Vai al contenuto

Riguardo la missione dell accademia...


Messaggi raccomandati

In pratica nel social Bioware, il portavoce di Bioware aveva annunciato che avrebbe avuto notizie sulla fix oggi alle 20:00 ora italiana. Per "notizie" si spera in una ETA (Estimated Time of Arrival = tempo stimato di arrivo, una data d'uscita insomma). Solo che il portavoce Bioware ancora non si è fatto sentire. Rimaniamo in attesa, vi aggiorno se ci sono news. Per ora resta quanto detto: la fix ha passato la Certificazione EA a tempo di record ed è in mano a Microsoft da venerdì. Non rimane che attendere la Certificazione Microsoft (mediamente 1 o 2 settimane).

Diciamo che la speranza è di avere la fix entro questa settimana :)

 

EDIT:

Solo per informarvi che LA PATCH E' DISPONIBILE. Si scarica gratuitamente (ovvio) dal marketplace :) Buon Mass Effect a tutti!

 

Ho appena spento e fino a poco fà stavo giocando a Mass Effect. Provo ad avviare nuovamente il gioco e vedere se scarica la patch!

 

La sto scaricando... Però ad essere sincero non mi sembra una patch correttiva. Sembra proprio che stia scaricando l'intera missione, come se fosse un DLC... Va bè, l'importante è che abbiano sistemato tutto

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena spento e fino a poco fà stavo giocando a Mass Effect. Provo ad avviare nuovamente il gioco e vedere se scarica la patch!

 

La sto scaricando... Però ad essere sincero non mi sembra una patch correttiva. Sembra proprio che stia scaricando l'intera missione, come se fosse un DLC... Va bè, l'importante è che abbiano sistemato tutto

 

Da quanto si è capito, pare che abbiano ri-uppato l'intera missione correggendo i file che davano il problema :) comunque sia, l'importante è giocarla finalmente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...