Vai al contenuto

Riguardo la missione dell accademia...


Messaggi raccomandati

No Spoiler...e no Mass **** e scemenze varie ..Amo sto gioco non datemi fastidio

 

 

Salve ragazzi per motivi Lavorativi/Uni non posso giocare Mass ...ma in questi giorni avevo intenzioni di iniziarlo..

ho sentito che ci sono problemi con una quest secondaria che bloccano la console...ecc o ra volevo sapere senza spolier per piacer se è stato risolto o trovato un modo per aggirare senza perdere nulla il bug e sopratutto visto che da come ho sentito da un comunicato ufficiale bioware..si sono attivati per risolverlo al prima possibile se mi converebbe (sfruttando l'uscita di resident..) aspettare magari la patch ufficiale così da non rovinarmi il contesto ..anche perchè io sono uno di quelli che si mette a fare tutte le quest con calma ecc.

 

 

 

grazie e ripeto no spoiler..

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ancora nulla...io sto giocando solo al multy o ad altri giochi in attesa della patch, anche perchè è una missione che (anche se secondaria) fa rispuntare una vecchia conoscenza e potenziale nuovo alleato, con tanto di obiettivo...è difficile ma consiglio di aspettare :bang:

]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No Spoiler...e no Mass **** e scemenze varie ..Amo sto gioco non datemi fastidio

 

 

Salve ragazzi per motivi Lavorativi/Uni non posso giocare Mass ...ma in questi giorni avevo intenzioni di iniziarlo..

ho sentito che ci sono problemi con una quest secondaria che bloccano la console...ecc o ra volevo sapere senza spolier per piacer se è stato risolto o trovato un modo per aggirare senza perdere nulla il bug e sopratutto visto che da come ho sentito da un comunicato ufficiale bioware..si sono attivati per risolverlo al prima possibile se mi converebbe (sfruttando l'uscita di resident..) aspettare magari la patch ufficiale così da non rovinarmi il contesto ..anche perchè io sono uno di quelli che si mette a fare tutte le quest con calma ecc.

 

 

 

grazie e ripeto no spoiler..

 

ma non è sufficiente NON installare su hdd il secondo DVD per non incorrere in questo bug fastidioso?? A me si è attivata ieri questa quest e per sicurezza il 2° DVD non l'ho installato. Stasera provo ad andare all'accademia e vediamo che succede...

http://card.josh-m.com/live/mondo/lillino.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No il bug non si risolve non installando il 2 dvd ho provato ieri. Forse, e dico forse se si installano le voci in inglese potrebbe cambiare qualcosa, solo teoria non sperimentata e imho grande come una casa

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sapremme dirmi ESATTAMENTE cosa succede iniziando sta quest? Ne sto sentendo di tutti i colori, dal "non mi parte la quest e mi tocca caricare un altro save" (il minimo) a "mi si freeza la console e non posso giocare più a niente nemmeno riavviandola" (WTF???)

 

Dov'è la verità? (si dice nel mezzo di solito... XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se parla la scema di turno..ma a me la missione dell'accademia nn me la fa proprio fare cioè la tipa addetta alle missioni mi dice che è passato troppo tempo e l'accademia è stata distrutta e mi rimprovera per nn esserci andato prima e chiuso il discorso........... :piange: :piange:

....giocando vivo la vita a modo mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se parla la scema di turno..ma a me la missione dell'accademia nn me la fa proprio fare cioè la tipa addetta alle missioni mi dice che è passato troppo tempo e l'accademia è stata distrutta e mi rimprovera per nn esserci andato prima e chiuso il discorso........... :piange: :piange:

è una quest che si attiva parlando con la nuova tizia che sta vicino alla mappa della galassia (non mi ricordo il nome) nelle prime ore di gioco...se non ci hai parlato forse è per questo che non ti si è attivata, e se sei andata troppo avanti con la storia quella quest sparisce definitivamente e ti succede quello che ti hanno detto...bisogna sempre parlare con tutti tra una quest e l'altra XD

]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se parla la scema di turno..ma a me la missione dell'accademia nn me la fa proprio fare cioè la tipa addetta alle missioni mi dice che è passato troppo tempo e l'accademia è stata distrutta e mi rimprovera per nn esserci andato prima e chiuso il discorso........... :piange: :piange:

mi sembra di aver capito che una volta che ti da la possibilità di andarci al massimo puoi fare altre 3 missioni se ne fai oltre a queste oppure ti si attiva la missione sulla cittadella (nuovamente), ti viene cancellata la possibilità di farla :ok: , casomai usa un salvataggio precedente e prova a farla, ma c'è in agguato il bug

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sapremme dirmi ESATTAMENTE cosa succede iniziando sta quest? Ne sto sentendo di tutti i colori, dal "non mi parte la quest e mi tocca caricare un altro save" (il minimo) a "mi si freeza la console e non posso giocare più a niente nemmeno riavviandola" (WTF???)

 

Dov'è la verità? (si dice nel mezzo di solito... XD)

io ti parlo per esperienza personale, appena provo a far partire la quest la console si freeza e l'unico modo è spegnerla e caricare un save precedente...il fatto che dopo non si possa più giocare a niente mi sembra tanto una boiata per passare da povere vittime e mettere in cattiva luce il gioco o ancora meglio il grande demone EA sinceramente XD

]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png

Link al commento
Condividi su altri siti

tra silenzi e comunicati attendisti di Bioware (del genere "sappiamo del problema, ci stiamo lavorando per voi, a breve rilasciamo patch/fix...") ho l'impressione che seriamente non sappiano dove metter mano... :bang:

 

per rispondere a mommox/cla: da walkthrough di IGN la missione dell'Accademia si sblocca dopo la 4^ missione (prologo incluso) della storyline principale

come disponibilità la missione è ancora fattibile entro altre 3 missioni (della storyline)

 

da quanto dice anche Bioware l'effetto è un freeze: ergo spegni, riaccendi e ricarica dall'ultimo salvataggio automatico, e alla larga dall'Accademia...

 

spoiler @cla

 

 

mi sei costata una sbirciata di walkthrough... :bang:

 

ovviamente scherzo :ok: , anche io volevo rendermi conto da fonte "affidabile" su dove fosse il bug. Per me il gioco resta ancora lì fino a rilascio di patch...

 

 

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente come dice Paolino80; pare che Bioware non stia dando una risposta più che celere per risolvere la situazione. Io con una copia UK non ho riscontrato nessun problema, peccato davvero perchè il doppiaggio in ITA è davvero molto bello (al contrario di quello che si vede in giro su altri titoli. Aspettare è dura anche perchè il multy dopo poco stanca alquanto :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bioware ha annunciato che ha completato la fix e l'ha inviata a EA per la certificazione. Ora la fix (patch se preferite) deve passare attraverso la certificazione EA e poi attraverso Microsoft. I tempi medi per entrambi questi passaggi variano da 1 a 2 settimane. Spero ci mettano meno onestamente...

Se va tutto bene avremo la nostra missione entro la prima settimana di Aprile

Link al commento
Condividi su altri siti

Bioware ha annunciato che ha completato la fix e l'ha inviata a EA per la certificazione. Ora la fix (patch se preferite) deve passare attraverso la certificazione EA e poi attraverso Microsoft. I tempi medi per entrambi questi passaggi variano da 1 a 2 settimane. Spero ci mettano meno onestamente...

Se va tutto bene avremo la nostra missione entro la prima settimana di Aprile

Avremo la "sorpresa" per Pasqua.... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una buona notizia, pare che la fix abbia già superato la certificazione EA e sia passata a Microsoft (tempo da record). Lunedì alle ore 20 se ne saprà di più, provvederò ad aggiornarvi :)

 

cioè oggi? intendevi ? alle 8 uscirà o si saprà la data? i ancora ci devo giocare sto aspettando sto maledetto fix

 

 

peccato che se ora mai l accademia è stato distrutta quella missione non esiste più, nemmeno con il fix si può rigiocare... bella boiata... che ****....

 

 

Ho detto no spoilerrrrrrrrrr e nemmeno insulti su me3..grazie

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per alcuni il gioco si gioca una sola volta, peccato che proprio questo titolo è pensato per essere rigiocato più volte :acc:

 

In che senso pensato per esser rigiocato? Il finale a quanto capito è unico, si lo puoi rigiocare con un altro allineamento morale, ma alla fine compi sempre lo stesso percorso, lieto di esser smentito :)

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso pensato per esser rigiocato? Il finale a quanto capito è unico, si lo puoi rigiocare con un altro allineamento morale, ma alla fine compi sempre lo stesso percorso, lieto di esser smentito :)

 

ogni capitolo di ME è strutturato in modo da avere scelte, le quali cambiano il corso della trama, situazioni o eventi. ora non posso andare incontro a spoiler, ma se alla fine di una missione ho due scelte, com'è sempre stato, ed io scelgo la seconda, la seconda volta in cui inizierò il titolo, sempre se vorrò, in quella missione sceglierò la prima scelta, così da vederne gli effetti.

per fare un esempio su un altro gioco, è come se in The Witcher all'inizio sceglo di lasciare il Frightner agli altri compagni di gilda, e mi dedico a salvare i segreti della fortezza, finendo la partita in un certo modo. la seconda volta sceglierò di uccidere il mostro e lasciare i segreti al mago oscuro, con differenti conseguenze ed una trama modificata. il finale non c'entra, è ciò che c'è in mezzo a spingere il giocatore a rifare più volte un gioco, altrimenti titoli come i The elder scrolls o un qualunque non RPG non verrebberò giocati più di una volta.

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè oggi? intendevi ? alle 8 uscirà o si saprà la data? i ancora ci devo giocare sto aspettando sto maledetto fix

 

In pratica nel social Bioware, il portavoce di Bioware aveva annunciato che avrebbe avuto notizie sulla fix oggi alle 20:00 ora italiana. Per "notizie" si spera in una ETA (Estimated Time of Arrival = tempo stimato di arrivo, una data d'uscita insomma). Solo che il portavoce Bioware ancora non si è fatto sentire. Rimaniamo in attesa, vi aggiorno se ci sono news. Per ora resta quanto detto: la fix ha passato la Certificazione EA a tempo di record ed è in mano a Microsoft da venerdì. Non rimane che attendere la Certificazione Microsoft (mediamente 1 o 2 settimane).

Diciamo che la speranza è di avere la fix entro questa settimana :)

 

EDIT:

Solo per informarvi che LA PATCH E' DISPONIBILE. Si scarica gratuitamente (ovvio) dal marketplace :) Buon Mass Effect a tutti!

Modificato da FxH Shadow
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...