Vai al contenuto

sono bloccata...


cla82

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi AIUTOOOOO :piange: :piange: io sono bloccata nella missione nella quale il primarca Turian mi manda su Tuchanca per recuperare il figlio Victus schiantato con la sua truppa. sono arrivata in un punto dove non riesco a capire cosa devo fare...ho fatto fuori tutti i nemici e affrontato per 2 volte il mega predatore..ora sono scesa e sono circondata da mura fatiscenti che sembrano crollarmi addosso da un momento all'altro ma io ho provato di tutto ma sn in un vicolo cieco... raccolgo un mega fucile che ha 1 solo colpo che credo serva ad abbattere uno di questi muri ma nn so quale ho provato di tutto ma siamo bloccati con garrus e liara come 3 scemi... tipo in sto labirinto c'è anche un muro tenuto su da una rete metallica...nn so se avete individuato il punto esatto e potete aiutarmi... :bang: :bang:

....giocando vivo la vita a modo mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

che bello una ragazza che gioca a mass effect :-D vediamo di aiutarla eh boys!

l'unica volta che ho trovato un mega-fucile con un colpo solo è stato quando il figlio del primarca era impegnato a disinnescare la bomba...io liara e garrus eravamo occupati a proteggerlo da orde di uomini di cerberus e ho usato quell'unico colpo per accopprare un mech.. non so se il punto è lo stesso che dici tu, comunque se è quello non si deve buttar giù nessun muro ma solo degli scagnozzi dell uomo misterioso

Link al commento
Condividi su altri siti

cerrrrrrrrrrrrrrrrrrto che sono una ragazza che gioco a mass effect adoro la saga dal primo episodio. sono innamorata del mio Shepard che l'ho fatto stra gnocco...cmq tornando a noi grazie mille per aver postato il video ma credo che allora ci sia un bug perchè al minuto 14.49 del video parte un dialogo.....a me nn parte nulla io arrivo giù dove nel video si vede l'ultimo combattimento e nn c'è nessun nemico....COSA DEVO FARE COME FACCIO A RICOMINCIARE LA MISSIONE NN C'è QUESTA POSSIBILITà......... :piange: :piange: :piange: :piange:

....giocando vivo la vita a modo mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

cerrrrrrrrrrrrrrrrrrto che sono una ragazza che gioco a mass effect adoro la saga dal primo episodio. sono innamorata del mio Shepard che l'ho fatto stra gnocco...cmq tornando a noi grazie mille per aver postato il video ma credo che allora ci sia un bug perchè al minuto 14.49 del video parte un dialogo.....a me nn parte nulla io arrivo giù dove nel video si vede l'ultimo combattimento e nn c'è nessun nemico....COSA DEVO FARE COME FACCIO A RICOMINCIARE LA MISSIONE NN C'è QUESTA POSSIBILITà......... :piange: :piange: :piange: :piange:

 

Certo che puoi ricominciare le missioni, premi start poi vai su carica.. quindi scegli ricomincia missione (e ti riporta alla schermata di scelta delle armi prima dell'inizio)

Modificato da eclisse
Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta è successo anche a me....fai così:

 

Esci dal gioco

dalle impostazione dell' xbox vai sulle periferiche di memorizzazione

vai sull'hard disk e premi "Y"

ti chiederà di svuotare la cache dell' HD...fallo

Riavvia il gioco (ti rifarà il piccolo aggiornamento che hai fatto la prima volta)

riavvia la missione... dovrebbe andare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

fatto grazie...però è tosto sto combattimento volevo chiedervi, per cambiare arma tengo premuto X e mi cambia ad esempio da fucile d'assalto a pistola e ok....ma come faccio a passare dal fucile d'assalto al fucile di precisione che ho in spalla?? e poi, nn c'è modo di accedere al menu per potenziare le armi o cambiarle in qualsiasi momento? :unsure: scusate se sono un po' idiota :blink: :blink:

Modificato da cla82

....giocando vivo la vita a modo mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

io so dove ti trovi mi ci sono ritrovato anke io praticamente devi riavviare la missione xke nn so se è un problema di cd o di console ma nn riesce a caricare l evento successivo io ho risolto riavviando la missione e mi ha caricato l evento

E' una sorta di bug è successo anche a me nel mio caso è stato sufficiente ricaricare il Salvataggio automatico precedente a quella sezione ed ha funzionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

....... :wub: ......grazie delle vostre premure... :wub: ..ma se guardate la data del topic risale a marzo ormai ho finito e già finito tutta la serie Mass effect...cmq grazie mille lo stesso :ok:

....giocando vivo la vita a modo mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...