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F1 2012


WRC66

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Mamma mia complimenti, io con la Force India ho fatto sesto in qualifica e sesto in gara, sudando.

ho parlato troppo presto alla fine ho chiuso 8 ma non per colpa mia ma per colpa della codemasters indovinate cosa mi e capitato? il bug dei pit stop entro secondo con il trenino di auto dietro e mi fanno uscire per ultimo

http://www.youtube.com/watch?v=gEtx28z_QYA&feature=youtu.be

 

scusate la qualita delle immagini...

 

http://www.youtube.com/watch?v=gEtx28z_QYA&feature=youtu.be

Modificato da Emynem
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ho parlato troppo presto alla fine ho chiuso 8 ma non per colpa mia ma per colpa della codemasters indovinate cosa mi e capitato? il bug dei pit stop entro secondo con il trenino di auto dietro e mi fanno uscire per ultimo

http://www.youtube.com/watch?v=gEtx28z_QYA&feature=youtu.be

 

scusate la qualita delle immagini...

 

http://www.youtube.com/watch?v=gEtx28z_QYA&feature=youtu.be

Ti è capitato alla fine della gara, a gomme finite di scivolare tantissimo? Nelle altre 3 piste non mi era successo, nel Barhain e basta.

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Durante il giro usate mai la ripartizione del freno?!io non l'ho ancora mai usata e sinceramente non ho nemmeno capito bene che vantaggi dovrebbe dare...

 

Guarda, io lo uso abbastanza, non ho ancora iniziato la carriera, ma ti posso dire che una volta deciso un setup freni, serve a modularlo in curve specifiche.

Faccio un esempio a Monza non si puo' usare lo stesso setup frenata per la prima variante e la prima di lesmo o la Parabolica... quindi uno opta per una frenata 51 % anteriore. il problema è che alla prima variante dovresti frenare a una distanza quasi di 200. quindi per frenare intorno al cartello dei 150 con la croce direzionale si mette il ripartitore di frenata sull'anteriore e si riduce lo spazio di frenata, questo lo si puo' fare anche sulla variante seguente, pero' a Lesmo soprattutto alla prima no, perche' si rallenterebbe troppo la vettura, quindi si sposta il ripartitore di frenata su neutrale o posteriore, l'importante è cercare di ricordarsi sempre in che posizione si trova prima di una curva.

 

comunque questo è un video tutorial molto interessante

 

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ho preso al lancio questo gioco per 360..il 2011 lo avevo preso per ps3 e devo dire che c'è un abisso sia come grafica che come guidabilità con il pad.

Con la 360 grafica stupenda, 0 alaising (collegato in vga a 1080 p),0 tearing e 0 cali di frame, su ps3 il 2011 era ingiocabile....

Con il pad mi trovo benissimo..l'auto ha un peso stupendo e ottime sensazioni..unico limite che senza abs e tcs almeno a livello medio non si guida..comunque gioco da 9 per me..

stupendo.

ora mi abbono a gold e provo due o tre gare online..se è divertente come offline mi iscrivo a qualche torneo..

ciao a tutti.

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In Carriera, arrivati in Belgio si deve scegliere un rivale da sfidare, molto simile alla modalità Sfida Campionato, magari per avere un posto ufficiale nella scuderia, non sarebbe male fosse veramente così, io ho scelto Alonso, vediamo le prossime gare cosa succede,

 

poi volevo segnalare 2 piccoli bug riscontrati oggi in Carriera, il primo in Belgio, ovviamente piove, quindi partiamo tutti con le intermedie, al primo giro si fermano tutti inspiegabilmente a cambiare gomme e rimontano le intermedie ohmy.gif io proseguo la mia gara, tutta sotto la pioggia, quindi non mi fermo a cambiare le gomme e vinco senza problemi, il secondo in Italia a Monza, ovviamente piove anche qui (sinceramente mi stò rompendo le palle di questo meteo sempre piovoso), durante la Q2, piove, l'assistente mi dice di montare le intermedie, io lo faccio, i miei tempi sul giro sono alti, mentre quelli dell'IA notevolmente più bassi, controllo e girano tutti con le gomme morbide, sotto la pioggia shock.gif, allora mi fermo ai box pure io, monto le gomme morbide e faccio la pole della Q2, con le gomme morbide sul bagnato, due casi molto strani direi.....

Modificato da WRC
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Non riesco proprio a fare tempi buoni sul bagnato in carriera, nel ultima gara mi e capitato di tutto pioggia lieve, asciutto e poi pioggia pesante

Sotto l'acqua è durissima credimi..siccome in Bahrein hai vinto a leggenda,in quanto giravi in qualifica e in gara?!

Io in 1:38 mi sembra e sono arrivato 13...

Ho notato una cosa interessante,cioè gli obiettivi cambiano in base a come ti qualifichi...all'inizio del weekend mi chiedevano almeno il 18esimo posto in griglia e 16esimo in gara,beh in qualifica passo la q1 e parto 11esimo poi retrocesso al 24esimo posto per somma di penalità(va beh altro discorso questo),comunque ad inizio gara quando sono ancora nei box per gestire gomme e strategia leggo che mi chiedono il 10 posto...non sapevo cambiasse a weekend iniziato,bello così!!!!!

 

devo prendere mano con il volante!!! mi giro tre volte al giro anche in rettilineo, ma sto migliorando :mrgreen:

Non è per caso che ti giri perché lo usi troppo a Scatt?!?!

Era pessima lo so ma mi è uscita così...

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Mi sa che accantono un attimo F1 per passare a Fifa, sperando che facciano uscire una patch che corregga alcuni settori buggati della IA a livello leggenda, in molte piste nel settore finale fanno curve a 290 all'ora senza frenare!

Ieri ho provato a fare un giro veloce in Bahrain con la Red Bull in prova libera, 1.31.720 il miglior tempo, che non sono riuscito a replicare in un week end sempre con la Red Bull dove solo per entrare nella Q2 dovevo fare 1.32.5..assurdo..è quasi il record della pista reale.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
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QUESTA E' LA FIXED LIST PER PC....ALLA FINE DEL COMUNICATO SPECIFICANO CHE LA PATCH XBOX USCIRA' UN PO PIU IN RITARDO XCHE RICHIEDE L'AUTORIZZAZIONE DI MICROSOFT.

 

Further to our “Patch News” post the other day, we’re pleased to inform you that the second PC patch will be going live on Steam within the next 24 hours.

 

This update contains in excess of 200 fixes and improvements for F1 2012 including the following major updates:

 

Autosave bug – The issue some users were experiencing where saving during career play would stop functioning is now fixed

Players ranked 6 are now able to see online sessions hosted by other players

Car setups will no longer revert to the default settings if players quit back to the main menu from Parc Fermé

Time attack times no longer overwrite RaceNet event times

AI drivers now pit to change tyres at the correct time

Fixed an issue where players using voice communication might experience a crash when plugging in a mic

Fixed an issue where some players would experience a crash in Career tutorials after completing a Season Challenge

Players are no longer able to drive through barriers/environment after using a flashback in pits

Fuel consumption when using manual gears has now been brought in line with automatic gear usage

Camera angles when exiting the pit lane has been fixed

AI no longer pit after one lap when wet weather races have been restarted

Positioning of the top 4 ranked players on PC leaderboards has been corrected. Leaderboards will be reset later today in order to update player rankings. (Once players complete another online race they will be added back on to the leaderboard with all their stats intact)

Driver name plates can now be seen

Numerous graphical improvements made such as flicker on rain/ground textures, interface positioning and correction of some track surfaces that showed incorrect weather

Various fixes to cameras including the 3D effect and pit lane cameras

Numerous textual and localisation fixes included

 

New Known Issue

On certain hardware, when the player’s car goes into shadow the whole screen flickers. This can be worked around by setting Shadows to Low or Ultra Low in My F1 -> Graphics. This issue will be addressed in the next patch.

The fixes listed above and those specific to the Xbox 360 and PS3 versions of the game are also being tested and verified on those platforms. As these versions require additional submission and authorisation from both Microsoft and Sony the release date for these will follow a little later than the PC version.

 

We are working on other issues you have reported via the forums, Facebook and Twitter and are working to fix them as quickly as possible. In the meantime, please note that we are still collecting feedback via our Technical Assistance forums and do encourage you to post your issues there being sure to include as much information as possible.

 

Thanks for your continued feedback!

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