Vai al contenuto

Server Mondoxbox sovraccarico?


Messaggi raccomandati

ragazzi riesumo quest post per non aprirne uno nuovo ^_^ oggi ho notato parecchi ritardi sul sito, sia nel forum che nella homepage, e dopo aver inizialmente pensato che fosse colpa mia ho provato con gli altri siti che apro normalmente quando torno a casa... in genere mx è il primo che apro perchè sono curioso di sapere se ci sono news interessanti :asd: comunque il risultato è stato che il resto va benissimo! facebook, twitter, forumfree, youtube... ho provato di tutto e non ho notato nessun ritardo né altro! allora ho deciso di riprovare e ho riscontrato sempre la stessa situazione: pagine che non caricano proprio, oppure che iniziano il caricamento e continuano all'infinito, pagine caricate a metà e poi stop... il risultato è che spesso sono costretto ad aggiornare spesso la pagina prima di ottenervi l'accesso :ph34r: altre volte inece carica anche qualche pagina di fila senza problemi... avete idea di che problema possa essere? va avanti da tutto il giorno... forse c'era qualche manutenzione e non lo sapevo? comunque uso firefox e ho infostrada ;) poi oh può darsi che domani scompare, ma ho pensato di chiedere aiuto intanto :D

 

edit: ah già, dimenticavo... ho riscontrato lo stesso problema anche su iPhone con safari oggi pomeriggio :crazy: non so, magari può aiutare qualcuno a capire che è successo... io non ne capisco niente, quindi non so che pensare xD

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincy, nel mio caso il problema erano le pubblicità che mette Google che piantavano lo scaricamento della pagina. Prova a fare gli stessi test che ho fatto io un mese fa e se la situazione è la stessa installati Adblock come componente di Firefox. Non ho più avuto problemi da allora

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincy, nel mio caso il problema erano le pubblicità che mette Google che piantavano lo scaricamento della pagina. Prova a fare gli stessi test che ho fatto io un mese fa e se la situazione è la stessa installati Adblock come componente di Firefox. Non ho più avuto problemi da allora

grazie per l'aiuto :ok: oggi il problema sembra essersi risolto, ma se dovesse ripresentarsi almeno ho un'idea di come risolverlo... vorrà dire che seguirò i post di questo topic :D :bow:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

niente ragazzi, il problema oggi mi si è ripresentato e nonostante abbia installato il plug-in che mi ha consigliato eclisse non ho risolto nulla... continuo ad avere seri problemi che mi impediscono la navigazione sul forum, sono costretto ad usare il cellulare per scrivere questo messaggio :( qualcuno ha idea di quale sia il problema o almeno come fare ad individuarlo? ho fatto anche uno speedtest ma ho tipo 21 di Ping e 6.50 in download, 0.40 in upload quindi non credo sia la connessione il problema... devo dire che però ho riscontrato una maggiore lentezza nella navigazione in generale, che Firefox stia iniziando a perdere colpi? D:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me rallentava con Firefox, mentre con un altro browser (Safari) era ben più veloce, fino a che non ho installato adblock.

Prova a installarti Google Chrome che è gratuito, e vedi come è la velocità di navigazione :ok: . Se hai già fatto le prove che avevo fatto io tempo fa senza trovare riscontri al limite puoi usare quello per un po', anche se so che è scomodo cambiare browser

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a fare i test indicati nella pagina precedente e pubblica qui i risultati.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Traccia instradamento verso mondoxbox.com [78.138.97.74]

su un massimo di 30 punti di passaggio:

 

1 <1 ms <1 ms <1 ms 192.168.1.1

2 6 ms 8 ms 6 ms 151.23.231.75

3 6 ms 7 ms 8 ms 10.0.41.1

4 7 ms 6 ms 7 ms 151.7.40.41

5 8 ms 7 ms 12 ms 151.7.40.7

6 12 ms 12 ms 12 ms RMID-T02-RMCC-B01-Ge1-0.wind.it [151.6.4.53]

7 17 ms 14 ms 15 ms 151.6.1.14

8 58 ms 65 ms 57 ms ae-1-1.bbr1.fra3.de.inetbone.net [80.81.192.200]

 

9 56 ms 54 ms 53 ms ve3001.edge1-dus3.mesh.eu [213.203.213.69]

10 64 ms 63 ms 64 ms ve1345.edge1-dus4.mesh.eu [213.203.212.90]

11 51 ms 52 ms 52 ms ve1349.car1-dus4.mesh.eu [213.203.212.82]

12 61 ms 61 ms 61 ms opale.cubiq.org [78.138.97.74]

 

Traccia completata.

 

ragazzi questi sono i risultati del test che mi avete consigliato di fare... io non ci capisco niente, ma voi avete idea di quale

 

edit: facendo con qualche altro test mi sono usciti anche valori più alti, tipo più di 200 in alcuni punti... altre volte invece degli asterischi... D:

 

ps. perché nell'ultimo sito, dominio o quei robi di cui non conosco la definizione precisa c'è scritto "cubiq"? è un caso o una cosa voluta? :D XD

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...