Vai al contenuto

[GOW3]Console si blocca all'inizio


WARPHEUS

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, mi è successo e sta ancora succedendo uno strano fatto. Da ieri pomerigio accendendo la consolle e mettendo GOW3 mi si impalla la consolle! Carica la schermata iniziale, premo start, ma quando esce la scritta "caricamento profilo giocatore" si blocca la consolle! Nel senso che devo solo spegnerla e con il pulsante della consolle perchè anche il pad và in tilt! La prima cosa che ho fatto ovviamente è stato di provare altri giochi ed ho riscontrato che questo problema è legato al solo GOW. Qualcuno di voi ne è già stato colpito o ha saputo qualcosa in merito a questo problema? Come posso risolverlo secondo voi?

Grazie in anticipo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, mi è successo e sta ancora succedendo uno strano fatto. Da ieri pomerigio accendendo la consolle e mettendo GOW3 mi si impalla la consolle! Carica la schermata iniziale, premo start, ma quando esce la scritta "caricamento profilo giocatore" si blocca la consolle! Nel senso che devo solo spegnerla e con il pulsante della consolle perchè anche il pad và in tilt! La prima cosa che ho fatto ovviamente è stato di provare altri giochi ed ho riscontrato che questo problema è legato al solo GOW. Qualcuno di voi ne è già stato colpito o ha saputo qualcosa in merito a questo problema? Come posso risolverlo secondo voi?

Grazie in anticipo ;)

 

Probabilmente è un caso ma sta capitando anche a me. Mio figlio poco fa ha messo transformers ed è partito bene.

http://card.josh-m.com/live/mondo/scrarunners92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Porcaccia... installato in gioco su HD ma il problema persiste... non appena esce "caricamento profilo giocatore" si blocca tutto :(

A me ogni tanto si impalla per qualche secondo durante a schermata del "caricamento profilo" oppure a volte ci mette anche una ventina di secondi a caricare tutte quelle cose( caricamento profilo, del contenuto, elenchi classifiche partite per il multi) ma non si è mai impallato del tutto... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...