Vai al contenuto

Foto

[ME3] Finali (mega spoiler)

• Per cortesia connettiti per rispondere
1631 risposte a questa discussione

#21 LeviathanDark

LeviathanDark
  • Utenti
  • 1416 messaggi

Inviato 13 March 2012 - 20:30

Io stesso sono entrato consapevole degli spoiler , tanto non mi frega più nulla . sono già deluso senza averlo finito
  • 1

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
Leviathandark.png76561198006931711.png

#22 Lezio

Lezio
  • Utenti
  • 2125 messaggi

Inviato 13 March 2012 - 20:30

ma scusa GrungiestNewt47 ha detto che il suo commento era spoilerante, tu lo hai letto e poi dici che doveva fare attenzione nel dire che era spoilerante? oh e poi dici che ti piace leggere anche gli spoiler... davvero non ho capito ma non importa non ho voglia di litigare :mrgreen: e stiamo anche andando OT

ah e spoiler significa anticipare

ps: mi dispiace se posso essere sembrato brusco nella mia risposta di prima ma non intendevo assolutamente nulla di male, cercavo solo di capire il tuo pensiero :mrgreen:

Messaggio modificato da Lezio, 13 March 2012 - 20:34

• 0
Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

#23 The Death Angel

The Death Angel
  • Novizio
  • 146 messaggi

Inviato 13 March 2012 - 20:49

Il problema è che la parte finale va contro logica e background: La cittadella esplode...la normandy prende la scia del portale, il portale ESPLODE e NON FA UN CACCHIO DI DANNO (chi ha detto l'avvento dove il portale fa fuori il sistema intero?) e la normandy atterra su un pianeta...da essa escono sheppy & co...ma quando caspio sono saliti che la normandy era in orbita e loro erano divisi...teletrasporto?

Comunque secondo me Joker vede questo:
Immagine inserita
  • 0

#24 Lezio

Lezio
  • Utenti
  • 2125 messaggi

Inviato 13 March 2012 - 20:54

e Joker(o il maledetto da quando ho finito ME) dovrà ripopolare il pianeta con Liara
in questi momenti vorrei aver fatto un personaggio femminile così che dovesse ripopolare con Garrus :mrgreen:

la butto sul ridere ma sul mio profilo c'è il link per il sondaggio, se il finale non vi è piaciuto andateci
ogni voto puo fare la differenza

la parte finale con Anderson che la bioware ha tagliato(da idioti)

Messaggio modificato da Lezio, 13 March 2012 - 20:57

• 0
Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

#25 mynato

mynato
  • Novizio
  • 41 messaggi

Inviato 13 March 2012 - 21:10

Prima di tutto voglio scusarmi se ho aperto un topic che ha causato battibecchi.

io un finale con Shepard che si sacrifica lo avrei anche fatto

Ti straquoto avrebbe reso il tutto più eroico infatti io il finale perfetto me lo immaginavo così: Una mega battaglia tipo quella del primo ma molto più in grande dove un alleanza galattica avrebbe distrutto i razziatori con l'araldo mezzo distrutto che fuggiva e la normandy che lo inseguiva per autodistruggersi contro di esso e distruggerlo una volta per tutte !
Una volta finiti i titoli di coda si vedeva un immagine della cittadella con al centro del presidium un statua di sheppard , però scommetto che alcuni lo avrebbero definito banale come un finale di un halo o gow qualunque.

un video per ricordarsi dei bei tempi andati
http://www.youtube.com/watch?v=EFEU4Ci_fjQ

Ho il grande timore che l'annuncio del 15 riguardi questo
Immagine inserita
  • 0

#26 Preston

Preston
  • Utenti
  • 1975 messaggi

Inviato 13 March 2012 - 22:12

Se decideranno di variare il finale lo faranno tramite Dlc che sarà sicuramente a pagamento, e poi la distruzione dei portali galattici ci sta tutta, quei portali portano solo guai, guerra tra Ghet e Quarian , tra umani e Batarian ed Turian, Krogan in guerra con tutti fino allo sterilizzazione idem per i Racni ,ed infine i razziatori che nessuno ha mai sconfitto fino ad ora....
Comunque per fare dei seguiti non cè bisogno di finali alternativi infatti esistono anche i prequel e il codex di Mass Effect è pieno di possibili prequel.

Messaggio modificato da Preston, 13 March 2012 - 23:25

• 0

#27 KikkoRoa

KikkoRoa
  • Novizio
  • 14 messaggi

Inviato 14 March 2012 - 01:04

Ho già scritto sul finale in un'altro topic... cmq ho un'altro dubbio... ma chi è il bambino/fantasma/divinità alla fine... il CAOS??? il mio ME3 è in inglese e appena è spuntato fuori ed ha iniziato a farmi capire che ho buttato dia 4 giorni della mia vita (tra l'1, 2 e 3) non ho capito chi sia...
Stranissimo cmq... il finale di ME2 era proprio FIGO!!! sembra proprio che non avessero più tempo o voglia...

mynato alla fine del gioco ho avuto la tua stessa reazione...
  • 0

#28 mynato

mynato
  • Novizio
  • 41 messaggi

Inviato 14 March 2012 - 11:58

Ecco le giustificazioni di Hudson riguardo al finale:"Non volevo che il gioco venisse dimenticato, ed inoltre la nostra intenzione era quella di scaturire delle reazione polarizzanti, discutendo sul significato del finale, cosa succederà dopo, quale sarà il destino dei personaggi sopravvissuti. Questo per me fa parte di ciò che è eccitante in questa storia. Ci sarà sempre un po 'di mistero, qualcosa lasciato alla libera interpretazione dei giocatori, una storia di cui si potrà discutere a lungo."

Inoltre questo video può affermare che il finale non è piaciuto proprio a nessuno!

• 0

#29 dibs96

dibs96
  • Novizio
  • 178 messaggi
  • Xbox Live: dibs96

Inviato 14 March 2012 - 12:43

I finali non sono quello che sembrano, questo video spiega perchè

Poi, il produttore di mass effect ha anche detto che nel finale tutto è stato messo per un motivo.
Quindi,traete le vostre conclusioni.

Messaggio modificato da dibs96, 14 March 2012 - 12:46

• 0

#30 GrungiestNewt47

GrungiestNewt47
  • VIP
  • 5653 messaggi

Inviato 14 March 2012 - 13:01

Prepariamoci per il vero finale a pagamento(leggasi DLC).Mi viene il dubbio che il finale sia stato fatto apposta,così che i giocatori avessero chiesto un finale diverso.
  • 0

Artorias00.png
PER ASPERA AD ASTRA

#31 Lezio

Lezio
  • Utenti
  • 2125 messaggi

Inviato 14 March 2012 - 13:52

il video parla della teoria dell'indottrinamento, onestamente a qualcuno puo piacere a me comunque non dice niente
insomma fai tutte ste cose nei 3 giochi e poi ti danno 3 scelte(A,B,C) che non contano minimamente il resto magari con la giustificazione dell'indottrinamento? boh sul momento ho pensato che il finale lo avessero fatto fare a qualcun altro perchè lo trovo assolutamente ridicolo, e ridicolo in senso di brutto in se e non infelice

e siamo a 40.000 nel sondaggio

Messaggio modificato da Lezio, 14 March 2012 - 13:56

• 0

#32 GrungiestNewt47

GrungiestNewt47
  • VIP
  • 5653 messaggi

Inviato 14 March 2012 - 17:19

il video parla della teoria dell'indottrinamento, onestamente a qualcuno puo piacere a me comunque non dice niente
insomma fai tutte ste cose nei 3 giochi e poi ti danno 3 scelte(A,B,C) che non contano minimamente il resto magari con la giustificazione dell'indottrinamento? boh sul momento ho pensato che il finale lo avessero fatto fare a qualcun altro perchè lo trovo assolutamente ridicolo, e ridicolo in senso di brutto in se e non infelice

e siamo a 40.000 nel sondaggio

Secondo me ci volevano tre finali,ma uno positivo,uno negativo ed uno neutrale,invece sono tutti negativi perché alla fine per la galassia ci sarà comunque un futuro incerto dove regneranno guerre e caos.Shepard più che un eroe sembra uno sconfitto perché le sue scelte potrebbero aver cambiato la società in peggio.
  • 0

Artorias00.png
PER ASPERA AD ASTRA

#33 Lezio

Lezio
  • Utenti
  • 2125 messaggi

Inviato 14 March 2012 - 23:15

ci volevano dei finali che tenessero in conto del lavoro fatto, hai una grande flotta? perdite minime, hai solo l'alleanza? i razziatori vincono, shepard si sacrifica per salvare la normandy e così via
ovviamente più elborati ma io credo dovessero essere così

EDIT: Immagine inserita

ci sono notizie di un dlc chiamato "The Truth" che conterrebbe il vero finale, per ora niente di ufficiale ma un utente anonimo ha fatto vedere l'obbiettivo legato al suddetto dlc.. boh speriamo

Messaggio modificato da Lezio, 14 March 2012 - 17:38

• 0

#34 Pierdaniel

Pierdaniel
  • Utenti
  • 413 messaggi

Inviato 14 March 2012 - 23:51

ragazzi per chi volesse sapere come ottenere i finali, in totale ci sono 16differenti varianti, sotto alcuni pounti di vista, incollo il link

http://www.games.it/...-possibili.html
  • 0
Immagine inserita

#35 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 2852 messaggi

Inviato 15 March 2012 - 00:18

ragazzi per chi volesse sapere come ottenere i finali, in totale ci sono 16differenti varianti, sotto alcuni pounti di vista, incollo il link

http://www.games.it/...-possibili.html

praticamente sono questi:
Spoiler

-------------------------------------------------------------------------------

-------------------------------------------

edit:

questo è il rumor circa il DLC per il vero finale

Messaggio modificato da R3DMIDNIGHT, 15 March 2012 - 00:32

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#36 LeviathanDark

LeviathanDark
  • Utenti
  • 1416 messaggi

Inviato 15 March 2012 - 10:31

Alcune persone lamentano il fatto che forse metteranno un DLC a pagamento per un bel finale .
sinceramente ? chissenefrega piuttosto pago 1200 MP ma voglio un bel finale !
Personalmente ho mollato ME3 da 4 giorni...
  • 0

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
Leviathandark.png76561198006931711.png

#37 KikkoRoa

KikkoRoa
  • Novizio
  • 14 messaggi

Inviato 15 March 2012 - 15:36

Io sto con l'ultima foto postata da Lezio!!! l'allucinazione potrebbe essere opera dei razziatore per distruggere il teletrasporto e non far salire Shepard & Co sulla cittadella... questo sebra anche supportato dal fatto che nella scena in cui si vede Shepard che prande fiato, sembrano proprio macerie di palazzi terrestri e non della cittadella (che per di piu' non mi spiego come possa respirare nello spazio visto che e' saltata in aria).

Poi altra Considerazione a supportare l'uscita di un DLC finale e' la EA, tipico suo fare soldi in maniera spudorata senza pensare minimamente ai giocatori, basta pensare alle super tute acquistabili per Dead Space o a FIFA Ultimate Team ed i suoi Pacchetti... io ci spero, il gioco in se, tolto il finale, vale tutti i suoi soldi! un DLC con Happy ending o un ending inelligente, lo comprerei volentieri (peccato che la mia connessione qui faccia schifo, impiegherei 3 giorni... spero che siano stati cosi' spudorati da metterlo gia' nel gioco)
  • 0

#38 Lezio

Lezio
  • Utenti
  • 2125 messaggi

Inviato 15 March 2012 - 15:48

l'ultimo tratto ho letto che assomiglia molto alla nave dell'ombra quindi potrebbe essere veramente un sogno o qualcosa del genere
certo che se però danno un dlc a pagamento col vero finale non è una mossa umanamente corretta, se è così mass effect 3 bello non bello per i molti che non hanno xbox live rimarrà un gioco monco

comunque che preferite? io il verde anche se il colore rosso ha un suo perchè :lol:

Messaggio modificato da Lezio, 15 March 2012 - 15:54

• 0

#39 Pierdaniel

Pierdaniel
  • Utenti
  • 413 messaggi

Inviato 15 March 2012 - 19:28

Spoiler

sono riuscito a ottenere questo finale :) cambia il filmato quando si attiva il crucibolo si vedono solo i raziatori morire.. diciamo è il meno cattivo..
  • 0
Immagine inserita

#40 mynato

mynato
  • Novizio
  • 41 messaggi

Inviato 15 March 2012 - 19:49

qualcuno ha notizie riguardo l'annuncio del 15 ???
  • 0