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F1 2012


WRC66

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nonostante le lamentele continue sui forum di codemasters...sembra che non abbiano ancora preso in considerazione l'idea di abbassare un po il livello a difficolta' leggenda...

Basterebbe alzare un pò il livello professionista o a leggenda eliminare quello che secondo me è un bug, ovvero quello dei terzi settori da marziani dei piloti avversari.

C'è chi (beato lui) a leggenda vince facile con la Force India quindi non sarebbe giusto abbassare la difficoltà a leggenda.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
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Basterebbe alzare un pò il livello professionista o a leggenda eliminare quello che secondo me è un bug, ovvero quello dei terzi settori da marziani dei piloti avversari.

C'è chi (beato lui) a leggenda vince facile con la Force India quindi non sarebbe giusto abbassare la difficoltà a leggenda.

 

 

oppure ancora meglio..sarebbe introdurre un livello intermedio tra prof e leggenda...

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Scusate non vorrei risultare antipatico ma di che vi lamentate?

Se avete difficoltà a correre a livello più alto ABBASSATELO!

Cioè mica siete obbligati a giocare a leggenda, che pretendete? Ci sono 4 livelli di difficoltà, usate quello più adatto a voi.

Io alterno il 1° e il 2°, in qualifica uso quello più basso per fare la pole sicura e in gara per divertirmi lo alzo un po ma sempre con la sicurezza di vincere.

Inutile che da spavaldo metto leggenda e poi mi lagno che perdo o becco 5 sec al giro.

Lo dice chiaramente... L E G G E N D A!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
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Scusate non vorrei risultare antipatico ma di che vi lamentate?

Se avete difficoltà a correre a livello più alto ABBASSATELO!

Cioè mica siete obbligati a giocare a leggenda, che pretendete? Ci sono 4 livelli di difficoltà, usate quello più adatto a voi.

Io alterno il 1° e il 2°, in qualifica uso quello più basso per fare la pole sicura e in gara per divertirmi lo alzo un po ma sempre con la sicurezza di vincere.

Inutile che da spavaldo metto leggenda e poi mi lagno che perdo o becco 5 sec al giro.

Lo dice chiaramente... L E G G E N D A!

 

non hai capito nulle del discorso...leggenda è troppo difficile e vabbè, come dici tu si chiama LEGGENDA percò mi sta bene...il problema è che il livello subito sotto Professionista è troppo facile...non esiste via di mezzo...poi vabbè stò a discute con uno che abbassa la difficoltà per fare la pole e gioca avendo la sicurezza di vincere...gli appassionati di f1 vogliono ben altro

http://img845.imageshack.us/img845/3439/47527.png

http://img651.imageshack.us/img651/5348/39758.jpg

http://img855.imageshack.us/img855/9400/46842.jpg

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non hai capito nulle del discorso...leggenda è troppo difficile e vabbè, come dici tu si chiama LEGGENDA percò mi sta bene...il problema è che il livello subito sotto Professionista è troppo facile...non esiste via di mezzo...poi vabbè stò a discute con uno che abbassa la difficoltà per fare la pole e gioca avendo la sicurezza di vincere...gli appassionati di f1 vogliono ben altro

Io gioco per divertirmi e passare tempo, se devo sudare o spaccarmi il culo per ottenere qualcosa lo faccio per altro, per qualcosa di concreto, è un gioco non un lavoro dove faticando mi pagano. Poi sono punti di vista e caratteri che ognuno di noi ha, io mi diverto cosi, giocando in modo spensierato vincendo tranquillamente. A livello professionista vinci usando l'HRT?

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Scusate non vorrei risultare antipatico ma di che vi lamentate?

Se avete difficoltà a correre a livello più alto ABBASSATELO!

Cioè mica siete obbligati a giocare a leggenda, che pretendete? Ci sono 4 livelli di difficoltà, usate quello più adatto a voi.

Io alterno il 1° e il 2°, in qualifica uso quello più basso per fare la pole sicura e in gara per divertirmi lo alzo un po ma sempre con la sicurezza di vincere.

Inutile che da spavaldo metto leggenda e poi mi lagno che perdo o becco 5 sec al giro.

Lo dice chiaramente... L E G G E N D A!

 

 

primo: non ci stiamo lamentando ma stiamo facendo una critica costruttiva..

 

secondo: non hai capito molto il discorso...stavamo facendo sopratutto un paragone con f1 2011 dove secondo noi i livelli di difficoltà erano gestiti meglio.

 

terzo: giocare avendo la sicurezza di vincere non è il massimo del divertimento.

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primo: non ci stiamo lamentando ma stiamo facendo una critica costruttiva..

 

secondo: non hai capito molto il discorso...stavamo facendo sopratutto un paragone con f1 2011 dove secondo noi i livelli di difficoltà erano gestiti meglio.

 

terzo: giocare avendo la sicurezza di vincere non è il massimo del divertimento.

 

Ok, chiariti i primi 2 punti il 3° è un punto di vista differente.

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Io gioco per divertirmi e passare tempo, se devo sudare o spaccarmi il culo per ottenere qualcosa lo faccio per altro, per qualcosa di concreto, è un gioco non un lavoro dove faticando mi pagano. Poi sono punti di vista e caratteri che ognuno di noi ha, io mi diverto cosi, giocando in modo spensierato vincendo tranquillamente. A livello professionista vinci usando l'HRT?

 

si

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Complimenti :bow:

 

ma guarda che non sono l'unico eh? è pieno di gente sui forum che si lamenta di una troppa differenza tra professionista e leggenda

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Non vedo perché dovrei abbassare la difficoltà ad un livello in cui gli avversari non ti attaccano e se in qualifica uso il drs ho automaticamente la pole.

Nel 2011 la difficoltà era calibrata alla perfezione, qui se si lamentano anche i migliori giocatori di F1 2012 di alcuni settori in cui gli avversari fanno cose fisicamente impossibili, evidentemente si tratta di un bug, ed in quanto bug va corretto con una patch.

A livello professionista con una Force India senza usare drs o kers in qualifica e senza nessun aiuto prendo la pole position con un secondo di vantaggio, non mi sembra normale..

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
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Una curiosità per chi ha un volante:

Ma voi il tempo lo fate meglio con pad o con volante?

Io faccio 2 secondi di ritardo col volante (uso il wireless speed wheel) :shock:

 

 

be dovresti specificare dove come e quando..

 

io uso lo speed wheel ho fatto solo melbourne, modalita prof, tc medio, cambio auto....

 

1,5 secondi di ritardo dalla pole.

 

sono un po pippaccia mi sa...

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Non vedo perché dovrei abbassare la difficoltà ad un livello in cui gli avversari non ti attaccano e se in qualifica uso il drs ho automaticamente la pole.

Nel 2011 la difficoltà era calibrata alla perfezione, qui se si lamentano anche i migliori giocatori di F1 2012 di alcuni settori in cui gli avversari fanno cose fisicamente impossibili, evidentemente si tratta di un bug, ed in quanto bug va corretto con una patch.

A livello professionista con una Force India senza usare drs o kers in qualifica e senza nessun aiuto prendo la pole position con un secondo di vantaggio, non mi sembra normale..

 

:shock:

Siete dei veri professionisti ma ancora non avete raggiunto una bravura leggendaria! :P

ahaha va bè a parte gli scherzi complimenti davvero a voi, io nella mia mediocrità mi godo il gioco come posso :D

comunque sapreste dirmi se anche nei livelli più alti c'è differenza di bravura nell'IA tra qualifiche e gara?

Io al 2° livello di difficoltà con la Toro rosso ottengo la pole sudando, ma in gara vinco senza molti sforzi.

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be dovresti specificare dove come e quando..

 

io uso lo speed wheel ho fatto solo melbourne, modalita prof, tc medio, cambio auto....

 

1,5 secondi di ritardo dalla pole.

 

sono un po pippaccia mi sa...

Finora non sono sicuro di comprarlo,così ho ancora la demo;tuttavia ci gioco a casa di mio cugino con la ps3 (LOL)

Ad Abu Dhabi col pad faccio 1:43:682 e col volante 1:46

Perdo 2 secondi nell'ultimo settore :shock:

Che impostazioni usi?

Ciao :ok:

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Dalla recensione

 

• Il diavolo si annida nei dettagli - Ci sono alcune cose che potrebbero scaternavi un ragequit e, successivamente, un'allontamento dal gioco. Non sono cose gravi o evidenti ma vengono fuori alla distanza cominciando a minare la vostra ferma determinazione a giocare F1 2012 in tutte le sue modalità. Personalmente non condivido la scelta estremamente severa, nelle sfide a tempo, che invalida il giro in corso ed il successivo in caso di uscita di strada. Qualunque sia il criterio, il fatto di invalidare il giro successivo a quello che si è, magari, appena iniziato e nel quale siamo finiti fuori alla prima curva innervosisce il giocatore che dovrà completare due giri inutili. Che motivo c'è? Meglio sarebbe stato aumentare la rigidità della regola in maniera proporzionale all'obbiettivo da raggiungere. Invece già raggiungere il bronzo può richiedere diversi giri di cui già si conosce l'inutilità.

 

Questo elemento c'e' anche in FM4. Semplicemente si annulla anche il secondo giro altrimenti si barerebbe, in alcuni circuiti ci sono curve prima dell'arrivo che se tagliate ti permettono di raggiungere il rettifilo del traguardo ad una velocità più superiore del normale, facendo quindi il secondo giro "dopato" di anche qualche secondo di vantaggio.

Nella realtà un taglio troppo brusco di una curva o delle ruote sulla ghiaia compromettono i pneumatici...nei videogiochi anche se si professano simulativi non succede, per questo che inseriscono questi "espedienti".

http://www.xboxlc.com/cards/sig/simpleblack/Hellclock.jpg

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Non vedo perché dovrei abbassare la difficoltà ad un livello in cui gli avversari non ti attaccano e se in qualifica uso il drs ho automaticamente la pole.

Nel 2011 la difficoltà era calibrata alla perfezione, qui se si lamentano anche i migliori giocatori di F1 2012 di alcuni settori in cui gli avversari fanno cose fisicamente impossibili, evidentemente si tratta di un bug, ed in quanto bug va corretto con una patch.

A livello professionista con una Force India senza usare drs o kers in qualifica e senza nessun aiuto prendo la pole position con un secondo di vantaggio, non mi sembra normale..

 

eh vabbè voi non siete umani secondo me

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eh vabbè voi non siete umani secondo me

Con la Red bull in prova libera in Bahrain ho fatto 1.31.7, con la Force India in qualifica della carriera 1.31.9 nel Q2, poi non l'ho replicato nel Q3 ma ho comunque fatto senza kers e drs 1.33.5. Pole.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
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Una curiosità per chi ha un volante:

Ma voi il tempo lo fate meglio con pad o con volante?

Io faccio 2 secondi di ritardo col volante (uso il wireless speed wheel) :shock:

dipende dall'abitudine e come sono impostati i parametri del volante, con il pad e piu facile girare, ma con il volante ce piu gusto io senza aiuti con il volante vado forte ma se devo fare le classifiche ho capito che devo usare il pad con aiuti, come fanno la maggior parte degli utenti.

 

una cosa non ho capito che diavolo di assetto devo usare sul bagnato in carriera, lo trovo impossbile ogni volta mi trovo nelle ultime posizioni, poi ieri a montecarlo e stato un degenro

 

Sotto l'acqua è durissima credimi..siccome in Bahrein hai vinto a leggenda,in quanto giravi in qualifica e in gara?!

Io in 1:38 mi sembra e sono arrivato 13...

Ho notato una cosa interessante,cioè gli obiettivi cambiano in base a come ti qualifichi...all'inizio del weekend mi chiedevano almeno il 18esimo posto in griglia e 16esimo in gara,beh in qualifica passo la q1 e parto 11esimo poi retrocesso al 24esimo posto per somma di penalità(va beh altro discorso questo),comunque ad inizio gara quando sono ancora nei box per gestire gomme e strategia leggo che mi chiedono il 10 posto...non sapevo cambiasse a weekend iniziato,bello così!!!!!

 

 

avevo girato in 1:37 piu o meno

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@Emynem

Ma era asciutto?!?!

Perché nella mia carriera vettel ha fatto la pole in 1:35 più o meno ed era mezzo bagnato e si stava asciugando,comunque con gomme morbide e credo assetto da bagnato perché q1 e q2 era bagnato...ma ho dubbi sul fatto del loro assetto,sembra sempre perfetto...

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Sono riuscito a fare l'obiettivo di battere il tempo in prova libera ad Austin, il tempo da battere era 1.39.635.

Fino ad ora avevo fatto solo un paio di giri su quel circuito infatti mi sono sorpreso. Ho fatto 1.39.624 con la McLaren, 11 millesimi! :mrgreen:

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
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Piccola info per chi non lo sa:

7 gare prima della fine del campionato vi verrà chiesto di scegliere un rivale, se lo batterete 4 volte su 7 la sua scuderia vi offrirà il suo posto per l'anno successivo.

Modificato da Fonzie 87
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
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