Vai al contenuto

[ME3] Rapporti amorosi


gademoro

Messaggi raccomandati

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

In questo ME3 mi sono portato a letto Liara :) Era quella che mi ispirava di più, e poi con Miranda (con cui avevo "concluso" in ME2) la relazione sembrava non svilupparsi mai..e così via di lingua con l'Asari in quel della Cittadella :asd:

 

Ora ho importato un altro salvataggio da ME2 in cui avevo una storia con Tali e provo a sviluppare la relazione con lei appena arriverà..finalmente riesco a vederle il faccino :)

Modificato da Psyf00l

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per corteggiare Liara è facile il sistema è parlaci spesso di persona anche alla cittadella, prima della solita missione importante ti verra a trovare in camera.

Ps: ogni volta che Shep fa uno di quei sogni fuori dalla camera incontro Liara che mi chiede se sto bene è una cosa che vale per tutti o è solo perche ho avuto una storia con lei precedendemente ?

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Per corteggiare Liara è facile il sistema è parlaci spesso di persona anche alla cittadella, prima della solita missione importante ti verra a trovare in camera.

Ps: ogni volta che Shep fa uno di quei sogni fuori dalla camera incontro Liara che mi chiede se sto bene è una cosa che vale per tutti o è solo perche ho avuto una storia con lei precedendemente ?

 

probabilmente la seconda, anche perchè se così non fosse, personaggi come Ash sono marginali...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente la seconda, anche perchè se così non fosse, personaggi come Ash sono marginali...

Eppure anche a me capita Liara ad attendermi, nonostante nei precedenti ME non abbia mai avuto una storia con lei. Ergo mi sa che viene lei di default.

Modificato da Psyf00l

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

In ME3 penso sia più sviluppata quella con Ash, visto e considerato che miranda fa delle semplici comparse.

Meglio ash caratterialmente comunque

Concordo che quella con Ash sia meglio sviluppata ma assolutamente no sulla seconda frase... ash l'ho sempre odiata, soprattutto i suoi commenti del cavolo durante la battaglia! Per me caratterialmente Miranda tutta la vita

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda per chi ha già finito il gioco: ma il volto di Tali si vede? e soprattuto, per vederlo bisogna avere una storia con lei oppure alla fine si scopre lo stesso? sempre SE si scopre...(se rispondete mettete sotto spoiler, e solo "sì" o "no" e se serve la storia...niente dettagli particolari grazie XD)

]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda per chi ha già finito il gioco: ma il volto di Tali si vede? e soprattuto, per vederlo bisogna avere una storia con lei oppure alla fine si scopre lo stesso? sempre SE si scopre...(se rispondete mettete sotto spoiler, e solo "sì" o "no" e se serve la storia...niente dettagli particolari grazie XD)

 

 

si vede, avevo anche postato il video, però

devi aver avuto almeno una storia con lei nel primo

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In ME3 penso sia più sviluppata quella con Ash, visto e considerato che miranda fa delle semplici comparse.

Meglio ash caratterialmente comunque

 

 

Concordo che quella con Ash sia meglio sviluppata ma assolutamente no sulla seconda frase... ash l'ho sempre odiata, soprattutto i suoi commenti del cavolo durante la battaglia! Per me caratterialmente Miranda tutta la vita

Gazie... male che va per giudicare ricomincio il gioco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi nel primo ME avevo avuto una storia con Liara, nel 2 con Miranda e ora ci sto riprovando con Liara...ho però un problema: l'ho baciata sulla Cittadella e mi ha sbloccato l'obiettivo, solo che ogni volta che ci vado a parlare sulla Normandy mi saluta soltanto e non mi dà opzioni di dialogo :ph34r:

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi nel primo ME avevo avuto una storia con Liara, nel 2 con Miranda e ora ci sto riprovando con Liara...ho però un problema: l'ho baciata sulla Cittadella e mi ha sbloccato l'obiettivo, solo che ogni volta che ci vado a parlare sulla Normandy mi saluta soltanto e non mi dà opzioni di dialogo :ph34r:

Tranquillo, è naturale, anche io che ho avuto una storia con Liara nell'1, poi l'ho "ripresa" nel due grazie all'ombra e infine l'ho ulteriormente continuata nel 3 ho avuto il tuo stesso "problema"

Diciamo che nel tre di dialoghi con i membri dell'equipaggio ne hanno fatti pochi, ma buoni!

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un problema immenso nel 2 ho avuto la storia con tali ma nel 3 non me la fa continuare !!!!!! Sapete il perchè ?

Sicuro? mi ricordo che Tali dice che non può diciamo.. "dichiararsi" di fronte agli ammiragli e ti chiede di chiamarla nella tua cabina per parlare. A me ha semplicemente parlato, magari a te chiede se vuoi riprendere la relazione :ok:

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi nel primo ME avevo avuto una storia con Liara, nel 2 con Miranda e ora ci sto riprovando con Liara...ho però un problema: l'ho baciata sulla Cittadella e mi ha sbloccato l'obiettivo, solo che ogni volta che ci vado a parlare sulla Normandy mi saluta soltanto e non mi dà opzioni di dialogo :ph34r:

Se l'hai baciata la relazione dovrebbe evolversi automaticamente verso l'ultima missione comunque per sicurezza parlaci sempre dopo ogni main quest.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro? mi ricordo che Tali dice che non può diciamo.. "dichiararsi" di fronte agli ammiragli e ti chiede di chiamarla nella tua cabina per parlare. A me ha semplicemente parlato, magari a te chiede se vuoi riprendere la relazione :ok:

A me in cabina è uscita un'opzione di dialogo in cui potevo chiederle se ci tenesse ancora a me, e da lì è ripartita la relazione con lei :)

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

i rapporti intimi con i vari personaggi stavolta sono stati tratttati molto superficialmente. E' un peccato, perchè essendo l'ultimo episodio e quello più drammatico, sicuramente sarebbe stato interessante vedere l'evoluzione dei dialoghi e dei rapporti stessi. Inoltre con alcuni personaggi, quali Ashley, in parte Liara, si è saltato pure un episodio... Anche un pò di libertà, come in ME2 sarebbe stata gradita...

 

Per quanto riguarda la mia esperienza diretta:

 

 

Volevo riprendere la storia con Ashley, però non ho capito come mai i dialoghi per approfondire me li ha dati sempre e solo con liara, per cui ho chiuso con lei :D Immagino non avrò altre possibilità :D

 

Modificato da schism2675
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,scusate,volevo un consiglio:il mio Shepard uomo nel primo capitolo stava con Ash,nel secondo mass effect stava con Miranda...nel terzo sinceramente vorrei provare con Liara..si puo? Se non si puo con Liara, tra Ash e miranda quale delle due mi da la quest piu interessante ai fini della storia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,scusate,volevo un consiglio:il mio Shepard uomo nel primo capitolo stava con Ash,nel secondo mass effect stava con Miranda...nel terzo sinceramente vorrei provare con Liara..si puo? Se non si puo con Liara, tra Ash e miranda quale delle due mi da la quest piu interessante ai fini della storia?

Ash almeno è in squadra dall'inizio della storia quindi cè un filo narrativo migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...