Vai al contenuto

Xbox slim wifi e cifratura WPA-PSK


MagikaN

Messaggi raccomandati

Buonasera, ho appena comprato una xbox slim da 4 gigabyte e quando provo a collegarla tramite wifi con cifratura WPA-PSK TKIP 256 Bit la verifica si interrompe tra Xbox 360 e Alice-xxxxxxx. Provando a mettere la cifratura WEP 128 bit funziona ma il segnale è molto debole e dice che non potrei giovare completamente di xbox live. Come posso connetterla wifi con cifratura WPA-PSK TKIP??? Ho un modem alice wgate 2 plus.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

La chiave di cifratura è impostata sul tuo router, perciò se vuoi modificarla devi impostare i parametri sul "modem" di Alice.

Solo successivamente a questa operazione cambiarai i parametri dell'xbox!

In ogni caso dubito fortemente che la chiave di cifratura influisca sulle prestazioni del segnale...Distanza, pareti o disturbi sono sicuramente fattori che possono incidere sulla qualità della trasmissione...

 

Questo link potrebbe esserti d'aiuto!

configurazione router

Modificato da shagrat76
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, ho appena comprato una xbox slim da 4 gigabyte e quando provo a collegarla tramite wifi con cifratura WPA-PSK TKIP 256 Bit la verifica si interrompe tra Xbox 360 e Alice-xxxxxxx. Provando a mettere la cifratura WEP 128 bit funziona ma il segnale è molto debole e dice che non potrei giovare completamente di xbox live. Come posso connetterla wifi con cifratura WPA-PSK TKIP??? Ho un modem alice wgate 2 plus.

il problema del segnale devole lo hai con un qualsiasi apparecchio wi-fi connesso alla tua rete o solo con l'xbox?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...