Vai al contenuto

F1 2012


WRC66

Messaggi raccomandati

Se alla partenza tieni il gas tutto spalancato e la macchina tende a entrare in testa coda, allora hai una demo diversa.

 

Altrimenti... :fischio:

Io ho una demo diversa dalla tua allora, visto che in partenza se non doso al millesimo il gas la macchina pattina paurosamente e mi giro.....icon_mrgreen.gif comunque, la modalità sfida della prova è limitata in tutto, perciò se fossi in te non mi preoccuparei più di tanto, la versione finale del gioco sarà molto più tosta.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo su altri forum ho avuto la conferma su alcune cose.

 

Accellerazione e frenata molto piu morbide....addirittura si critica molto la fase di frenata perche' dicono che occorre iniziare a frenare dai 150 mt in prossimita' della curva mentre nella realta' si tocca il freno intorno ai 110 mt.

 

Insomma a parte questo, un sostanziale aumento della difficolta' di guida c'e'....se avete giocato a f12011 non potete non notarlo.

 

Ho fatto anche un test per verificarlo, prima ho girato un oretta alla demo poi sono tornato a f12011 a monza con gli stessi settaggi e ho abbassato il mio tempo record di un secondo e mezzo.

 

Io ho una demo diversa dalla tua allora, visto che in partenza se non doso al millesimo il gas la macchina pattina paurosamente e mi giro.....icon_mrgreen.gif comunque, la modalità sfida della prova è limitata in tutto, perciò se fossi in te non mi preoccuparei più di tanto, la versione finale del gioco sarà molto più tosta.....

 

ma usi il traction control o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo su altri forum ho avuto la conferma su alcune cose.

 

Accellerazione e frenata molto piu morbide....addirittura si critica molto la fase di frenata perche' dicono che occorre iniziare a frenare dai 150 mt in prossimita' della curva mentre nella realta' si tocca il freno intorno ai 110 mt.

 

Insomma a parte questo, un sostanziale aumento della difficolta' di guida c'e'....se avete giocato a f12011 non potete non notarlo.

 

Ho fatto anche un test per verificarlo, prima ho girato un oretta alla demo poi sono tornato a f12011 a monza con gli stessi settaggi e ho abbassato il mio tempo record di un secondo e mezzo.

 

 

ma usi il traction control o no?

No, non uso il TC, ma con il pad non è per niente facile dosare il gas in uscita curva, pattina troppo, minimo errore e sei in testacoda, quando avrò il gioco completo penso che lo imposterò su medio che è l'impostazione migliore.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo su altri forum ho avuto la conferma su alcune cose.

 

Accellerazione e frenata molto piu morbide....addirittura si critica molto la fase di frenata perche' dicono che occorre iniziare a frenare dai 150 mt in prossimita' della curva mentre nella realta' si tocca il freno intorno ai 110 mt.

 

 

Ho fatto anche un test per verificarlo, prima ho girato un oretta alla demo poi sono tornato a f12011 a monza con gli stessi settaggi e ho abbassato il mio tempo record di un secondo e mezzo.

 

 

Un secondo e mezzo di differenza non sta solo nella frenata, ma anche in piccoli errori che si fanno qua e la. Una domanda: giochi con l'ABS?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non uso il TC, ma con il pad non è per niente facile dosare il gas in uscita curva, pattina troppo, minimo errore e sei in testacoda, quando avrò il gioco completo penso che lo imposterò su medio che è l'impostazione migliore.....

Bhooo, allora ho veramente un altra demo. In partenza e in uscita di curva uso tutto l' accelleratore e la macchina non fa una piega. Anche nella parabolica accellero quando sono ancora a metà curva e la macchina rimane incollata.

 

Adesso cancello la demo, così non ci penso più fino a quando non mi arriva il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhooo, allora ho veramente un altra demo. In partenza e in uscita di curva uso tutto l' accelleratore e la macchina non fa una piega. Anche nella parabolica accellero quando sono ancora a metà curva e la macchina rimane incollata.

 

Adesso cancello la demo, così non ci penso più fino a quando non mi arriva il gioco.

Tu il TC come l'hai impostato?

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Un secondo e mezzo di differenza non sta solo nella frenata, ma anche in piccoli errori che si fanno qua e la. Una domanda: giochi con l'ABS?

 

no aspetta forse non hai capito cosa volevo dire...

 

A conferma del fatto che secondo me f12012 e' piu difficile di f12011 ..ieri ho giocato per un po alla demo e poi sono ripassato a f12011.

mi sono trovato talmente agevolato dopo la prova sulla demo nuova che in f12011 ho abbassato il tempo di monza di un secondo e mezzo.

 

Insomma dopo le difficolta' trovate a guidare la williams sulla demo ..ripassare a f12011 e' stato un gioco da ragazzi..

cmq non uso ne ABS ne servofreno e metto il TC a medio....

 

al 2011 col TC medio la macchina non ti partiva mai...mentre nella demo vedo che ti parte la vettura molto piu facilmente se non dosi bene l'accellerazione.

 

Inoltre io uso il volante speed wheel e nel 2012 non riesco ancora a settarlo correttamente per avere una guida stabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhooo, allora ho veramente un altra demo. In partenza e in uscita di curva uso tutto l' accelleratore e la macchina non fa una piega. Anche nella parabolica accellero quando sono ancora a metà curva e la macchina rimane incollata.

 

Adesso cancello la demo, così non ci penso più fino a quando non mi arriva il gioco.

Ma probabilmente hai i settaggi a facile? Non so.

Andry+V7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Il problema vero di questo gioco è che giocare con l'analogico del pad è una roba allucinante, e i grilletti non hanno una sensibilità piena durante tutta la loro escursione.

Sembra un buon gioco ma non mi va di litigare costantemente con la scarsezza dei controlli per ottenere una guida appagante quindi passo :polliceverso:

Modificato da CharlieNonfaSurf
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema vero di questo gioco è che giocare con l'analogico del pad è una roba allucinante, e i grilletti non hanno una sensibilità piena durante tutta la loro escursione.

Sembra un buon gioco ma non mi va di litigare costantemente con la scarsezza dei controlli per ottenere una guida appagante quindi passo :polliceverso:

 

 

guarda con lo speed wheel fai un buon passo avanti e a poco prezzo...certo e' che per godere a pieno del gioco ci vuole volante e pedaliera..

 

non ci sono dubbi.

Modificato da barone75
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho provato per bene questa demo.. io guido senza aiuti con il volante vecchio della Microsoft (quello con il force feedback), ovvio non è come guidare con il csr della fanatec, ma ragazzi io 250 euro per un volante non li spendo :-P

Il gioco mi è piaciuto, con volante e pedaliera rende bene secondo me, devo dire anche abbastanza convincenti le uscite di pista.. se non stai più che attento è un attimo andare in testa coda se metti due ruote sulla ghiaia. La frenata mi sembra buona, realistico il fatto che non si arrivi al bloccaggio delle ruote quando il carico aerodinamico e al massimo.

Scandalosa invece l'intelligenza artificiale.. non so voi ma secondo me è veramente pietosa. andare a vincere con la Williams dopo un'ora si e no che gioco è una follia, troppo facile. Speriamo che ci siano livelli più alti di difficoltà. E soprattutto speriamo nel multiplayer!! e nei danni! :-P

 

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho provato per bene questa demo.. io guido senza aiuti con il volante vecchio della Microsoft (quello con il force feedback), ovvio non è come guidare con il csr della fanatec, ma ragazzi io 250 euro per un volante non li spendo :-P

Il gioco mi è piaciuto, con volante e pedaliera rende bene secondo me, devo dire anche abbastanza convincenti le uscite di pista.. se non stai più che attento è un attimo andare in testa coda se metti due ruote sulla ghiaia. La frenata mi sembra buona, realistico il fatto che non si arrivi al bloccaggio delle ruote quando il carico aerodinamico e al massimo.

Scandalosa invece l'intelligenza artificiale.. non so voi ma secondo me è veramente pietosa. andare a vincere con la Williams dopo un'ora si e no che gioco è una follia, troppo facile. Speriamo che ci siano livelli più alti di difficoltà. E soprattutto speriamo nel multiplayer!! e nei danni! :-P

 

:-)

Tranquillo che nel gioco completo ci sarà un livello in più di difficoltà, l'usura gomme, i guasti, i danni ecc. quindi sarà tutta un altra cosa, credimi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo che nel gioco completo ci sarà un livello in più di difficoltà, l'usura gomme, i guasti, i danni ecc. quindi sarà tutta un altra cosa, credimi.....

 

Mi fido. :lol:

Sai non avendo mai giocato al 2011 non so bene quali possono essere i livelli di difficoltà ecc. della serie.

Ma in generele il 2011 com'era? al livello più alto era quasi impossibile o solo impegnativo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fido. :lol:

Sai non avendo mai giocato al 2011 non so bene quali possono essere i livelli di difficoltà ecc. della serie.

Ma in generele il 2011 com'era? al livello più alto era quasi impossibile o solo impegnativo?

Mha...Impegnativo

Modificato da Akka
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che c'è, è quella dopo la visuale onboard normale sopra il casco, è leggermente decentrata a sinistra, impossibile non notare la differenza.....icon_mrgreen.gif

Cazzarola,ho poco tempo e non posso fare qualche giro in pista...comunque sabato consumerò sta demo e cercherò meglio sta benedetta visuale...

Thanks.

2694644.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì troppo sensibile e nelle curve tipo parabolica o nei rettilinei ogni minimo sfioramento per fare una leggera correzione di traiettoria..la cambia completamente.

Nel 2011 era perfetto.

 

in effetti anche io faccio un po' fatica in quel senso.. però devo dire che girando e rigirando ci si abitua. Anche i tempi scendono. Ma tu usi il volante o il Joypad?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fido. :lol:

Sai non avendo mai giocato al 2011 non so bene quali possono essere i livelli di difficoltà ecc. della serie.

Ma in generele il 2011 com'era? al livello più alto era quasi impossibile o solo impegnativo?

Il 2011 era molto impegnativo, non impossibile, il 2012 secondo me sarà sicuramente più difficile se giocato senza aiuti, o con il minimo indispensabile, la demo da questo punto di vista non va considerata.....

 

Sì troppo sensibile e nelle curve tipo parabolica o nei rettilinei ogni minimo sfioramento per fare una leggera correzione di traiettoria..la cambia completamente.

Nel 2011 era perfetto.

Secondo me è solo una questione di abitudine, io non sento tutta questa differenza rispetto al 2011, usando il pad ovviamente.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti anche io faccio un po' fatica in quel senso.. però devo dire che girando e rigirando ci si abitua. Anche i tempi scendono. Ma tu usi il volante o il Joypad?

Pad, e nel 2011 mi trovavo molto meglio, traiettorie in curva perfette..adesso mi sembra di andare a scatti.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...