Vai al contenuto

[ME3] Rapporti amorosi


gademoro

Messaggi raccomandati

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

no il mio shepard maschile è uno schiantissimo devi metterci un po' di impegno il mio l'ho fatto proprio bene anche se a sto punto preferivo farlo donna così avevo relazioni etero con uomini mannaggia :bang:

....giocando vivo la vita a modo mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate, ho bisogno di un consiglio.

Nel " stavo con Miranda, e vorrei continuare la relazione, ma appena entro nella normandy Liara mi chiede se vogliamo continuare la nostra relazione (iniziata nell' 1)

Se dico si posso comunque avere la storia con Miranda o questa scelta è vincolante e mi brucio la possibilità di fidanzarmi con Miranda?

 

 

Grazie....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma miranda chi l'ha vista fino adesso? io penso di essere a buon punto e nn si è ancora vista...la vedrò quell'odiosa?? :prr: e x quanto riguarda jak? la incontrerò nel 3? dai dai nn sto nella pelle :?:

 

uffa ragazzi mi sa che mi tocca ricominciare il gioco...miu sono messa con kaydan ma mi fa schifo....nn mi calcola mai ha una faccia da imbecille..m i irrita la cosa....che dite ricomincio? AH MENTRE L'ITALIA VA ALLO SCATAFASCIO... SONO QUESTI I VERI PROBLEMI DELLA VITA... B)

Modificato da cla82

....giocando vivo la vita a modo mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Miranda ti manderà, una mail sul terminale e la incontrerai sulla cittadella la prima volta piu avanti sarà, anche in una main quest ma non in squadra, jack invece è all'accdemia quindi con il bug presente nella versione italiana non la vedrai di persona come l'hai conosciuta, almeno che non risolvano il bug.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente la romance con miranda mi ha deluso un po'.

Sono quasi alla fine e non vedo molto spazio per futuri risvolti.

È possibile portare avanti due romance nella stessa partita, no perché ci ho provato con tutte ma fin ora me l ha calata solo miranda ........ XD

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver fatto o visto un pò tutte le romance, direi che quella con Liara è la migliore in assoluto, sia per emozioni che per scene. In ME3 mi ha fatto un pò senso vedere il suo corpo in alta risoluzione, ero abituato al blu "liscio" e senza l'epidermide in dettaglio, però mi è piaciuta lo stesso.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente la romance con miranda mi ha deluso un po'.

Sono quasi alla fine e non vedo molto spazio per futuri risvolti.

È possibile portare avanti due romance nella stessa partita, no perché ci ho provato con tutte ma fin ora me l ha calata solo miranda ........ XD

No non è come nel 2 che te le puoi fare praticamente tutte nella stessa partita, te ne scegli una e ti tieni quella!

Anche io ho continuato il rapporto con Miranda... si è decisamente deludente ma non avevo sceltà, non si può dire no a Yvonne. :bow:

Modificato da Simo33
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola polemica... Se Shepard è donna la possibilità di relazioni etero con umani è un po' limitata... Probabilmente chi ha sviluppato la trama non era interessato ad un pubblico femminile. Se Kaidan muore nel primo e nel secondo non hai avuto una storia con Garrus quali sono le alternative?

Passino le Asari che non hanno "sesso", ma uscire con la segretaria o la giornalista umane proprio non mi interessa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola polemica... Se Shepard è donna la possibilità di relazioni etero con umani è un po' limitata... Probabilmente chi ha sviluppato la trama non era interessato ad un pubblico femminile. Se Kaidan muore nel primo e nel secondo non hai avuto una storia con Garrus quali sono le alternative?

Passino le Asari che non hanno "sesso", ma uscire con la segretaria o la giornalista umane proprio non mi interessa!

ti quoto in pieno noi donne in questi giochi siamo un po' penalizzate...MASCHILISTI!!!!!!!!!!!

....giocando vivo la vita a modo mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola polemica... Se Shepard è donna la possibilità di relazioni etero con umani è un po' limitata... Probabilmente chi ha sviluppato la trama non era interessato ad un pubblico femminile. Se Kaidan muore nel primo e nel secondo non hai avuto una storia con Garrus quali sono le alternative?

Passino le Asari che non hanno "sesso", ma uscire con la segretaria o la giornalista umane proprio non mi interessa!

Ah si posso uscire anche con Diana Allers anche con Shepard donna ? grazie per l'info icon_mrgreen.gif

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei usato un altro termine... ma sarei politicamente scorretta... Se Vega era disponibile non mi sarei lamentata! Tamarro è bello! :mrgreen:

 

a chi lo dici lo adoro James vega...tamarrissimo e con la faccia di riky martin..WOW...ma non ce n'è.....MANNAGGIA...cmq ragazzi oggi il mio caro shepard ha dato il primo bacino ahimè a Liara... :polliceverso: ............ma...........che squallore...........cioè glelo da così e poi fine e poi quando ritorno dalla chiappona mi dice.."ah chi si rivede" E BASTA............................ :polliceverso: ...............................................................................siete sicuri che nn si possono avere altre relazioni una volta iniziata una :lol:

Modificato da cla82

....giocando vivo la vita a modo mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Preston contento tu... Diana è un paparazzo, potrebbe filmarti e vendere il video su extranet! Ghghhg!

eh sai comè è una cronista di guerra e i proiettili volano.... :)

 

a chi lo dici lo adoro James vega...tamarrissimo e con la faccia di riky martin..WOW...ma non ce n'è.....MANNAGGIA...cmq ragazzi oggi il mio caro shepard ha dato il primo bacino ahimè a Liara... :polliceverso: ............ma...........che squallore...........cioè glelo da così e poi fine e poi quando ritorno dalla chiappona mi dice.."ah chi si rivede" E BASTA............................ :polliceverso: ...............................................................................siete sicuri che nn si possono avere altre relazioni una volta iniziata una :lol:

Ma la chiappona sarebbe Miranda ?

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma come faccio a portare avanti la relazione nella mia cabina nn copare nell'intercom di chiamare Liara o nella sua cabina non mi dice un tubo....cmq il termine CHIAPPONA non era un complimento....Liara è brutta... :polliceverso:

....giocando vivo la vita a modo mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma come faccio a portare avanti la relazione nella mia cabina nn copare nell'intercom di chiamare Liara o nella sua cabina non mi dice un tubo....cmq il termine CHIAPPONA non era un complimento....Liara è brutta... :polliceverso:

 

non dirlo neanche per scherzo! la mia liara http://27.media.tumblr.com/tumblr_m0ujspNvTL1qzisz7o1_r2_500.gif :wub:

http://img571.imageshack.us/img571/4101/liararmnc01800.jpgwub.gifwub.gifwhip.giflove.gif

 

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...