Vai al contenuto

L'arma piu' potente della storia di me?


Ribado

Messaggi raccomandati

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il widow ha un solo colpo molto potente ma viene completamente surclassato dal black widow che con i dovuti potenziamenti ha 3 colpi che fanno molti danni in successione

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

il widow ha un solo colpo molto potente ma viene completamente surclassato dal black widow che con i dovuti potenziamenti ha 3 colpi che fanno molti danni in successione

E tu come lo hai potenziato il Black widow?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

la canna(quella per i fucili da cecchino non altro tipo di canna :lol: che battuta zoppa...) e il coso che fa rallentare il tempo quando si mira(con i bonus di infiltrato uccido almeno 2 nemici prima che il tempo ritorni a scorrere normalmente) e in più aumenta un po il danno

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che topic stupido.

e poi...

Cmq per me il Cain quel mega bazooka che tira giù pure un razziatore. Devono averlo potenziato però, perchè nel 2 non bastava per tirare giù il divoratore su Tuchanka.

 

o è una battuta più zoppa della mia o un controsenso allo stato puro :mrgreen:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

io preferisco il Javelin al Black Widow: con la canna potenziata arriva al massimo del danno possibile, ed è perforante.

 

online ho visto gente usare un fucile a pompa che sparava a raffica, a mo di AA-12, come si chiama?

Non sarà mica il lanciadardi grall credo si chiami? Comunque dici che é meglio il javelin?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

c

 

io preferisco il Javelin al Black Widow: con la canna potenziata arriva al massimo del danno possibile, ed è perforante.

 

online ho visto gente usare un fucile a pompa che sparava a raffica, a mo di AA-12, come si chiama?

 

il fucile a pompa che spara a raffica potrebbe essere il lanciadardi, oppure se per "a raffica" intendi piu' velocemente di altri fucili, potrebbe trattarsi dello scimitar (che è il fucile a pompa che spara con la migliore cadenza di fuoco anche se con poco danno).

 

Comunque è ovvio che l'arma piu' forte di sempre sia il McCain (o il Blackstar), ma tra i vari fucili e le pistole sono ancora convinto che il migliore sia il fucile Prothean, in coabitazione (mi ero dimenticato quanto fosse potente, anche in ME2) col fucile a pompa Geth, e con il fucile da cecchino Black Widow.

 

A proposito del Black Widow vorrei chiedere: se nel corso della prima partita lo potenzio a livello 5, poi ricominciando la nuova partita + come dovrei fare per portarlo al livello 10? dato che è un'arma che non si ottiene durante le varie missioni ma va comprata al terminale spettro....lo dovrei ricomprare (250.000 crediti, mica bruscolini) e poi potrei portarlo al max? oppure i potenziamenti fino al liv 10 sarebbero da subito disponibili su quest'arma?

grazie

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarà mica il lanciadardi grall credo si chiami? Comunque dici che é meglio il javelin?

 

lo davo sempre a Garrus e quando beccava ammazzava (con l'IA che si ritrova, conviene dargli un fucile come il Viper), online ho visto uno ammazzare due Guardiani con un colpo perforando entrambi gli scudi, ed era al livello I il fucile, fai te.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

lo davo sempre a Garrus e quando beccava ammazzava (con l'IA che si ritrova, conviene dargli un fucile come il Viper), online ho visto uno ammazzare due Guardiani con un colpo perforando entrambi gli scudi, ed era al livello I il fucile, fai te.

Il problema é trovarlo il javelin.io ho trovato solo il Raptor sul multi.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema é trovarlo il javelin.io ho trovato solo il Raptor sul multi.

 

io ho trovato due Raptor nei pacchetti premium, sinceramente non mi piace, il raptor, come fucile d'assalto/cecchino, è il peggiore che ho provato, insieme all'incisor.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho trovato due Raptor nei pacchetti premium, sinceramente non mi piace, il raptor, come fucile d'assalto/cecchino, è il peggiore che ho provato, insieme all'incisor.

anch'io sono al raptor II ma non riesco proprio ad usarlo sinceramente... dovrebbe essere un fucile d'assalto/cecchino, ma non fa bene nessuna delle due cose XD

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove si prende questo fucile prothean? Nel DLC?

Si sblocca concludendo il dlc "dalle ceneri"... quindi se nn hai la special edition,ti tocca spendere 800Mc e acquistarlo sul Live... a mio avviso nn ne vale la pena,il rapporto qualità/prezzo è sproporzionato per 1 dlc che,a dirla tutta, sembra + 1 scorporo di 1 sottoquest creata ad arte per spillare ulteriori soldi ai videogiocatori... ovviamente è solo la mia opinione, vedi tu... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sblocca concludendo il dlc "dalle ceneri"... quindi se nn hai la special edition,ti tocca spendere 800Mc e acquistarlo sul Live... a mio avviso nn ne vale la pena,il rapporto qualità/prezzo è sproporzionato per 1 dlc che,a dirla tutta, sembra + 1 scorporo di 1 sottoquest creata ad arte per spillare ulteriori soldi ai videogiocatori... ovviamente è solo la mia opinione, vedi tu... ;)

 

secondo me invece vale tutti i 9.99 € : hai un personaggio dinamico, non statico come Zaeed o Kasumi, che ti svela importanti retroscena non del gioco, ma dell'universo di ME, rivelandoti il punto di vista dei Prothean e chi erano veramente. il personaggio in se può essere portato tranquillamente dietro, essendo un Biotico d'attacco. insomma, come missioni e personaggio vale tutti i soldi, non è obbligatorio comunque, per il motivo descritto prima

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Credo che tu ti riferisca al colpo stordente, si tratta di un potere disponibile solo con la classe soldato. Che io sappia non esistono fucili d'assalto con due modalità di fuoco!

no, no....ora se trovo il video lo posto

 

non lo trovo mica, comunque mi sembra che il giocatore usasse la classe ingegnere....il colpo sparato non è dritto per dritto, fa una traiettoria un po' a palombella.....forse è un potere dell'ingegnere :?: ?

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi sa dire quale fucile d'assalto (presente anche in me2 per quanto ho capito) è in grado di sparare (oltre al normale rateo di fuoco) una specie di raggio-missile? oppure si tratta di un fucile a pompa?

E' il fucile al plasma Geth l' unica arma di Me ad avere due modalità di fuoco normale e tiro caricato è tra i fucili a pompa ma dovrebbero metterlo come arma pesante visto che anche non potenziato è ingrado di uccidere con un colpo solo.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...