Vai al contenuto

[ME3] Giocare ME3 solo in single


Shepard96

Messaggi raccomandati

Salve, prima del lancio alla Bioware avevano più volte comunicato che il multi era una parte marginale del gioco e che senza di esso era comunque possibile giocare e finire in tutti i modi il gioco senza perdersi nulla di importante. Ora chiedo a voi che avete già il gioco se queste parole corrispondono alla realtà e se alla fine è davvero possibile godersi il gioco giocandolo solo in single.

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto dicono loro si! Il multiplayer ti da una doppia aggiunta al single: in primis hai la possibilità di importare l'omino del multi all'interno della campagna (per la battaglia finale penso) e secondariamente più giochi al multi (ovvero più fai salire la percentuale di reattività della galassia) meno risorse di guerra avrai bisogno di collezionare per raggiungere il finale perfetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che ho letto a riguardo nella rece, chiedo qui per non aprire un altro topic: per aumentare la potenza militare in ME3 occorre svolgere molte missioni secondarie, mentre le missioni multi (credo le coop, illuminatemi) ti danno ulteriori punti Potenza militare; se io faccio TUTTE le missioni secondarie e gioco ANCHE le coop, ottengo ULTERIORI punti PM?

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco può essere giocato tranquillamente senza toccare il multiplayer, cosa che sto facendo tranquillamente, quindi non fatevi troppe pippe mentali su questo, l'ha detto anche la bioware in un comunicato che era solo un fattore marginale: potete ottenere il finale "perfetto" senza toccare il multy. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco può essere giocato tranquillamente senza toccare il multiplayer, cosa che sto facendo tranquillamente, quindi non fatevi troppe pippe mentali su questo, l'ha detto anche la bioware in un comunicato che era solo un fattore marginale: potete ottenere il finale "perfetto" senza toccare il multy. :ok:

Ottimo grazie. Diciamo che comunque hanno fatto bene ad inserire i punti PM nel multi se no mi sa che non lo toccava nessuno! :asd:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il multi non influisce x niente sulla campagna...e sinceramente pompare il personaggio in multi per lo scontro finale nel single mi pare una boiata per i nerdoni che vogliono la pappa pronta.

 

Non ti serve giocare multi vai tranquillo

Si ma allora a che serve la mappa di guerra con quelle percentuali in ogni zona galattica? Sicuri che si può avere il finale perfetto anche senza toccare il multi?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma allora a che serve la mappa di guerra con quelle percentuali in ogni zona galattica? Sicuri che si può avere il finale perfetto anche senza toccare il multi?

Il multi è divertente ma non è essenziale per avere un buon finale basta fare tutte le missioni che ti assegnano parlando in giro con personaggi più più o meno noti, e recuperare risorse quando esplori a volte saranno armi altre carburante ecc

 

scusate la domanda, ma cos'è il finale perfetto?

E vissero tutti felici e contenti in pratica icon_mrgreen.gif, come in Me2 tutti vivi finita la missione sucida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma allora a che serve la mappa di guerra con quelle percentuali in ogni zona galattica? Sicuri che si può avere il finale perfetto anche senza toccare il multi?

 

guarda, io ho importato il mio salvataggio da ME1-2, ho

salvato il consiglio, salvato la regina rachni, stretto accordi, attenuto le varie lealtà

e giocando a ME3 seguendo la stessa linea di condotta, facendo un pò tutte le missioni secondarie e via di sorta, sono arrivato al massimo della forza miltare senza toccare il multy, cosa che ho fatto in seguito, quindi non serve ad una mazza in pratica

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti..

 

Contagiato dalla febbre mass effect, ho iniziato anche io la saga (per ora sono ancora agli inizi del primo :mrgreen: :mrgreen: )

 

Però ho una curiosità da chiedervi riguardo al secondo e al terzo: ho letto che sono divisi su due dischi.

Questa divisione ostacola il gioco in qualche modo??

Il cambio disco è una cosa frequente oppure capita raramente???

Installandoli entrambi, si elmina del tutto il cambio disco, eventualmente???

 

Grazie mille!!! :ok: :ok: :ok:

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti..

 

Contagiato dalla febbre mass effect, ho iniziato anche io la saga (per ora sono ancora agli inizi del primo :mrgreen: :mrgreen: )

 

Però ho una curiosità da chiedervi riguardo al secondo e al terzo: ho letto che sono divisi su due dischi.

Questa divisione ostacola il gioco in qualche modo??

Il cambio disco è una cosa frequente oppure capita raramente???

Installandoli entrambi, si elmina del tutto il cambio disco, eventualmente???

 

Grazie mille!!! :ok: :ok: :ok:

Allora nel 2 il cambio disco avviene due volte mi pare...

Mentre nel 3 mi pare che avviene un 3 o 4 volte...

Però è comunque soggettivo...a me non cambia quasi fare il cambio disco quando me lo chiede...

E installando non elimini il cambio...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me ha chiesto il cambio disco più di due volte, per le missioni secondarie più importanti me l'ha sempre chiesto

forse dipende da come uno intreccia le varie missioni con la trama

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

a me ha chiesto il cambio disco più di due volte, per le missioni secondarie più importanti me l'ha sempre chiesto

forse dipende da come uno intreccia le varie missioni con la trama

 

beh..io ieri ed oggi ho giocato anche missioni principali usando solo il disco 2..

 

ho fatto la bomba Turian 1 e 2 e la missione della genofagia..

 

 

boh..

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, quindi mi metto il cuore in pace...

 

Quando, e se riuscirò, afinire il primo, per i successivi episodi ci sarà qualche cambio disco!!!

 

Però mi sembra di capire che sia una cosa decisamente limitata, accettabile..

 

Il mio dubbio iniziale, infatti, era se giocare mass effect su ps3 o 360 (avendo entrambe le console)..ovviamente ho scelto la 360, essendo il primo episodio esclusiva microsoft, per la possibilità di passare il personaggio da un gioco al successivo; questo fatto dl cambio disco mi aveva fatto temere di aver sbagliato scelta, ma mi sembra di capire che...

 

poter giocare la saga a partire dal primo episodio, val pure qualche cambio disco!!!!

:teach: :teach: :teach: :teach: :teach:

 

Grazie a tutti per la conferma....

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...