Vai al contenuto

L'arma piu' potente della storia di me?


Ribado

Messaggi raccomandati

Non essendo presenti topic sulle armi mi sono permesso di aprire questo (se ho sbagliato mi scuso in anticipo).

 

Ma quant' è potente l'arma prothean (Fucile particellare mi pare)? è molto simile al raggio particellare dei collettori (visto sul secondo capitolo) ma a differenza di quest'ultimo fa parte della categoria fucili d'assalto, puo' anche sparare colpi singoli(e non necessariamente il getto continuato tipico) e soprattutto ha colpi infiniti....quando l'ho provato sono ci sono rimasto :o .

Avevo potenziato al massimo il fucile n7 che ti dà nell'edizione speciale, ed è un fucile bello potente, che a livello normale tira giu' un nemico con un colpo, dopo avere provato il fucile prothean quello sembra una pistola ad acqua, ora vado in giro solo con lui :lol: .

Ma la domanda è: pensate che alla lunga possa far risultare il gioco troppo semplificato? Perchè è davvero esagerato....

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

in ME le armi degli spettri erano sicuramente le più potenti, e costose, nel 2 per categoria direi che il vindicator era la migliore nei fucili d'assalto, il Widow per i fucili di precisione, il Claymore per gli shotgun, la locusta per le mitragliette e la carnifex per le pistole pesanti. nel 3 il discorso è più ampio perchè come nel primo abbiamo 10 livelli per arma, e quindi un'arma che ha un malus di peso e risulta meno accessibile di un'arma più leggera, a livello X non potrebbe avere lo stesso problema, come il vindicator e l'N7 valkyrie. io per ora mi trovavo bene con quest'ultima, il Disciple come fucile a pompa, il javelin, dato a Garrus, come fucile di precisione, la ARC per pistola pesante e la SMG N7 come mitraglietta.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io ormai uso solo il vindicator, ho provato a usare armi più forti come il revenant ma non mi ci trovo

il fucile prothean non l'ho neanche mai toccato perchè vedendo le statistiche mi pare faccia pochi danni

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono trvato molto bene con il fucile turian alto rateo di fuoco poco rinculo e danni medi, ho rivalutato anche m 55 argus una volta potenziato e un buon fucile, però mi manca molto il mattlock dove lo posso trovare in me 3 ?

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

penso si trovi nell'accademia il mattock :whew:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Non essendo presenti topic sulle armi mi sono permesso di aprire questo (se ho sbagliato mi scuso in anticipo).

 

Ma quant' è potente l'arma prothean (Fucile particellare mi pare)? è molto simile al raggio particellare dei collettori (visto sul secondo capitolo) ma a differenza di quest'ultimo fa parte della categoria fucili d'assalto, puo' anche sparare colpi singoli(e non necessariamente il getto continuato tipico) e soprattutto ha colpi infiniti....quando l'ho provato sono ci sono rimasto :o .

Avevo potenziato al massimo il fucile n7 che ti dà nell'edizione speciale, ed è un fucile bello potente, che a livello normale tira giu' un nemico con un colpo, dopo avere provato il fucile prothean quello sembra una pistola ad acqua, ora vado in giro solo con lui :lol: .

Ma la domanda è: pensate che alla lunga possa far risultare il gioco troppo semplificato? Perchè è davvero esagerato....

Ma dove si prende questo fucile prothean? Nel DLC?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove si prende questo fucile prothean? Nel DLC?

 

si, è le statistiche non sono precise perchè il fucile particellare ha una prima scarica di colpi deboli, se si tiene premuto il pulsante, invece, carica il colpo ed aumenta il danno, finendo subito le munizioni che ricordo, sono infinite

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

devi colpire attraverso il buco per gli occhi dello scudo, infatti l'obbiettivo si chiama cassetta da lettere :mrgreen:

ti consiglio di mettere il mantis(non perfora lo scudo) e il dispositivo che rallenta il tempo

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fucile d'assalto senza alcun dubbio è M-76 Revenant, non tanto per il danno ma per la cadenza di fuoco impressionante e il caricatore molto capiente.

Io l'ho modificato con la canna estesa e il modificatore penetrazione con proiettili incendari a livello massimo, i nemici si polverizzano in un niente.

Di rinculo ne ha molto quindi bisogna saper usarlo, ma c'è anche più soddisfazione e poi il rumore che fa questo fucile è divino

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fucile d'assalto senza alcun dubbio è M-76 Revenant, non tanto per il danno ma per la cadenza di fuoco impressionante e il caricatore molto capiente.

Io l'ho modificato con la canna estesa e il modificatore penetrazione con proiettili incendari a livello massimo, i nemici si polverizzano in un niente.

Di rinculo ne ha molto quindi bisogna saper usarlo, ma c'è anche più soddisfazione e poi il rumore che fa questo fucile è divino

 

il rinculo è il motivo che mi ha portato a non equipaggiarlo: per compensare, se non si usa il turian online, bisogna mettere uno stabilizzatore e, volendo, un mirino 4X, quando io mi trovavo benissimo con il Valkyrie impostandolo con la canna estesa ed l'ottica, avendo potenza e precisione :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

solo nel multi, nella storia principale si puo arrivare solo fino al 5(e già così ad estremo si va di lusso)

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

solo nel multi, nella storia principale si puo arrivare solo fino al 5(e già così ad estremo si va di lusso)

 

Mi pare che se finisci il gioco poi lo ricominci importando il personaggio dall'ultimo salvataggio di ME3 ti lascia tutti i crediti, il livello raggiunto, i vari bonus ecc. e le armi diventano potenziabili fino a livello 10.

Link al commento
Condividi su altri siti

solo nel multi, nella storia principale si puo arrivare solo fino al 5(e già così ad estremo si va di lusso)

chissà perchè poi...mi sarebbe piaciuto vedere il mio fucile particellare a livello 10

 

fucili da cecchino: secondo voi per quale motivo (se c'è) si dovrebbe preferire il Widow o il Javelin al Black Widow (che pesa come gli altri due ma è meglio per potenza e colpi sparati)??

 

poi un'altra cosa, non so se avete provato la pistola M-358 Talon, è come un fucile a pompa, forse è la migliore con la Pistola Paladin

 

Mi pare che se finisci il gioco poi lo ricominci importando il personaggio dall'ultimo salvataggio di ME3 ti lascia tutti i crediti, il livello raggiunto, i vari bonus ecc. e le armi diventano potenziabili fino a livello 10.

allora spero che sia come dici tu, ma sei certo di cio'?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo Ribadito..vai tranquillo perché sto giocando la seconda partita e ho il fucile particellare a livello 10 come anche molti altri però devi comprare il potenziamento armi giu nella sala delle navette ..e poi non basta per portare un arma al livello 10 devi riprenderla nel luogo del gioco in cui si trova ..

Secondo voi il miglior fucile di precisione qual'é? Che ne pensate dell'Incisor e il Raptor?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

il black widow in assoluto, sono un infiltrato e con 3 colpi uccido 3 nemici(anche con scudo)

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...