Vai al contenuto

ma il kinect?


cla82

Messaggi raccomandati

scusate mi sembra che nn si parla del fatto che il gioco è supportato da kinect....MA IN CHE SENSO???....no siccome il mio kinect è scollegato :prr: praticamente da quando ho preso la console nn lo uso

....giocando vivo la vita a modo mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate mi sembra che nn si parla del fatto che il gioco è supportato da kinect....MA IN CHE SENSO???....no siccome il mio kinect è scollegato :prr: praticamente da quando ho preso la console nn lo uso

 

puoi dare comandi vocali alla tua squadra, quindi far lanciare un potere ad uno e entrambi i tuoi compagni, dirgli che arma usare e come posizionarsi nello scenario, oltre a poter tù direttamente fare azioni con shep tipo apri la porta, esamina l'oggetto, ecc.....devo dire che l'ho provato nella demo e li ho trovati molto ben fatti e precisi, ho poi qualche difficoltà nelle fasi più concitate con tanti nemici a schermo, ma questa è una cosa mia.....se non l'hai provato ti consiglio di farlo a mè ha impressionato favorevolmente :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Buongiorno, ci sto giocando da ieri e devo dire che i comandi vocali sono davvero utili, così l'azione è tutta senza sosta, i cambi di armi, le posizioni dei compagni, i poteri, i dialoghi, ecc...insomma lo consiglio davvero molto!! :) è una bella esperienza a mio avviso che fa immergere ancora di più nella storia e sopratutto nei combattimenti!

Ho notato solo una cosa....mi è capitato di esclamare qualche parolaccia durante i momenti più incasinati e non so perchè ma con una certa parolaccia il kinect la rileva come un comando e mi fa spostare i compagni :mrgreen: per il resto tutto perfetto!

Modificato da Evil
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, ci sto giocando da ieri e devo dire che i comandi vocali sono davvero utili, così l'azione è tutta senza sosta, i cambi di armi, le posizioni dei compagni, i poteri, i dialoghi, ecc...insomma lo consiglio davvero molto!! :) è una bella esperienza a mio avviso che fa immergere ancora di più nella storia e sopratutto nei combattimenti!

Ho notato solo una cosa....mi è capitato di esclamare qualche parolaccia durante i momenti più incasinati e non so perchè ma con una certa parolaccia il kinect la rileva come un comando e mi fa spostare i compagni :mrgreen: per il resto tutto perfetto!

 

Piacerebbe anche a me in effetti... farlo con il microfonino che era compreso nella confezione della mia xbox da 3 euro, quello che attacchi al pad

Comunque i comandi dei poteri, puoi comandare a voce solo i poteri che imposti come shortcut nella croce direzionale? La posizione dei compagni come fai a dirgli di coprirsi dietro quella porta? Compare il puntatore triangolare da muovere o puoi solo dirgli attacca e copri, praticamente il comando su e giù nella croce direzionale?

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera AarnaK dunque, nel dvd è presente una lista di comandi per il kinect, non vorrei dirti una stupidaggine ma puoi ordinare tutti i poteri, tutti gli spostamenti dei compagni, tutte le armi (ovviamente che hai in quel momento) tue e dei compagni, per spiegarti in poche parole come si fa a dare comandi ai compagni ti faccio un esempio banale: Garrus coprimi e lui ti copre, Garrus attacca e lui attacca, oppure se vuoi dire un comando per entrambi basta dire solo coprimi o copritemi e loro eseguono, e così vale per piazzarli nei vari punti, puoi anche fare la coesione a voce dicendo pronto soccorso, oppure ad esempio in un punto mi è stato detto: le pallottole non bastano, così gli ho dato a voce il comando di un potere al compagno che mi ha detto quella frase, le parole precise non le ho presente ora, ma se ti interessa stasera quando mi metto a giocarci faccio delle prove attente :)

Modificato da Evil
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Io l'ho provato nella demo, la reattività è precisa ma esegue il comando un mezzo secondo buono dopo che l'hai pronunciato, si perde l'immediatezza del pad...

ma soprattutto dopo un po' non andava più, come se avessi spento il kinect che invece era bello acceso! Mi ero sorbito tutto il primo livello per poter provare i comandi vocali di attacco per bene nel secondo, e non appariva più l'icona microfono! Spero non faccia così anche nel gioco!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...