Vai al contenuto

Ho iniziato Fallout 3


krum

Messaggi raccomandati

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

personalmente trovo fallout 3 due spanne sopra a new vegas, non perché l'ho giocato prima ma perché mi ha regalato emozioni forti, mi dava davvero la sensazione di trovarmi in una landa rasa al suolo da una guerra nucleare! New vegas per quanto fosse ricco di quest secondarie da svolgere non mi ha mai preso totalmente per via del suo paesaggio poco grigio e troppo colorato, dove la guerra sembrava finita da due millenni più che da due secoli.

 

 

 

Sarà per il fatto che new vegas era il sequel, ma mi sono ritrovato direttamente catapultato in un mondo dove non sapevo cosa era successo. Il perché di quell'ambiente apocalittico, dei robot ecc.

Non mi sentivo coinvolto nel gioco. Spero che fallout 3 sia invece più "integro" come struttura di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ovviamente no ma sai com'è di giorno c'è più luce! :teach: :mrgreen:

 

:prr: Solo a me scoppiano son sfortunato xD

 

Sarà per il fatto che new vegas era il sequel, ma mi sono ritrovato direttamente catapultato in un mondo dove non sapevo cosa era successo. Il perché di quell'ambiente apocalittico, dei robot ecc.

Non mi sentivo coinvolto nel gioco. Spero che fallout 3 sia invece più "integro" come struttura di gioco.

New Vegas non centra niente con Fallout 3, la storia non è il sequel.

 

Comunque Fallout 3 inizia da quando sei piccolo e a 19 anni esci dal Vault, nel 2277, 200 anni dopo la guerra tra America e Cina. Quindi c'è più modo di ambientarti penso, anche se è abbastanza immediato come "rilascio" nel mondo apocalittico ecc.

Modificato da krum
Link al commento
Condividi su altri siti

:prr: Solo a me scoppiano son sfortunato xD

 

 

New Vegas non centra niente con Fallout 3, la storia non è il sequel.

 

Comunque Fallout 3 inizia da quando sei piccolo e a 19 anni esci dal Vault, nel 2277, 200 anni dopo la guerra tra America e Cina. Quindi c'è più modo di ambientarti penso, anche se è abbastanza immediato come "rilascio" nel mondo apocalittico ecc.

 

 

Ma un pò spiegano come è accaduto il tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

io posso darti solo due tipi di consigli

 

A:Se vuoi giocartelo senza rischiare di morire:

 

1:Se hai la goty vai dai rinnegati, fai la missione e con un bug prenditi tutto infinito

 

2:cerca pacchi di sigarette, sono l'oro di fallout

 

3: Stimpack a manetta ricorda

 

4: uccidi chi conviene uccidere, non uccidere chi non conviene, non farti scrupoli, valuta bene tutte le ricompense

 

B: se vuoi giocartelo seriamente, da falloutomane

 

1:Metti l'abito che piace a te esteticamente, non quello più protettivo

 

2:Usa le armi che ti piacciono di più, non quelle più forti

 

3: non uccidere nessuno a meno che tu non sia costretto

 

4: Dormi almeno una volta al giorno e non usare il viaggio rapido

 

io uso il metodo B e mi trovo benissimo :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io posso darti solo due tipi di consigli

 

A:Se vuoi giocartelo senza rischiare di morire:

 

1:Se hai la goty vai dai rinnegati, fai la missione e con un bug prenditi tutto infinito

 

2:cerca pacchi di sigarette, sono l'oro di fallout

 

3: Stimpack a manetta ricorda

 

4: uccidi chi conviene uccidere, non uccidere chi non conviene, non farti scrupoli, valuta bene tutte le ricompense

 

B: se vuoi giocartelo seriamente, da falloutomane

 

1:Metti l'abito che piace a te esteticamente, non quello più protettivo

 

2:Usa le armi che ti piacciono di più, non quelle più forti

 

3: non uccidere nessuno a meno che tu non sia costretto

 

4: Dormi almeno una volta al giorno e non usare il viaggio rapido

 

io uso il metodo B e mi trovo benissimo :mrgreen:

 

Cosa sono i goty? :ph34r:

Pacchi di sigarette ?? Me ne son già venduti una decina, facevo meglio a tenerli? :bang:

 

Beh diciamo che seguo in parte il secondo metodo, perché mi piace mettere vestiti che mi garbano ROFL, però il viaggio rapido lo trovo molto comodo...sarebbe da pazzi tornare su e giù ogni volta solo per vendere roba e comprare munizioni, perchè altrimenti le esaurisco nuovamente prima di essere tornato indietro!

 

Grazie :ok:

 

Ma di quest secondarie ce ne sono molte? Fin ora ne ho trovate pochissime, omg..

 

Dai, allora mi sa tanto che andrò a dare i miei preziosissimi 9 euro a quei furbacchioni di gamestop! :mrgreen:

9 Euro? :mrgreen:

New Vegas quanto costa invece?? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente, la Goty edition di F3 è l'edizione con TUTTE le espansioni

 

No no, i pacchi di sigarette li devi vendere :mrgreen:

:ph34r: :ph34r: :ph34r: Ho proprio quella :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Come funziona da questi rinnegati?

Dove si va? :shock: :shock:

 

 

(Ma i cd dentro quanti sono, 1 o 2? Sulla scatola nel centro dove si incastra il cd ce scritto 2, ma io ne ho 1 solo dentro .___.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente, il contenuto è Operation Anchorage e devi seguire il segnale radio dei rinnegati, entri dentro e ti diranno che serve il tuo pip boy per poter prendere armatura et similia, però devi fare una simulazione con un programma, prima di entrare devi fare ciò

 

Modificato da mricevuto
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente, il contenuto è Operation Anchorage e devi seguire il segnale radio dei rinnegati, entri dentro e ti diranno che serve il tuo pip boy per poter prendere armatura et similia, però devi fare una simulazione con un programma, prima di entrare devi fare ciò

 

Cioè questa missione si fa solo nell'espansione?

Ma queste espansioni quindi sono già nel gioco o si installano a parte con un secondo cd?

 

Perché ca*** non ho il 2 cd io wtf

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che non si smentiscono mai quelli li... Comunque ha ragio mricevuto. La prossima volta (lo so che adesso li odi a morte, ma fidati che ci ritornerai!) fatti dare custodia e DVD, e controlla tu di persona.

*********ççòç%45###Okj£ !!!

Cioè se li becco che fanno ancora una cosa del genere li ammazzo :bang: :ph34r:

Che cosa ci dovranno fare mai con il solo cd delle espansioni ce, non ci si crede, c'è dell'assurdo in tutto questo. Presa a male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...