Vai al contenuto

se lo comincio da donna shepard...


cla82

Messaggi raccomandati

ciao visto che lo vorrei ricominciare, parlo del 3, perchè mi sono messa con kajdan che lo odio dalll'uno....se lo ricomincio questa volta con una sheppard donna la mia storia che fa riferimento all 1 e al 2 in cui ero uomo che fine fa secondo voi :bboni:

....giocando vivo la vita a modo mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao visto che lo vorrei ricominciare, parlo del 3, perchè mi sono messa con kajdan che lo odio dalll'uno....se lo ricomincio questa volta con una sheppard donna la mia storia che fa riferimento all 1 e al 2 in cui ero uomo che fine fa secondo voi :bboni:

 

se avevi personaggi femminili che puoi importare o dall' 1 o al 2 ricomincia da quel punto, parlo delle decisioni, la classe e il livello, se invece non ne avevi creato nessuno di sesso femminile, non importa nulla....

 

pensandoci però non so se puoi importare un personaggio maschile e poi modificarlo in "gentil sesso" :whew: :whew:

 

PS: la seconda è un mio mero pensiero, quindi non so se è realmente così o meno :bang: :bang:

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

no infatti l'ho ricominciato con il mio solito shepard....ormai mi sono troppo affezionata :wub: :wub: e nn potevo sopportare che nn era etero il MIO shepard

Modificato da cla82

....giocando vivo la vita a modo mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...