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[ME3] Finali (mega spoiler)


mynato

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Il problema del finale è che Shepard muore perchè il catalizzatore/razziatore(e gli scrittori) lo richiede, fosse finito come Mordin che è morto per ciò in cui credeva....Poi viene la storia delle scelte rese intuili, gli autodialoghi, il plot e tutto ciò che c'è di sbagliato nel gioco in sè

Io non penso fosse un problema di hype, ma proprio di fiducia, se una SH a random dice che farà uns acco di belle cose, compro il gioco a scatola chiusa e alla fine sotto 0 scemo io e si và avanti

Andando su TW, se CDRedProjekt domani dicesse che il 3 avrà 20 diversi finali e poi viene fuori che ne ha 3 in cui la maggior idfferenza sono i colori, beh questo caso è diverso poichè none ra hype era FIDUCIA, fiducia perchè ho amato i loro precedenti giochi e, in qualche modo, pensavo di conoscerli, e così molti altri

Beh comunque, la speranza è l'ultima a morire, e per una saga in cui ho creduto così tanto vale la pena sperare.... sicuramente se dovessi comprare Dragon Age 3 prima lo guarderò su YouTube(soprattutto il finale!)

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

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Bastava semplicemente essere realisti e sapere cosa aspettarsi dal capitolo finale di questa trilogia. Alla fine il fatto di poter prendere delle scelte è soltanto un illusione in quanto il gioco deve per forza seguire una trama prestabilita. Non siamo noi a crearcela. Quando arriverà un videogioco che ci permetterà di fare questo, di decidere la nostra storia, allora si che potremo parlare di un titolo in cui le nostre scelte influiscono veramente sul proseguirsi del gioco.

Detto ciò, secondo me la teoria dell'indottrinamento non ha senso di esistere per un fattore logico. Crei una trilogia in cui lo scopo è quello di distruggere la minaccia dei Razziatori per poi fare cosa? Indottrinare il protagonista? A quel punto bastava una scenetta del caxxo in cui Shepard si puntava la pistola alla tempia per farsi fuori per non intralciare i piani dei Razziatori.

Posso lasciare il beneficio del dubbio, ovvero che nel finale Shepard viene quasi indottrinato quando è faccia a faccia con l'Uomo Misterioso, momento più vulnerabile per il nostro protagonista in quanto è messo piuttosto male. Ma dal momento in cui si riesce a liberare da quella situazione, per me la teoria di un possibile indottrinamento finisce la.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

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Se vuoi, dovresti informarti su essa, è una cosa più complessa del suicidarsi e finirla là :mrgreen:

E' facile dire essere realisti però eh, che lo facciano tutti non vuol dire che vada bene, se poi ostentano in modo tanto irrispettoso la loro disonestà e le loro frottole.....

Il finale(tralasciamo il gioco và), oltre ad andare contro a tutto ciò che loro hanno detto e ciò che noi abbiamo fatto durante la saga, non ha completamente senso e spunta fuori, così, dal nulla...beh dai, finiamola qua, che la maggioranza è rimasta delusa è ovvio, poi magari per motivi diversi, chi dice di no, ma la risposta di BW a tutte le critiche...beh dice tutto!

Modificato da Lezio

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Se vuoi, dovresti informarti su essa, è una cosa più complessa del suicidarsi e finirla là :mrgreen:

E' facile dire essere realisti però eh, che lo facciano tutti non vuol dire che vada bene, se poi ostentano in modo tanto irrispettoso la loro disonestà e le loro frottole.....

Il finale(tralasciamo il gioco và), oltre ad andare contro a tutto ciò che loro hanno detto e ciò che noi abbiamo fatto durante la saga, non ha completamente senso e spunta fuori, così, dal nulla...beh dai, finiamola qua, che la maggioranza è rimasta delusa è ovvio, poi magari per motivi diversi, chi dice di no, ma la risposta di BW a tutte le critiche...beh dice tutto!

 

Io ho solo espresso il mio parere. Poi sarà che parto con il presupposto che non credo più a ciò che le SH dicono, ma aspetto di vedere e provare con mano (se possibile) direttamente il gioco.

L'unica critica da parte mia sul finale del gioco è non aver visto e partecipato ad una vera battaglia finale contro i Razziatori. Ci voleva qualcosa di epico come il finale del secondo capitolo a mio avviso...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

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  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Ho finito il gioco, ho giocato sia il finale originario che l'extended cut. Sono rimasto spiazzato, ma solo in positivo. Bellissimi entrambi, il primo piu' enigmatico e misterioso (infatti lo preferisco) mentre il secondo punta piu' sull'emozione. Mentre giocavo avevo quasi timore di vedere un finale stereotipato e banalotto, mi aspettavo una mega battaglia finale contro il mostro (poteva essere l'araldo), qualcosa tipo tipo gears of war 3 per capirci, una cosa vista e rivista in tanti giochi. Invece questo finale lascia un retrogusto triste, diverso dai soliti finali dove il buono trionfa e vive felice e contento. Avrei molte domande e dubbi su questo finale ma ora do' una letta alle tante pagine precedenti per farmi un'idea dei vostri pareri

 

Comunque insieme al fantastico finale del primo assassin creed e forse anche al finale di Red dead redemption e'quello che piu' mi ha colpito da quando gioco su xbox e ps3

Modificato da lucasb
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Ho finito il gioco, ho giocato sia il finale originario che l'extended cut. Sono rimasto spiazzato, ma solo in positivo. Bellissimi entrambi, il primo piu' enigmatico e misterioso (infatti lo preferisco) mentre il secondo punta piu' sull'emozione. Mentre giocavo avevo quasi timore di vedere un finale stereotipato e banalotto, mi aspettavo una mega battaglia finale contro il mostro (poteva essere l'araldo), qualcosa tipo tipo gears of war 3 per capirci, una cosa vista e rivista in tanti giochi. Invece questo finale lascia un retrogusto triste, diverso dai soliti finali dove il buono trionfa e vive felice e contento. Avrei molte domande e dubbi su questo finale ma ora do' una letta alle tante pagine precedenti per farmi un'idea dei vostri pareri

 

Comunque insieme al fantastico finale del primo assassin creed e forse anche al finale di Red dead redemption e'quello che piu' mi ha colpito da quando gioco su xbox e ps3

Concordo con te sul giudizio della trilogia, segue perfettamente i canoni di una trilogia DOC tipo Star Wars(la trilogia vecchia)o Il Signore Degli Anelli(cinematografico)etc..

1-Enigmatico, misterioso con toni più onirici(e primo personaggio che si sacrifica per il bene di tutti).

2-Più cupo e più claustrofobico, ti fa vedere il lato "sporco" della galassia, e come tutte le trilogie c'è il primo scontro diretto con il "braccio destro" del nemico.

3-Il terzo è il dramma, la corsa contro il tempo e lo scontro contro il nemico.

Il finale mi è piaciuto, ma capisco chi si aspettava di più, un finale molto più plasmabile come il gioco faceva credere.

Per il resto è sicuramente uno dei miei giochi preferiti se non IL mio gioco preferito :ok:

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<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

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Azz non immaginavo che il finale avesse scatenato tutte le critiche che ho letto sul topic e poi su internet, quella storia di shepard sotto indottrinamento poi, molto affascinante ma secondo me poco probabile anche se come ha scritto una persona qua sul forum mi sa che bioware ha inserito qua e la' dei riferimenti un po' strani con un preciso intento. Comunque ho anche letto che uno della bioware ha detto che la fase finale del gioco e' stata resa appositamente ingarbugliata e criptica (per alcuni senza senso) cosicche' se ne continuasse a parlare in seguito. Direi che l'obiettivo e' stato centrato. Io comunque resto della mia idea originaria, fantastico gioco (intendo tutti e tre)e bellissimo epilogo, soprattutto il primo rilasciato. Ma a parte tutto cio' mi faccio alcune domande tra cui: perche' bioware ha fatto un finale in cui ogni possibile prosecuzione(leggi mass effect 4) risulta quasi impossibile? A me sembra al contrario di quello che alcuni sostengono che il tutto sia stato un po' anticommerciale, se avessero pensato ai futuri giochi di mass effect avrebbero potuto fare un finale piu' classico e piu' in sintonia con eventuali seguiti (che allo stato attuale non potrebbero esserci, solo prequel o storie cronologicamente parallele). Altra cosa che non sapevo e' che extendet cut e' stato rlasciato per placare le proteste di parte dell'utenza a cui il finale aveva fatto schifo o che piu semplicemente(dico io) magari non l'aveva capito o non voleva accettare la morte di shepard, ecco su questo non sono daccordo con bioware, il finale quello era e quello doveva rimanere, e' come chiedere di cambiare il finale di un qualsiasi film perche' non piace, bo lo trovo assurdo, piu per il fatto che bioware ha acconsentito che per la protesta in se'.

Poi una domanda a cui ancora non ho trovato risposta ...secondo voi perche' i razziatori non difendono molto piu' massicciamente l'accesso al raggio che e' l' unico accesso possibile alla cittadella quindi al loro possibile sterminio ( tramite crucibolo+ catalizzatore)?

 

Ah l'ultima cosa che vevo dire e' che secondo me l'unico finale giusto se cosi' si puo' dire e' quello della distruzione, perche' le altre due soluzioni erano state prospettate da saren e uomo mistsrioso ( che nome del **** gli hanno dato) entrambi palesemente indottrinati. Le loro soluzioni sono generate da menti indottrinate, quindi in realta' e' come se fossero i razziatori stessi a suggerirle.

Ditemi che pensate ciao

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perche' bioware ha fatto un finale in cui ogni possibile prosecuzione(leggi mass effect 4) risulta quasi impossibile? A me sembra al contrario di quello che alcuni sostengono che il tutto sia stato un po' anticommerciale, se avessero pensato ai futuri giochi di mass effect avrebbero potuto fare un finale piu' classico e piu' in sintonia con eventuali seguiti (che allo stato attuale non potrebbero esserci, solo prequel o storie cronologicamente parallele)

Non saprei, in effetti è stata una scelta particolare, magari hanno in mente qualcosa, chissà

 

Altra cosa che non sapevo e' che extendet cut e' stato rilasciato per placare le proteste di parte dell'utenza a cui il finale aveva fatto schifo o che piu semplicemente(dico io) magari non l'aveva capito o non voleva accettare la morte di shepard, ecco su questo non sono daccordo con bioware, il finale quello era e quello doveva rimanere, e' come chiedere di cambiare il finale di un qualsiasi film perche' non piace, bo lo trovo assurdo, piu per il fatto che bioware ha acconsentito che per la protesta in se'.

Sono abbastanza daccordo con quanto dici, un'opera (di qualsiasi genere) non dovrebbe essere soggetta a modifiche di sorta, a meno che non siano glia autori a volerle (e non mi sembra questo il caso, dato che l'extendet cut è stato praticamente un' imposizione dell'utenza, che ha protestato con una veemenza tale da indurre bioware al rilascio del dlc gratuito).

 

Poi una domanda a cui ancora non ho trovato risposta ...secondo voi perche' i razziatori non difendono molto piu' massicciamente l'accesso al raggio che e' l' unico accesso possibile alla cittadella quindi al loro possibile sterminio ( tramite crucibolo+ catalizzatore)?

Bella domanda, ormai è un po' che non gioco, magari qualche luminare di mass effect saprà darci una risposta

 

Ah l'ultima cosa che vevo dire e' che secondo me l'unico finale giusto se cosi' si puo' dire e' quello della distruzione, perche' le altre due soluzioni erano state prospettate da saren e uomo mistsrioso ( che nome del **** gli hanno dato) entrambi palesemente indottrinati. Le loro soluzioni sono generate da menti indottrinate, quindi in realta' e' come se fossero i razziatori stessi a suggerirle.

Pure io ho sempre e solo scelto la distuzione, ma non tanto per i motivi che dici tu, quanto perche' la sintesi la considero un'aberrazione (al di là di chi l'abbia suggerita, indottrinato o no) mentre il controllo non lo reputo necessario (sono piu' per una evoluzione naturale :lol:).

Percui, distruzione tutta la vita (neanche li ho mai visti gli altri finali, per me non esistono :mrgreen: :ph34r: ).

 

PS comunque è anche il mio gioco preferito :ok:

Modificato da Ribado
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Un gioco RPG non è esattamente un film, il film lo guardi, del film sei uno spettatore, di un gioco come questo sei il personaggio principale, l'unica somiglianza che posso concedere sono le regole fondamentali cui gira intorno l'universo e cui i creatori di quello specifico universo sono tenuti a seguire

Nell'ultimo film del Signore degli Anelli arrivano i falchi a salvare Frodo e Sam, se i falchi non fossero stati soggetti a Sauron non avrebbe avuto senso la camminata fino al vulcano, no? Se Tolkien alla fine avesse voluto che Gandalf fosse in grado di distruggere l'esercito di Sauron il finale sarebbe stato quello perchè lui era lo scrittore, ma avrebbe dovuto dare una spiegazione attendibile, non un semplice "faccio come mi pare" poichè quando la tua opera è seguita da molte persone (facciamo finta che la sua fama non sia postuma) sei tenuto a presentare loro un prodotto coerente con ciò che hai detto e illustrato fino a quel punto dell'opera

 

Come può la presenza di un numerino cambiare il flusso rosso della distruzione per esmpio? Perchè se ho pochi assetti ogni persona sulla Terra è uccisa? Perchè se ne ho tanti dal Catalizzatore spuntano anche Controllo e Sintesi? Come fa un flusso verde a cambiare a livello genetico ogni singolo essere organico o sintetico? Perchè il catalizzatore assomiglia al bambino? E' entrato nei pensieri e nelle memorie di Shepard? Come?

 

Insomma, ricorderò sempre con un sorriso amaro la saga di Mass Effect, anche perchè dopo averlo ripreso in mano a marzo di quest'anno per la 2° volta mi sono accorto che il gioco in sè è una colossale castrazione, fatto per accontentare il nuovo giocatore curandosi poco di quelli di vecchia data

 

IMHO

 

Speriamo BW si rimetta sulla retta via con DA

Modificato da Lezio

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Se Tolkien alla fine avesse voluto che Gandalf fosse in grado di distruggere l'esercito di Sauron il finale sarebbe stato quello perchè lui era lo scrittore, ma avrebbe dovuto dare una spiegazione attendibile, non un semplice "faccio come mi pare" poichè quando la tua opera è seguita da molte persone (facciamo finta che la sua fama non sia postuma) sei tenuto a presentare loro un prodotto coerente con ciò che hai detto e illustrato fino a quel punto dell'opera

 

premetto che non ho mai visto il signore degli anelli percui non posso cogliere il riferimento; comunque, tu dici "quando la tua opera è seguita da molte persone sei tenuto....", per me non è corretto, in quanto autore/artista non sei tenuto a far nulla, l'opera è una tua creazione e la modelli a tuo esclusivo piacimento, se poi non viene recepita/apprezzata/compresa **** tuoi (dell'autore). A mio parere semmai questo è un motivo di lode per bioware (la quale avrebbe potuto paraculescamente realizzare un finale con battaglia conclusiva e consecutivo lieto fine, che sarebbe probabilmente stato apprezzato di piu' da gran parte dell'utenza, ma magari in quel caso ce ne saremmo dimenticati presto e di certo non staremmo ancora qui a parlarne a distanza di un anno e passa).

In fondo tutto è relativo :mrgreen:

Modificato da Ribado
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Non sei tenuto ad usare la logica dell'universo che hai creato?

Harry Potter distrugge Voldemort usando il Riddiculus, ovviamente perchè la Rowling ha detto così :ph34r: Bruce Wayne batte Clark a braccio di ferro :ph34r: Questo ci potrebbe stare se Harry Potter/Superman/Batman fossero le mie storielle, posso farci quello che voglio e renderle quanto più incoerenti voglio, ma quando diventa anche la storia di coloro che la vedono/leggono devo attenermi alle regole che io stesso ho creato

Questo, signori, è un mio pensiero oggettivo a mente fredda, non soggettivo, soggettivamente il finale può piacere o no(e ci mancherebbe), oggettivamente è tirato fuori dal cilindro dall'oggi al domani

Modificato da Lezio

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Non sei tenuto ad usare la logica dell'universo che hai creato?

Harry Potter distrugge Voldemort usando il Riddiculus, ovviamente perchè la Rowling ha detto così :ph34r: Bruce Wayne batte Clark a braccio di ferro :ph34r: Questo ci potrebbe stare se Harry Potter/Superman/Batman fossero le mie storielle, posso farci quello che voglio e renderle quanto più incoerenti voglio, ma quando diventa anche la storia di coloro che la vedono/leggono devo attenermi alle regole che io stesso ho creato

Questo, signori, è un mio pensiero oggettivo a mente fredda, non soggettivo, soggettivamente il finale può piacere o no(e ci mancherebbe), oggettivamente è tirato fuori dal cilindro dall'oggi al domani

non capisco, non ho visto nemmeno Harry Potter :ph34r:

no, non devi categoricamente attenerti ad alcunchè, l'arte è una forma di libertà, creo e poi pongo al vaglio dello spettatore/fruitore, se non piace le mie future creazioni verranno biocottate e non riscuoteranno lo stesso successo, semplice.

la logica a mio avviso c'è, in ogni caso se le incongruenze che menzioni, che in un gioco ampio e dalla trama sfaccettata ci potrebbero pure stare, per te sono rappresentative di una totale illogicità dell'intera opera allora abbiamo posizioni assolutamente inconciliabili....il finale è una paraculata (come piu' o meno asserisci) o una genialata?

a volte la differenza tra queste due categorie è molto sottile, io comunque opto per la seconda :ok:

Modificato da Ribado
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Su questa cosa sono daccordo con ridabo, ma mi dono dimenticato di chiedere se si sa quando usciranno altri dlc per mass effect 3...In piu' se qualcuno puo' rispondere alla domanda sulla mancata difesa del raggio.

Grazie a tutti

 

I DLC sono finiti

Se i Razziatori avessero difeso di più il raggio sarebbe stato logico, difficile da raggiungere e avrebbe richiesto un pò di più di "corriamo e vediamo chi lo raggiunge" (stile 1° guerra mondiale), ma ti pare? :asd:

A parte gli scherzi, è solo uno dei tanti buchi narrativi, perchè harbinger non ha fatto esplodere la Normandy? Perchè fissa la nave e non fa nulla(personalmente credo che l'Araldo avesse preso una sbandata per la Normandy)? Perhè non polverizza Shepard? Perchè se ne va tutto contento senza pensare che le forze armate avrebbero potuto tentare nuovamente un assalto?

Io non ci arrivo, probabilmente è troppo pensato come finale perchè il pubblico medio possa capirlo :lol:

Modificato da Lezio

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Dovevi vedermi/ci un annetto fa :asd: Oramai la butto sul ridire :mrgreen:

La risposta, come ho già detto, è che non ha senso

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Dato che sto gioco mi ha preso come pochi altri, anzi come nessuno, mi sono letto quasi tutta la discussione e quindi so bene a cosa ti riferisci, vi siete amichevolmente scannati per questo finale, anche in modo spropositato e magari ha davvero tutti i difetti che dici tu, ma a me piace sempre di piu'

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Non sei tenuto ad usare la logica dell'universo che hai creato?

Harry Potter distrugge Voldemort usando il Riddiculus, ovviamente perchè la Rowling ha detto così :ph34r: Bruce Wayne batte Clark a braccio di ferro :ph34r: Questo ci potrebbe stare se Harry Potter/Superman/Batman fossero le mie storielle, posso farci quello che voglio e renderle quanto più incoerenti voglio, ma quando diventa anche la storia di coloro che la vedono/leggono devo attenermi alle regole che io stesso ho creato

Questo, signori, è un mio pensiero oggettivo a mente fredda, non soggettivo, soggettivamente il finale può piacere o no(e ci mancherebbe), oggettivamente è tirato fuori dal cilindro dall'oggi al domani

 

e qual'è la logica infranta? il crucibolo in se modifica ogni struttura logica dell'universo creato, è come, nella storyline stessa del gioco, si scoprono le rovine su marte e si viene a conoscienza di una nuova tecnologia e dei portali. in questo caso, gli autori hanno spiegato il funzionamento dell'elemento zero, ma la cosa è logica perchè in 80 anni di tempo per studiarlo ce n'è, nel caso del crucibolo, in mezzo ad una guerra su scala galattica, il tempo per capire come il raggio verde possa scindere le parti sintetiche e quelle organiche, o quello rosso possa distruggere le parti sintetiche, è poco: se te ti trovi in pericolo e trovi un'arma che non hai visto prima come unica possibilità di difenderti, con una pistola puntata alla testa, ti fermi a leggere le istruzioni dell'arma o premi il grilletto e speri in bene? l'auto-conservazione dovrebbe portarti a fare la seconda scelta, quella più logica in quel momento, stessa cosa per le tre scelte finali, ma in un videogioco il senso di pericolo è molto relativo, quindi non funziona più di tanto.

per le altre situazioni, è come chiedersi perchè nei film d'azione il buono spari sempre per primo, i nemici hanno una mira scarsa e le situazioni sono sempre a favore del protagonista... è così perchè il regista vuole che sia così, è così perchè a vedere l'eroe di turno che muore dopo 10 minuti non ci và nessuno, è così perchè si tratta di finzione, non di realtà ;)

sulla reattività galassia sono d'accordo con te, non ha senso renderla influente sull'effette del crucibolo, piuttosto avrei fatto in modo che in base a quella statistica, potevano morire dei membri dell'equipaggio perchè vi erano meno soldati a combattere, ecco tutto

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Bella davvero, non vorrei dire una cavolata ma se non sbaglio la stessa ragazza ha cantato anche The Dragonborn comes di Skyrim

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Bella davvero, non vorrei dire una cavolata ma se non sbaglio la stessa ragazza ha cantato anche The Dragonborn comes di Skyrim

 

si, si fa chiamare Malukah. andate sulla sua pagina di facebook, posta molti brani, non solo di skyrim, ma anche di altri giochi :ok:

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infatti ho visto che ha reinterpretato alcune canzoni dei bardi di Skyrim oltre ad una musica dedicata ad Halo...comunque sta canzone è davvero ben fatta, anche il testo (presumo l'abbia scritto lei) è ottimo e molto attinente all'universo di mass effect, e poi gran bella voce...complimenti a lei

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