Vai al contenuto

[ME3] Finali (mega spoiler)


mynato

Messaggi raccomandati

Facciamo che non si parla più di sto finale? Insomma che faccia schifo(molto schifo) o piaccia(....) quello rimane e quello rimarrà.

A me, come ad altri, continuerà a dispiacere per ciò che è stato fatto a questa incredibile saga ma è la vita, il mondo è pieno di altri giochi :mrgreen:

 

PS:mio buon amico sparta001......c'hai ragione :asd:

PPS:qualcuno ha letto il suo post per intero?

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Punti già citati che non reggono(alcuni anche basati su bug), se hai Leviatano beh...oltre a questo Shepard è un'anomalia,lo dice il Catalizzatore stesso.

Poi ci sono cose inconfutabili(che, chissà come mai, quelli che credono alla "teoria dell'indottrinamento" non prendono mai in considerazione)

1-Javik riesce a leggere il compartimento genetico e mentale degli esseri umani, avrebbe sicuramente sgamato Shep.

2-Vendetta l'IV Prothean riesce ad avvertire segni di indottrinamento(avverte il gruppo della presenza di Leng,come individuo indottrinato).

3-Anche Liara può accedere ai nostri pensieri, dovrebbe sentire le voci dei Razziatori nella testa di Shep(e questo non succede), sappiamo che le Asari avvertono in maniera dolorosa l'indottrinamento.

4-Anderson riesce a parlare con Shep attraverso lo stesso comunicatore che usa Shep nella Cittadella(quando parla con Aria e IDA, pur non avendo armatura e factotum attivo).

5-Il Thorian non è indottrinato in quanto odia Saren(che lo ha fregato)a tal punto da non fidarsi più delle altre razze.

 

Non aveevo letto, personalmente sulle 75 pagne di commenti ho trovato troppa gente che litigava e mi stavo sparando in c***, indi scusa ;)

 

 

Premettendo che sul primo punto non so come ribattere perchè non ho i soldi necessari per prendermi dalle ceneri;

 

2) Kai leng è un individuo totalmente indottrinato, non si dice che l'indottrimento sia palesato sin dalla prima scena di ME3, magari si è palesato per la troppa vicinanza ai razziatori, magari solo a londra, questo non si potrà mai sapere.

 

3) come sopra, non c'è una certezza e poi ti ricordo che Liara sin dal primo ME percepisce la presenza dei razziatori.

 

4) non l'ho presente sta scena, scusami ^^

http://card.josh-m.com/live/deluxe/Manny360MAN.png

Add me: Manny360MAN

Link al commento
Condividi su altri siti

Non aveevo letto, personalmente sulle 75 pagne di commenti ho trovato troppa gente che litigava e mi stavo sparando in c***, indi scusa ;)

 

 

Premettendo che sul primo punto non so come ribattere perchè non ho i soldi necessari per prendermi dalle ceneri;

 

2) Kai leng è un individuo totalmente indottrinato, non si dice che l'indottrimento sia palesato sin dalla prima scena di ME3, magari si è palesato per la troppa vicinanza ai razziatori, magari solo a londra, questo non si potrà mai sapere.

 

3) come sopra, non c'è una certezza e poi ti ricordo che Liara sin dal primo ME percepisce la presenza dei razziatori.

 

4) non l'ho presente sta scena, scusami ^^

Vabbeh parlavo del commento successivo :D

Non stiamo litigando(almeno non credo)...ma stiamo semplicemente facendo luce su diversi punti.

Ma parliamo dell'Indottrinamento e di come agisce:

L'indottrinamento è un processo lento.

Abbiamo diversi soggetti indottrinati.

I più importanti sono Saren e L'UM, dunque il primo trova addirittura un Razziatore in perlustrazione e lo usa come propria nave.

Ci passa anni interi è palese che diventi indottrinato, senza contare che Saren ha usato manufatti dei Razziatori per potenziarsi

dopo la guerra del primo contatto(occhi azzurri elettronici)

L'UM. in passato è entrato in contatto con manufatto dei Razziatori, è stato catturato da Saren(che probabilmente ha eseguito esperimenti su di lui con la tecnologia suddetta),per questo poi inizia a condurre esperimenti sui manufatti e gli impianti.

Ciononostante riesce a mantenere la sua integrità mentale fino a circa metà di ME3(altrimenti non avrebbe senso l'attacco dei Razziatori a Sanctuary).

Quindi i soggetti con una forte volontà psichica ci mettono anni ad essere indottrinati, anche quelli più deboli come gli scienziati ci mettono giorni ad essere indottrinati,pur essendo dentro un Razziatore(vedi ME2).

Arriviamo a Shep; Shep pur essendosi scontrato con i Razziatori non è mai stato giorni interi a contatto con un manufatto o con uno di essi, ed aggiungiamo anche la sua forza mentale(che riesce a sostenere i dati Prothean della sonda e del Cifratore senza impazzire).

Perciò semplicemente trovo difficile che sia stato indottrinato, più che altro per la storia intera di ME. ;)

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No, lo so che noi litighiamo: dicevo scorrendo tra le varie pagine ho trovato gente che si azzannava per più svariati motivi quindi sono saltato alle ultime pagine.

 

 

Sì, mi pare chiaro che l'indottrinamento non è teoria assoluta, il discorso sai cos'è? Bioware ha fatto la furba, è successo un pandemonio con questo finale così tanto inatteso, stanno sorgendo congetture, teorie, religioni (LOL) ; ma di fatto a mio parere, rimane una scelta voluta per gettare confusione e accrescere sempre più la fama della trilogia.

Così come è successo per le sei stagioni di Lost, bam, ci hanno messo un finale completamente sconclusionato i più grandi fan vista la serie così onirica strapiena di riferimenti mistico/religiosi ci ha scritto libri e articoli interi.

Il motivo è solo uno: vendere, vendere, vendere. :)

http://card.josh-m.com/live/deluxe/Manny360MAN.png

Add me: Manny360MAN

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai centrato il problema.. da grande fan della saga, hanno rovinato tutto. Sono riusciti a creare un vero "Universo" con storia e geopolitica coerente, che non ha nulla da invidiare a Star Trek, Babylon 5 etc.. tanto è vero che avrebbero potuto farci una bella serie SciFy.. poi se ne sono usciti con un finale alla caxxo.. potevano sceglierne almeno 30 migliori ( tipo respinti i Razziatori, si formava una squadra per andare nel "loro" universo.. a proposito durante il periodo dei 50k anni, i razziatori dove stanno?).. invece hanno fatto un finale alla Murakami.. ed hai voglia a trovarlo intelligente, e semplicemente fuori linea dal mondo che hai creato. L'Ec mi ha fatto solo incaxxare di più.. ormai gioco solo online, non riesco a giocare una storia tiratissima ed interessante per poi farmi spiegare la metafisica da un bimbo di 8 anni..

Si ma tanto se avessero fatto come dici tu cioè respingere i razziatori e andare a cercarli nel loro universo ora staremo a discutere del fatto che la Bioware fa schifo perché il finale di Me3 è la porta per un Me4 che sarebbe stato visto come una commercialata per fare solo soldi, anche io sarei stato molto felice se avessero scelto di far proseguire la guerra contro i razziatori in un ipotetico Me4 per spiegare più affondo e meglio i razziatori e tutto l'universo di Mass Effect, ma capisco Bioware e il finale che hanno deciso,

1) se avessero deciso di continuare la guerra controo i razziatori per esempio in un ipotetico Me4 appunto gli avrebbero dato degli Str***o perchè è una commercialata

2) finita questa storia ora possono ricominciare da capo ricrenado parzialmente da zero l'universo Mass Effect nuove civiltà nuovo periodo storico es 1000 anni nel futuro dopo la guerra contro i razziatori.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sa dire come diavolo si uccide il tipo che si trova dentro l'atlas, visto che distruggo il vetro e dopo, con qualsiasi arma spari, l'atlas stesso va in frantumi? E questo a prescindere da quanta vita rimanga.. Grazie a tutti per un'eventuale risposta(magari non è il topic giusto ma non sapevo dove chiedere)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma tanto se avessero fatto come dici tu cioè respingere i razziatori e andare a cercarli nel loro universo ora staremo a discutere del fatto che la Bioware fa schifo perché il finale di Me3 è la porta per un Me4 che sarebbe stato visto come una commercialata per fare solo soldi, anche io sarei stato molto felice se avessero scelto di far proseguire la guerra contro i razziatori in un ipotetico Me4 per spiegare più affondo e meglio i razziatori e tutto l'universo di Mass Effect, ma capisco Bioware e il finale che hanno deciso,

1) se avessero deciso di continuare la guerra controo i razziatori per esempio in un ipotetico Me4 appunto gli avrebbero dato degli Str***o perchè è una commercialata

2) finita questa storia ora possono ricominciare da capo ricrenado parzialmente da zero l'universo Mass Effect nuove civiltà nuovo periodo storico es 1000 anni nel futuro dopo la guerra contro i razziatori.

 

di questo ne dubito, insomma, l'universo creato ora, con o senza i razziatori è già ben articolato e plausibile, crearne uno nuovo, da zero, potrebbe rivelarsi un fallimento. faranno come dici tu, ma in modo diverso: piuttosto che andare avanti mille anni nel futuro, andranno avanti di una decina di anni, giusto per dar tempo alle varie razze di ricostruire i portali, inseriranno un nuovo nemico, magari che si serve della tecnologia bellica dei razziatori sconfitti e via. sui finali non ci sarà di che preoccuparsi, troveranno il modo per renderli il meno influenti possibili

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

di questo ne dubito, insomma, l'universo creato ora, con o senza i razziatori è già ben articolato e plausibile, crearne uno nuovo, da zero, potrebbe rivelarsi un fallimento. faranno come dici tu, ma in modo diverso: piuttosto che andare avanti mille anni nel futuro, andranno avanti di una decina di anni, giusto per dar tempo alle varie razze di ricostruire i portali, inseriranno un nuovo nemico, magari che si serve della tecnologia bellica dei razziatori sconfitti e via. sui finali non ci sarà di che preoccuparsi, troveranno il modo per renderli il meno influenti possibili

Esatto intendevo poi quello ok.gif

 

Qualcuno mi sa dire come diavolo si uccide il tipo che si trova dentro l'atlas, visto che distruggo il vetro e dopo, con qualsiasi arma spari, l'atlas stesso va in frantumi? E questo a prescindere da quanta vita rimanga.. Grazie a tutti per un'eventuale risposta(magari non è il topic giusto ma non sapevo dove chiedere)

 

Per sboccare quell' obbiettivo ti basta prendere il controllo dell'atlas danneggiato alla accademia grissom, il pilota è fuori dal mezzo e di spalle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto intendevo poi quello ok.gif

 

 

 

Per sboccare quell' obbiettivo ti basta prendere il controllo dell'atlas danneggiato alla accademia grissom, il pilota è fuori dal mezzo e di spalle.

Grazie della risposta ma ci sono riuscito in cittadella 2, nella missione in cui ci provavo(una n7) probabilmente non si poteva fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma tanto se avessero fatto come dici tu cioè respingere i razziatori e andare a cercarli nel loro universo ora staremo a discutere del fatto che la Bioware fa schifo perché il finale di Me3 è la porta per un Me4 che sarebbe stato visto come una commercialata per fare solo soldi, anche io sarei stato molto felice se avessero scelto di far proseguire la guerra contro i razziatori in un ipotetico Me4 per spiegare più affondo e meglio i razziatori e tutto l'universo di Mass Effect, ma capisco Bioware e il finale che hanno deciso,

1) se avessero deciso di continuare la guerra controo i razziatori per esempio in un ipotetico Me4 appunto gli avrebbero dato degli Str***o perchè è una commercialata

2) finita questa storia ora possono ricominciare da capo ricrenado parzialmente da zero l'universo Mass Effect nuove civiltà nuovo periodo storico es 1000 anni nel futuro dopo la guerra contro i razziatori.

 

Effettivamente, non hai tutti i torti, solo che con i tre finali a scelta si sono incasinati cmq la vita.. che finale sceglierebbe la BioWare come base di un ipotetico futuro? In ogni caso ritengo fosse stato meglio scegliere un finale in linea con la storia ed unico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti... Ho cercato di seguire quasi tutto questo thread ma a causa delle varie discussioni e il fatto che ho completato ME3 solo da poco mi è risultato un po difficile xD

Comunque... Volevo esprimere la mia opinione sul finale dato che in poco meno di un mese ho comprato e completato tutta la trilogia, trilogia che mi ha regalato emozioni che fino ad ora solo Halo era riuscito a darmi (da HALOdipendente mi tocca ammettere che ho preferito la trilogia di ME sotto alcuni aspetti).

Secondo me il finale è stato un po troppo deludente: ok, tutta la saga è basata sulle nostre scelte, e il finale a tre scelte credo che in un certo senso sia conforme alla saga, ma il problema sono appunto le scelte che ci troviamo davanti! Sin dal primo capitolo siamo stati indirizzati verso un unico obbiettivo: eliminare la minaccia dei razziatiori. Che senso ha darci due scelte dove ciò non avviene? La scelta della sintesi addirittura mi è sembrata totalmente idiota: oggi ho ricompletato il primo capitolo e credo che ricordiate cosa succede a Saren: diventa quasi un tutt'uno con la Sovereign, in poche parole diventa una via di mezzo tra organico e macchina. Non era questo quello che sarebbe accaduto se noi avessimo scelto il finale "sintesi"? Credo che come finale non era per niente adatto (IMHO xD).

Secondo me doveva esserci un unico finale: la lotta finale con l'Araldo (dannazione ho aspettato per tutto il terzo capitolo questo momento! L'ultimo scontro con il razziatore più antico di tutti. E invece nulla -.- non potete capire la delusione :rolleyes: ), per poi poter utilizzare il crucibolo ed eliminare tutti i razziatori.

Avrebbero comunque potuto creare un finale con delle scelte! Un po come la missione suicida del due e come il finale del primo dove sceglievamo se salvare o meno il consiglio. Non so magari potevano mettere se salvare la Normandy o Anderson o non so, di certo non gli sarebbero mancate le idee xD

Ma comunque... Dopo questo piccolo telegramma spero di non aver sparato qualche cavolata e di avervi fatto capire il mio punto di vista xD Delusione per un mancato scontro Araldo-Shepard e quindi delusione per finale un po meno epico rispetto al resto di tutta la storia.

Per il resto non si può far altro che inchinarsi dinnanzi questa meravigliosa trilogia :bow:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho ricompletato il primo capitolo e credo che ricordiate cosa succede a Saren: diventa quasi un tutt'uno con la Sovereign, in poche parole diventa una via di mezzo tra organico e macchina. Non era questo quello che sarebbe accaduto se noi avessimo scelto il finale "sintesi"?

NO NO e NON E' assolutamente la stessa cosa...basta non ce la faccio più a spiegare...Sparta,Red...aiuto :bang:

Vabbeh No! Saren si è unito alla Sovreign perchè indottrinato, si è unito ai Razziatori(i Razziatori sono sintetici)naaaaaaaaaaaahh...PUNTO!

La Sintesi è la fusione tra le razze organiche e sintetiche(ognuna soddisfa l'altra, non c'è più bisogno di una mietitura)

Modificato da Convoy81
  • Upvote 1

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

NO NO e NON E' assolutamente la stessa cosa...basta non ce la faccio più a spiegare...Sparta,Red...aiuto :bang:

Vabbeh No! Saren si è unito alla Sovreign perchè indottrinato, si è unito ai Razziatori(i Razziatori sono sintetici)naaaaaaaaaaaahh...PUNTO!

La Sintesi è la fusione tra le razze organiche e sintetiche(ognuna soddisfa l'altra, non c'è più bisogno di una mietitura)

Aspè non ho capito... Stai dicendo che i razziatori sono sintetici o il naaaah era per dire di no? xD

Comunque non so... Non sarà la stessa identica cosa ma la vedo alquanto simile. Continuo a reputare la scelta della sintesi da scartare. P.S. mi scuso se per caso non ho capito qualche passaggio oppure ho confuso :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In sintesi si vedono i mutanti diventare verdi e andare via allegramente, che bella cosa, assolutamente giustificata dal fatto di aver combattuto degli essere che sono mezzi organici e mezzi sintetici per 3 giochi......ma se viene data la possibilità, chi non diventerebbe come il nemico? :rolleyes:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

NO NO e NON E' assolutamente la stessa cosa...basta non ce la faccio più a spiegare...Sparta,Red...aiuto :bang:

Vabbeh No! Saren si è unito alla Sovreign perchè indottrinato, si è unito ai Razziatori(i Razziatori sono sintetici)naaaaaaaaaaaahh...PUNTO!

La Sintesi è la fusione tra le razze organiche e sintetiche(ognuna soddisfa l'altra, non c'è più bisogno di una mietitura)

 

I Raziatori SONO sia organici CHE sintetici

Link al commento
Condividi su altri siti

NO NO e NON E' assolutamente la stessa cosa...basta non ce la faccio più a spiegare...Sparta,Red...aiuto :bang:

Vabbeh No!

Saren si è unito alla Sovreign perchè indottrinato, si è unito ai Razziatori(i Razziatori sono sintetici)naaaaaaaaaaaahh...PUNTO!

La Sintesi è la fusione tra le razze organiche e sintetiche(ognuna soddisfa l'altra, non c'è più bisogno di una mietitura)

 

eccomi Convoy !!!!!!

:) :)

Buonasera a tutti... Ho cercato di seguire quasi tutto questo thread ma a causa delle varie discussioni e il fatto che ho completato ME3 solo da poco mi è risultato un po difficile xD

Comunque... Volevo esprimere la mia opinione sul finale dato che in poco meno di un mese ho comprato e completato tutta la trilogia, trilogia che mi ha regalato emozioni che fino ad ora solo Halo era riuscito a darmi (da HALOdipendente mi tocca ammettere che ho preferito la trilogia di ME sotto alcuni aspetti).

 

 

1) Secondo me il finale è stato un po troppo deludente: ok, tutta la saga è basata sulle nostre scelte, e il finale a tre scelte credo che in un certo senso sia conforme alla saga, ma il problema sono appunto le scelte che ci troviamo davanti!

Sin dal primo capitolo siamo stati indirizzati verso un unico obbiettivo: eliminare la minaccia dei razziatiori. Che senso ha darci due scelte dove ciò non avviene?

 

La scelta della sintesi addirittura mi è sembrata totalmente idiota:

oggi ho ricompletato il primo capitolo e credo che ricordiate cosa succede a Saren:

2) diventa quasi un tutt'uno con la Sovereign,

3) in poche parole diventa una via di mezzo tra organico e macchina.

4) Non era questo quello che sarebbe accaduto se noi avessimo scelto il finale "sintesi"? Credo che come finale non era per niente adatto (IMHO xD).

 

 

Secondo me doveva esserci un unico finale: la lotta finale con l'Araldo (dannazione ho aspettato per tutto il terzo capitolo questo momento! L'ultimo scontro con il razziatore più antico di tutti. E invece nulla -.- non potete capire la delusione :rolleyes: ), per poi poter utilizzare il crucibolo ed eliminare tutti i razziatori.

Avrebbero comunque potuto creare un finale con delle scelte! Un po come la missione suicida del due e come il finale del primo dove sceglievamo se salvare o meno il consiglio. Non so magari potevano mettere se salvare la Normandy o Anderson o non so, di certo non gli sarebbero mancate le idee xD

Ma comunque... Dopo questo piccolo telegramma spero di non aver sparato qualche cavolata e di avervi fatto capire il mio punto di vista xD Delusione per un mancato scontro Araldo-Shepard e quindi delusione per finale un po meno epico rispetto al resto di tutta la storia.

 

Per il resto non si può far altro che inchinarsi dinnanzi questa meravigliosa trilogia :bow:

 

1)

lasciando stare cosa è deludente di Mass Effect 3... altrimenti ci vuole 1 altro trattato di 9000 pagine

imho il gioco + bello rimane il 2, che diventerebbe perfetto con il sistema di evoluzione poteri del 3..

 

cerco di spiegarti ..

io la penso esattamente come te...

Shepard ha una missione , una sola quando iniziamo ME1, scovare Saren ed arrestarlo..

Ora essendo Mass Effect un RPG (sui generis) la libertà che ci viene data è grandissima.. quindi possiamo tranquillamente farlo suicidare nell'ultimo scontro

dopo che abbiamo scoperto tutto il complotto dei Razziatori..

[quanto scritto serirà per farti capire dopo..]

 

2) Saren non diventa MAI tutt'uno con la Sovereign , perchè come ben sai lui si dichiara essere il "Loro Agente" e cerca di convincere Shepard (su Virmire..)

che "unendosi" --> leggasi "sottomettendosi" ai Razziatori

da "alleati" si potrà "convivere insieme"... ---> quindi verrà risparmiata la Galassia..

(Saren però NON parla MAI di FUSIONE Uomo-Macchina a livello di specie galattiche...ma più come un suo risultato in seguito ad "accordi" con la Sovereign...)

[o almeno io questo ricordo..]

 

aggiungo inoltre che quando uccidiamo / lasciamo suicidare Saren

1 dei nostri alleati "controlla" se Saren sia morto..

da quel momento il gioco smette di identificare il nemico come aveva fatto prima e

muta la scritta in "sovereign" e questo dovrebbe dare delucidazioni sul fatto che Saren una volta organico+impianti

sia diventato SOLO impianti cambiando nome

 

3-4) ragion per cui secondo me è improprio accostare il "discorso di Saren" a quello della "Sintesi in ME3"

perchè in ME1 non si parla mai di riscrivere il DNA di tutto (cose) e tutti (esseri) nella galassia per dargli 1 unica base comune..

Saren ci dice piuttosto che "Lui" ha raggiunto la perfezione con gli impianti che gli ha dato la Sovereign..

quindi cambia il mezzo (crucibolo ME3 Vs impianti Sovereign ME1)

diciamo quindi che Saren è 1 organico a cui sono state impiantate delle parti sintetiche..

quello che si dice in ME3 invece è come detto prima la riscrittura Unica del DNA, un cambiamento radicale !

Aspè non ho capito...

Stai dicendo che i razziatori sono sintetici o il naaaah era per dire di no? xD

Comunque non so... Non sarà la stessa identica cosa ma la vedo alquanto simile. Continuo a reputare la scelta della sintesi da scartare. P.S. mi scuso se per caso non ho capito qualche passaggio oppure ho confuso :whew:

 

i Razziatori come spiegato nel DLC Leviathan .....

smile_puntointerr.gifaspetta, posso spoilerarti tutto di questo DLC o lo vuoi giocare??smile_puntointerr.gif

 

per quanto riguarda la scelta finale il mio Shepard ( quindi io....) pensa che si debba essere coerenti fino in fondo...

tutti quei morti della Cittadellla e i rapiti delle colonie umane devono essere vendicati con la morte dei razziatori..

ragion per cui :

evil.gifevil.gifFinale Distruzioneevil.gifevil.gif e vissero felici e contenti fischio.gif

 

 

 

spero di essermi spiegato ...

se non è così chiedi pure di nuovo spiegazioni...

:)

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

Ok ho capito perfettamente il perchè è sbagliato paragonare Saren alla sintesi di ME3... Io più che altro avevo scelto questo paragone per spiegare come per me la scelta della sintesi sia "sciocca" in quando IMHO la sintesi avrebbe portato gli esseri viventi in una condizione simile a quella di Saren, seppur in una forma differente in quanto appunto con questa scelta sarebbe stato riscritto il DNA sia di tutti che di tutto. Tutto il tuo discorso però mi ha fatto capire dove le mie impressioni siano sbagliate :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No sono sintetici sennò tutta la storia va a farsi benedire

 

si e no: sono sintetici, ma formati dal DNA della specie mietuta. non si tratta di sintesi, è tutta un'altra cosa, però è sbagliato sia definirli organici, sia completamente sintetici... sono dei Trasformers, mettiamola così xD

  • Upvote 2

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No sono sintetici sennò tutta la storia va a farsi benedire

 

Oh, dei sintetici ogni 50.000 anni distruggono le civiltà organiche così che non possano mai essere dilaniate dalla guerra con altri sintetici...... che bella trama!

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

I sintetici una volta distrutti i creatori cominceranno a distruggere anche specie organiche non evolute perché considerate imperfette o per timore che evolvendosi possano distruggerli così facendo eliminano la vita da ogni luogo, i razziatori sono sintetici che hanno memoria di vita organica così da saperne il valore per preservarla ed per questo che annientano sia sintetici e solo le specie organiche evolute lasciando evolvere quelle primitive del precedente ciclo.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I sintetici una volta distrutti i creatori cominceranno a distruggere anche specie organiche non evolute perché considerate imperfette o per timore che evolvendosi possano distruggerli così facendo eliminano la vita da ogni luogo, i razziatori sono sintetici che hanno memoria di vita organica così da saperne il valore per preservarla ed per questo che annientano sia sintetici e solo le specie organiche evolute lasciando evolvere quelle primitive del precedente ciclo.

Oh ecco :ok: !

 

Allora cosa servivano gli umani nel due e nel tre? Per fare coctail? XD

Un cocktail di memoria esatto...se leggi Retribution, si nota come i Razziatori siano interessati più ai pensieri(e alle memorie appunto)anche di un singolo umano(Grayson nel caso del libro), che al loro "materiale organico".

Materiale organico che, una volta prosciugato, viene impiegato come carne da macello(mutanti, progenie etc...)

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ecco :ok: !

 

 

Un cocktail di memoria esatto...se leggi Retribution, si nota come i Razziatori siano interessati più ai pensieri(e alle memorie appunto)anche di un singolo umano(Grayson nel caso del libro), che al loro "materiale organico".

Materiale organico che, una volta prosciugato, viene impiegato come carne da macello(mutanti, progenie etc...)

 

Se la cosa viene citata nei libri allora mi ritiro in quanto non ho ancora avuto possibilità di leggerli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...