Vai al contenuto

GamerPro Gaming Lan 2012


dottor freeman

Messaggi raccomandati

http://www.gamerpro.it/images/logofinalegp.png

 

GamerPro.Gaming.Lan sponsored by Steelseries

 

 

 

La Location:

 

Il Parco giochi Rainbow Magicland(https://www.magicland.it) è uno dei parchi piu’ importanti d'Italia, è visitato giornalmente da moltissime persone e siamo sicurissimi di avere, sia per Gamerpro sia per i nostri utenti, tantissima visibilità,tanta competizione e naturalmente tanto divertimento.

 

La suddetta visibilità sarà oltre tutto garantita dal fatto che la nostra location si trova a fianco ad una delle attrazioni di punta del parco. L'attrazione si chiama Huntik ed è, nel suo genere, unica al mondo (si tratta di una Dark Ride ultratecnologica davvero divertente).

 

 

Si prevede che nei 2 giorni di Lan (19\20 maggio 2012) ci siano circa 40.000 visitatori. Inutile specificare che in questi due giorni l’evento da noi organizzato sarà una delle principali “attrazioni” del parco che sicuramente richiamerà l’interesse e la curiosità di tantissime persone.

 

Nel sito ufficiale del parco e' gia' inserito il nostro evento(https://www.magicland.it/Eventi) ; questa pubblicazione contribuirà ulteriormente a creare (a noi e a voi) un ottima pubblicita'. Nel nostro spazio, oltre a far giocare i “nostri” utenti, potremo liberamente pubblicizzare i nostri sponsor ,con poster, stand, volantini e quant'altro.

 

Sponsor Ufficiale:

 

 

Il nostro sponsor ufficiale e' la Steelseries(http://steelseries.com/)Leader mondiale per la produzione di periferiche da gaming e accessori. I prodotti di questo marchio spaziano dal Gaming su PC a quello su console. Il settore del gaming è una realtà ormai sempre più importante nel mercato dell'IT e SteelSeries è sicuramente una dei protagonisti di questa scena.

 

 

http://blog.simraceway.com/wp-content/uploads/2011/08/SteelSerieslogo.jpg

 

Giochi:

 

Quest'anno porteremo in LAN 3 tornei su Call of Duty MW3, 1 Torneo di Gears Of War 3, 1 Torneo di FIFA 12 , 1 Torneo di Halo Reach ed altri ancora , rispetto ai tempi della manifestazione, e visto che siamo nuovi per quanto riguarda l'organizzazione di tornei su piattaforma Sony anche un torneo di PES 2012,gioco che ha fatto la storia e la fortuna della Playstation. In totale ci saranno circa 200 giocatori impegnati attivamente a darsi battaglia sui titoli sopra citati.

 

Tra breve apriremo le iscrizioni libere per i tornei:

 

Gears of War® 3 : "GPro League" 2 VS 2

 

FIFA 12: "GPro League" 2 VS 2

 

HALO REACH : "GPro League" 2 VS 2

 

 

Tutte le informazioni sono disponibile sul sito Gamerpro

 

Per altre tipi d'informazioni mandate Mail : gamerpro@gamerpro.it

 

 

 

GamerPro The Next Level.

Io sono basato su una storia vera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...