Vai al contenuto

F1 2012


WRC66

Messaggi raccomandati

a me piacerebbe che se sbatto in q2 o q3 non posso partecipare alla qualifica successiva per i danni, non come nel 2011, R+S con massimo 2 sessioni non 3 per weekend, penalita per cambio motore e/o cambio, differenze di prestazioni almeno tra top team centro gruppo e cenerentole mentre hanno detto di aver sviluppato un sistema meteo piu realistico e migliorato l'ai

http://card.josh-m.com/live/mondo/TaxingName132.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la demo quando esce perche influira molto sul mio acquisto

Esce lunedi 10, quindi fra 2 giorni.....

 

La demo consente di provare alcune nuove caratteristiche del gioco, in particolare il primo giorno del Young Driver Test e la prima corsa del Campionato "Season Challenge" a Monza.

Ottimo.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se succedeva anche a voi ma nel 2011 mi capitava sempre un bug credo: nelle stagioni con vetture importanti (Mercedes prima e Ferrari poi), i piloti che lottavano con me per il titolo (Hamilton, Button, Alonso, Massa, Vettel, Webber..) in ogni gara almeno 3-4 di questi non finivano i primi 10 giri, chi per gomme bucate chi per ritiri e basta..

Va bene il realismo e incidenti ogni tanto ma dopo 5 gare ero primo con 80 punti di vantaggio perché di questi 6-7 piloti di fascia alta massimo due arrivavano al traguardo. Assurdo è anche che i piloti 'scarsi' finivano tutte le gare. Boh..

Spero abbiano sistemato.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro fa sorridere quanto sterza alle due di Lesmo.. :asd:

Sterza tanto perchè sbaglia completamente traiettoria e velocità di entrata in curva, anche perchè il gioco ricrea abbastanza fedelmente il movimento delle mani sul volante della F1.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah.. Alla seconda di Lesmo poteva saltare leggermente sul cordolo interno, ma non vedo grossi errori. Comunque sono piccolezze da ultra appassionati, concediamoglielo! :D

Giusto, alla seconda di Lesmo avrebbe dovuto saltare leggermente sul cordolo per uscire più veloce, invece lui entra troppo veloce, largo e in ritardo e sterza bruscamente per recuperare, ma come dici tu sono piccolezze che solo noi appassionati vediamo.....icon_mrgreen.gif

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi alletta molto come gioco, avendo il 2010 e non il 2011.

Volevo porre l'accento su due aspetti puramente estetici del titolo:

 

1. Sarà presente un editor di caschi per il career mode, magari con la possibilità di aggiungere gli sponsor della scuderia sul casco?

2. Se si vince il mondiale con la Ferrari N°5 di Alonso, l'anno successivo comparirà il N°1 sul mio musetto, redistribuendo la numerazione?

 

Secondo voi ci saranno queste caratteristiche?

http://card.josh-m.com/live/mondo/rubincarter14.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi alletta molto come gioco, avendo il 2010 e non il 2011.

Volevo porre l'accento su due aspetti puramente estetici del titolo:

 

1. Sarà presente un editor di caschi per il career mode, magari con la possibilità di aggiungere gli sponsor della scuderia sul casco?

2. Se si vince il mondiale con la Ferrari N°5 di Alonso, l'anno successivo comparirà il N°1 sul mio musetto, redistribuendo la numerazione?

 

Secondo voi ci saranno queste caratteristiche?

 

Per quanto riguarda i caschi non hanno detto nulla, quindi credo di no.

 

Ed anche per le numerazioni, per una questione di licenze, credo che rimarranno invariate anche in caso di vittoria del mondiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...