Modificato da mricevuto
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...