Vai al contenuto

[ME3] Domanda sul Multiplayer e il finale "Perfetto"


AarnaK

Messaggi raccomandati

ti ho risposto in privato...

ok.gif

 

Trovo il tuo atteggiamento un tantinello singolare, dai del falso pubblicamente e se ti si chiede il motivo non rispondi, mi hai solo tirato in un angolo e detto di non rompere le scatole ;) ovviamente IMHO ;) va bè chiudiamola qui anche perchè hai fatto tutto da solo.

 

Io cercavo solo una risposta, multi necessario o no per il finale migliore, ma sembra che la situazione non sia chiara per niente, anche a chi lo ha già finito, un pochino più di chiarezza a riguardo non avrebbe guastato da parte di sviluppatori e produttori.

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Trovo il tuo atteggiamento un tantinello singolare, dai del falso pubblicamente e se ti si chiede il motivo non rispondi, mi hai solo tirato in un angolo e detto di non rompere le scatole ;) ovviamente IMHO ;) va bè chiudiamola qui anche perchè hai fatto tutto da solo.

 

Io cercavo solo una risposta, multi necessario o no per il finale migliore, ma sembra che la situazione non sia chiara per niente, anche a chi lo ha già finito, un pochino più di chiarezza a riguardo non avrebbe guastato da parte di sviluppatori e produttori.

 

VEDI Messaggio privato che ti ho inviato

 

quindi scusami se mi son comportato bene...bow.gif

se vuoi però possiamo aprire anche un topic SOLO per noi

però ti avviso non mi farò promotore di quel topic...

perchè lo reputo insensato..

 

questo vuol dire anche che SE vuoi rispondermi TI INVITO a farlo usando i PM

 

grazie!

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me quasi a fine gioco l'alleanza fruttava 1500 punti, ma effettive solo 750, la metà esatta, e anche io ho salvato il consiglio. Comunque sono andato a vedere sul forum bioware e gli utenti hanno calcolato che anche massimizzando tutto non si riesce ad arrivare a 4000 effettive senza online.

Magari se hai modo e tempo facci sapere se la tua reattività è certemente pari a 50%...perchè non me lo spiego se no :huh:

mi correggo: avevo 7063 punti di potenza militare totale e 3531 di potenza militare effettiva (reattività 50%). Comunque cambia poco perchè a parte la Grissom ho fatto tutto il fattibile in tutti e 3 i capitoli e 500 punti effettivi (per arrivare alla soglia fatidica dei 4000) mancanti non sono pochi...

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro? perchè a me non quadra....avevo 7400/7500 di potenza militare, ma la quella effettiva era circa 3600, quindi la metà esatta (ovviamente non ho mai giocato online). Ho fatto tutte le missioni possibili e importato il personaggio dal 2 (che era importato dall'1). Nel corso della mia giocata, Wrex è vivo, la regina Rachni pure, ho salvato la cura per la genofagia, riprogrammato la comunità geth, distrutto la base dei collettori, poi sul 3 ho curato i Krogan, pacificato Geth e Quarian...insomma mi sarei pure creato i presupposti per avere una potenza massimale, invece nada...

Magari facendo pure la missione della Grissom...ma non credo sia sufficiente....

Ho letto che a volte capita un bug (sembra comune a tutte le versioni) che fa risultare doppio o triplo il valore numerico di certe risorse di guerra.....

 

 

mi sembra impossibile, io, ripeto, il multy non l'ho mai toccato fino al raggiungimento dei 5000 mila punti. conta anche che le missioni secondarie, quelle che durano circa una o due orette, più quelle d'esplorazione fine a se stesse, o per conto di qualcuno, contano moltissimo. io solo con le forze dell'alleanza raggiungevo i mille e 200 punti, ed avevo tutte le flotte dimezzate per la scelta di salvare il consiglio nel primo...

 

Impossibile? Anch'io nel primo game avevo una potenza militare totale di +7400 punti ma l'effettiva era di 3600 circa. E non avevo mai toccato il multi...

 

Ora invece che sto giocando il multiplayer ed ho la reattività della galassia al 92%, ho ricominciato il gioco ed ho la potenza militare totale ed effettiva più o meno a pari passo. Questa volta prima di iniziare la battaglia finale, farò in modo di avere la reattività al 100%

 

A mio avviso comunque è una presa per il culo.... Avevano detto che il multiplayer non era strettamente necessario per la campagna.... ma parliamoci chiaro, avere una reattività effettiva al 50% e una al 100% per me cambia e non poco, specialmente dopo essermi fatto in quattro per fare tutte le missioni possibili (Grissom esclusa per via del bug che c'era)

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

da quel che ho capito io, avere la reattività al 50% non vuol dire avere la metà delle forze, ma due quarti in meno, quindi è fattibilissimo

ma...dire "la metà in meno" o "due quarti in meno" è esattamente la stessa cosa XD

]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Impossibile? Anch'io nel primo game avevo una potenza militare totale di +7400 punti ma l'effettiva era di 3600 circa. E non avevo mai toccato il multi...

 

Ora invece che sto giocando il multiplayer ed ho la reattività della galassia al 92%, ho ricominciato il gioco ed ho la potenza militare totale ed effettiva più o meno a pari passo. Questa volta prima di iniziare la battaglia finale, farò in modo di avere la reattività al 100%

 

A mio avviso comunque è una presa per il culo.... Avevano detto che il multiplayer non era strettamente necessario per la campagna.... ma parliamoci chiaro, avere una reattività effettiva al 50% e una al 100% per me cambia e non poco, specialmente dopo essermi fatto in quattro per fare tutte le missioni possibili (Grissom esclusa per via del bug che c'era)

 

Grazie, confermi i miei timori e anchio mi sento un po preso in giro, sopratutto ricordando delle assicurazioni che avevano dato riguardo al fatto che sbattendosi con le side quest il multi non era necessario, ma solo un di più.

Forse questa era l'intenzione all'inizio, poi si son detti: e ma così l'online pass è inutile, introduciamo il concetto di reattività così se non giochi il multi, per scelta o perchè non hai il pass poichè acquistato usato, ti dimezziamo tutti gli sforzi fatti nel single.

Mi farò una corsa, lasciando perdere le side quest, tanto non contano per il finale migliore alla fin del fiera, però mi intristisce giocare sapendo che per quanti sforzi farò non potrò mai godermelo appieno, se non giocando una modalità che non mi piace e non mi interessa ne diverte.

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

AarnaK sono incazzato nero anchio lo scoperto solo adesso leggendo il tuo post!!! è assurdo neanche a me piace il multi di sto gioco e neanche ho l'online pass!! ho importato i salvataggi dell'1 e del 2 e per adesso sono arrivato un pò più avanti della grissom!! e gia non ho più voglia di giocare sapendo che non raggiungerò un punteggio buono per il finale perfetto!!! che cavolo c'è qualcosa che si può fare per affrontarlo al meglio senza multi??

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi non ha accesso a Xbox Live è doppiamente fregato quindi perchè:

1. Non riceverà mai la patch dell'accademia Grissom

2. Non potrà mai vedere il finale perfetto

:asd: (anche se ci sarebbe da piangere)

Però ancora non ci credo del tutto, deve essere possibile arrivare a 5000 punti solo in single. Difficile sì, ma possibile. Probabilmente portano punti anche il DLC "dalle ceneri" insieme a quelli che rilasceranno in futuro.

 

Per chi ha giocato online: se si riesce a portare la reattività al 60-70%, giusto per avere i punti necessari, resterà sempre a questi valori anche iniziando una nuova partita? Oppure dopo un certo periodo torna al 50%?

Modificato da eclisse
Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r:

 

Mi chiedo perché si comprino ancora i giochi targati EA. Perché vi fidiate delle loro campagne pubblicitarie. EA e i suoi sviluppatori sono riusciti a farmi passare la voglia di comprare e giocare a Mass Effect 2 e 3, Dragon Age 2 e altri.

Forse, son troppo radicale. All'inizio credevo di aver perso degli ottimi giochi, invece, leggendo questi e altri commenti, capisco di aver risparmiato un bel po' di soldi.

Online pass, su giochi in single e finali a pagamento... Ma siamo matti?

 

Aarnak, anche a me dispiace molto per Bioware.

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r:

 

Mi chiedo perché si comprino ancora i giochi targati EA. Perché vi fidiate delle loro campagne pubblicitarie. EA e i suoi sviluppatori sono riusciti a farmi passare la voglia di comprare e giocare a Mass Effect 2 e 3, Dragon Age 2 e altri.

Forse, son troppo radicale. All'inizio credevo di aver perso degli ottimi giochi, invece, leggendo questi e altri commenti, capisco di aver risparmiato un bel po' di soldi.

Online pass, su giochi in single e finali a pagamento... Ma siamo matti?

 

Aarnak, anche a me dispiace molto per Bioware.

Guarda io sono il primo ad odiare la EA e le sue campagne pubblicitarie e politiche, e vengo dalla recente delusione sotto ogni aspetto di bf3, talmente deluso, preso in giro tale da rivenderlo ancora prima di aspettare la seconda patch.

Peró sono uno di quelli che non capisce le critiche al gioco, ok tolto l'effettivo bug della accademia, secondo me parliamo di un gioco eccellente a differnza del secondo, e leggermente meno rpg rispetto al primo. Inoltre ha una modalità multy, sulla quale non contavo minimamente, che si è rivelata essere nei limiti una, piacevole modalità , divertente e stimolante. Semplice, nulla di costruito o complesso, dove ti devi limitare a sviluppare i personaggi, giocare ins quadra e resistere a queste ordate miste missioni. Nella sua semplicità reputo abbia una componente cooperativa da fare invidia a bf3, forse per molti esagereró peró per essere una modalita passata in sordina, del quale penso nessuno puntasse, si è rilevata molto piacevole e superiore alle aspettative, soprattutto se giocata con 3 amici che si distribuiscono le classi e comunicano. Poi ovvio finisce tutto li, ma se ci aggiungiamo una ottima campagna singola di quaranta ore buone a livello normale, ora che hanno eliminato pure il bug della accademia, lo reputo un ottimo titolo seppur targato con il monopolio EA, che ripeto odio profondamnete per molte altre delusioni e inculate. Tanto per capire non è come dead space2 finibile in 5h e con una modalità multy ingiocabile piu dlc completa storia, quelle son prese per il culo cosi come bf3, questo gioco parliamo di altissimi livelli, ottima longevita e anche qua non capisco le critiche al finale, quello che ho scelto io l ho trovato ottimo, che lascia immaginare e riflettere, e non è la solta buffonata del boss mostro gigante da uccidere per sconfiggere il male e far vincere l'umanità. Forse era questo che i giocatori volevano non so, ma davvero non le capisco, forse gli altri due sono osceni. In piu il gioco regala anche un abbonamento 48h live gold, quindi chi volesse proprio completare la potenza di risorse al 100% puo sfruttare il codice e giocare online, tanto per passare dal 50 al 100 basta mezzagiornata di online. NOn lo vedo sto problema di incompatibilità da dire il single non è finibile al 100% senza giocare l online. Ovviamente imho.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

AarnaK sono incazzato nero anchio lo scoperto solo adesso leggendo il tuo post!!! è assurdo neanche a me piace il multi di sto gioco e neanche ho l'online pass!! ho importato i salvataggi dell'1 e del 2 e per adesso sono arrivato un pò più avanti della grissom!! e gia non ho più voglia di giocare sapendo che non raggiungerò un punteggio buono per il finale perfetto!!! che cavolo c'è qualcosa che si può fare per affrontarlo al meglio senza multi??

 

Purtroppo è matematicamente impossibile, puoi raggiungere al massimo 8000 punti in single con tutte le side possibili ed immaginabili, scelte dei ME precedenti ecc... e con reattività al 50% che hai senza il multi ottieni 4000 punti, il finale migliore scatta dai 5000 in su :(

 

Per chi ha giocato online: se si riesce a portare la reattività al 60-70%, giusto per avere i punti necessari, resterà sempre a questi valori anche iniziando una nuova partita? Oppure dopo un certo periodo torna al 50%?

 

L'unico modo di modificare la reattività è giocare al multi, non c'è scampo, non c'è altro modo, la reattività non si modifica in alcun modo nel single player, rimane piantata al 50%,

inoltre anche giocando al multi e portandola per esempio al 80% si abbassa nel tempo, di un punto percentuale ogni 3 ore (se mi ricordo bene) comunque si abbassa.

 

:ph34r:

 

Mi chiedo perché si comprino ancora i giochi targati EA. Perché vi fidiate delle loro campagne pubblicitarie. [....]

Aarnak, anche a me dispiace molto per Bioware.

 

Sfondi una porta aperta.

Io capisco che per i produttori il mercato dell'usato e la pratica del prestito del gioco ad amici sono vendite perse, però se compro la collector a prezzo pieno e sei una compagnia che ha minimamente in interesse il "Customer Satisfaction" come obiettivo strategico avresti potuto dire: bene, sei un cliente che ha acquistato la collector, hai attivato l'online pass? bene: 80% di reattività fissa, hai "dalle ceneri" via collector o acquisto? bene: 90% di reattività fissa, hai acquistato tutte, ma dico tutte le DLC di ME2? bene: reattività fissa del 100%, goditi appieno il single player perchè te lo meriti in quanto cliente fedele e affezionato alla saga.

 

Invece no, compro un prodotto a prezzo pieno e sono obbligato a giocare una modalità di cui non ho nessun interesse ne piacere a giocare per poter godere appieno di un gioco di cui ho licenza d'uso completa.

Ma perchè obbligare il multi? perchè obbligato a giocarci magari poi mi ci affeziono e compro i mille mila DLC che usciranno di armi e mappe, ricordiamo che la EA e Activision guadagna milionate di dollari sui DLC dei giochi multiplayer come COD e BF, per questo la EA spinge tanto il multiplayer, addirittura ponendolo obbligatorio per il single in un gioco come ME che è stato sempre un'esperienza completa e matura di complessa campagna single player.

 

Io spero che la Bioware si stacchi da EA e diventi indipendente come Bethesda, ha le IP e il nome (ancora) per giocarsela da sola.

 

Peccato intanto per ME3 che per la polemica di "dalle Ceneri", per gli svariati bug, per il multi obbligatorio, per il finale, sta diventando un'icona di delusione da parte dei giocatori, un simbolo su come si riesce a rovinare uno dei seguiti più attesi dell'anno, basta vedere i voti su metacritic degli utenti di ME2: 8.9 e quelli di ME3: 4.9

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è matematicamente impossibile, puoi raggiungere al massimo 8000 punti in single con tutte le side possibili ed immaginabili, scelte dei ME precedenti ecc... e con reattività al 50% che hai senza il multi ottieni 4000 punti, il finale migliore scatta dai 5000 in su :(

 

L'unico modo di modificare la reattività è giocare al multi, non c'è scampo, non c'è altro modo, la reattività non si modifica in alcun modo nel single player, rimane piantata al 50%,

inoltre anche giocando al multi e portandola per esempio al 80% si abbassa nel tempo, di un punto percentuale ogni 3 ore (se mi ricordo bene) comunque si abbassa.

 

 

comunque buone nuove per voi..

mi son appena ricordato che il finale perfetto (quello in cui che S****** ....)

si raggiunge con un minimo di 4000 punti..effettivi..

ragion per cui se avete 8000 punti totali e scegliete distruzione succederà qualcosa di molto bello..

 

appena ritrovo la fonte la riposto...

ok.gifok.gifok.gifok.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo sul fatto che, quando paghi un gioco a prezzo pieno, devi essere in grado di poter accedere a tutti i contenuti che esso contiene.. non è proprio da mettere in discussione. Ok io come altre persone ci possiamo lamentare ma facendo qualche partita multiplayer abbiamo risolto i nostri problemi... invece se pensiamo a chi non ha accesso a Xbox Live per mancanza della linea internet o per problemi di degrado/lentezza della connessione, il problema c'è eccome. Io conosco un paio di persone che giocano solo offline perchè impossibilitate, se avessero comprato ME3 non avrebbero potuto vedere il finale più importante, pur avendo pagato il titolo 70 o 90€ come tutti gli altri. Questo è un inganno da parte di EA.

Link al commento
Condividi su altri siti

trovato!!!!!!!!!!!!

praticamente sono questi:

 

(OCCHIO! SPOILER GIGANTESCHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

 

 

 

 

SE AVETE IMPORTATO UN SALVATAGGIO IN CUI

  • LA BASE DEI COLLETTORI E' STATA SALVATA,

QUESTI SONO I FINALI POSSIBILI:

 

  1. Se il vostro Readiness Rating è inferiore ai 1.750 punti, la terra è stata distrutta a prescindere se avete scelto di distruggere i Razziatori o farne parte
  2. Se il vostro Readiness Rating di 1.750 punti, se scegliete di distruggere i Razziatori la Terra viene distrutta
  3. Se il vostro Readiness Rating è di 2.050 punti, se scegliete di diventare uno dei Razziatori la Terra è salva
  4. Se il vostro Readiness Rating è di 2.350 punti, se scegliete di distruggere i Razziatori la Terra è devastata ma resiste
  5. Se il vostro Readiness Rating è di 2.650 punti, se scegliete di distruggere i Razziatori la Terra è salva
  6. Se il vostro Readiness Rating è di 2.800 punti, riuscirete a creare sinergia tra organico e sintetico, salvando la Terra e la Galassia
  7. Se il vostro Readiness Rating è di 4.000 punti, se scegliete di distruggere i Razziatori e avrete "salvato" Anderson, Shepard vive
  8. Se il vostro Readiness Rating è di 5.000 punti, se scegliete di distruggere i Razziatori e non avrete "salvato" Anderson, Shepard vive

-----------------------------------------------------------------

SE AVETE IMPORTATO UN SALVATAGGIO

IN CUI

  • LA BASE DEI COLLETTORI E' STATA DISTRUTTA O
  • NON AVETE IMPORTATO UN SALVATAGGIO DA MASS EFFECT 2,

QUESTI SONO I FINALI POSSIBILI:

  1. Se il vostro Readiness Rating è inferiore ai 1.750 punti, la terra è stata distrutta a prescindere se avete scelto di distruggere i Razziatori o farne parte
  2. Se il vostro Readiness Rating di 1.750 punti, se scegliete di diventare uno dei Razziatori la Terra viene distrutta
  3. Se il vostro Readiness Rating è di 1.900 punti, se scegliete di distruggere i Razziatori la Terra è devastata ma resiste
  4. Se il vostro Readiness Rating è di 2.350 punti, se scegliete di diventare uno dei Razziatori la Terra è salva
  5. Se il vostro Readiness Rating è di 2.650 punti, se scegliete di distruggere i Razziatori la Terra è salva
  6. Se il vostro Readiness Rating è di 2.800 punti, riuscirete a creare sinergia tra organico e sintetico, salvando la Terra e la Galassia
  7. Se il vostro Readiness Rating è di 4.000 punti, se scegliete di distruggere i Razziatori e avrete "salvato" Anderson, Shepard vive
  8. Se il vostro Readiness Rating è di 5.000 punti, se scegliete di distruggere i Razziatori e non avrete "salvato" Anderson, Shepard vive

 

 

 

conclusioni altamente spoilerose:

 

 

 

 

 

 

in ogni caso Base dei collettori Salvata/Distrutta

SE

avete almeno 4000 punti di Prontezza Galattica --->

 

 

SHEPARD NON MUORE

 

 

 

 

 

 

 

 

in ogni caso eccovi una analisi più che dettagliata di tutto il gioco:

ovviamente contiene SPOILER

 

 

 

--> fonte : GIANTBOMB

 

 

 

 

 

 

 

-------------------------------------------------------------------------------

-------------------------------------------

edit:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi il nuovo finale sarà grtuito, pare.

 

All that content, and this might as well be labeled an expansion pack.

 

And it’s free.

 

dal link di R3DMIDNIGHT

 

si beh..

è un rumor

ed è anche vecchio...

nulla di attendibile..

 

la cosa che volevo farvi notare era solo riguardo al "finale perfetto"

per cui servono solo 4000 punti.. e non 5000

quei 1000 punti di differenza si ottengono (più facilmente) via Multiplayer se ho capito bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

si beh..

è un rumor

ed è anche vecchio...

nulla di attendibile..

 

la cosa che volevo farvi notare era solo riguardo al "finale perfetto"

per cui servono solo 4000 punti.. e non 5000

quei 1000 punti di differenza si ottengono (più facilmente) via Multiplayer se ho capito bene..

grazie delle informazioni, ma non cambia molto....sul forum Bioware gli utenti hanno calcolato che senza online il punteggio massimo raggiungibile è 3750 effettivo (decina piu', decina meno, non ricordo la cifra esatta), non è proprio possibile sbloccare sto benedetto filmato finale segreto senza giocare online.

probabilmente giocando a futuri dlc sarà possibile sbloccarlo, ma per questo (com'è ovvio) si dovrebbe attendere un bel po' di tempo....

Inoltre se io (per ipotesi) portassi la console a casa di una persona che ha la connessione e giocassi alcune partite, dopo un po' la reattività calerebbe comunque quindi......la sola è in ogni modo garantita

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

ma...dire "la metà in meno" o "due quarti in meno" è esattamente la stessa cosa XD

 

lo so, volevo dire un quato in meno :P

 

grazie delle informazioni, ma non cambia molto....sul forum Bioware gli utenti hanno calcolato che senza online il punteggio massimo raggiungibile è 3750 effettivo (decina piu', decina meno, non ricordo la cifra esatta), non è proprio possibile sbloccare sto benedetto filmato finale segreto senza giocare online.

probabilmente giocando a futuri dlc sarà possibile sbloccarlo, ma per questo (com'è ovvio) si dovrebbe attendere un bel po' di tempo....

Inoltre se io (per ipotesi) portassi la console a casa di una persona che ha la connessione e giocassi alcune partite, dopo un po' la reattività calerebbe comunque quindi......la sola è in ogni modo garantita

 

se il massimo è 8000 e con la reattività a metà si arriva a 5000, com'è possibile che il massimo sia 3750? i conti non tornano, oltre a questo, sul forum bioware hanno messo tutte le possibili risorse galattiche? perchè quei 250 punti possono essere benissimo riempiti da missioni secondarie (trova manufatto nel sistema X) o dai personaggi salvati nel secondo... ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so, volevo dire un quato in meno :P

 

 

 

se il massimo è 8000 e con la reattività a metà si arriva a 5000, com'è possibile che il massimo sia 3750? i conti non tornano, oltre a questo, sul forum bioware hanno messo tutte le possibili risorse galattiche? perchè quei 250 punti possono essere benissimo riempiti da missioni secondarie (trova manufatto nel sistema X) o dai personaggi salvati nel secondo... ;)

ma se la reattività è del 50% significa che ti decurta la metà esatta (come accaduto a me, circa 7000 totali, circa 3500 effettivi), quindi se tu avessi 8000 punti totali (soglia comunque non raggiungibile offline),arriveresti a 4000. Secondo questi ragazzi del forum Bioware la somma di tutte le risorse a disposizione ammonta a 3750x2 (decina piu', decina meno), oltre non si puo' andare. Magari se hai lasciato morire il consiglio nel primo ti ritroveresti qualche centinaia di punti totali in piu' (con la foltta dell'alleanza al completo), da garantirti lo sblocco del filmato segreto...

comunque se trovo il link lo posto

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

ma se la reattività è del 50% significa che ti decurta la metà esatta (come accaduto a me, circa 7000 totali, circa 3500 effettivi), quindi se tu avessi 8000 punti totali (soglia comunque non raggiungibile offline),arriveresti a 4000. Secondo questi ragazzi del forum Bioware la somma di tutte le risorse a disposizione ammonta a 3750x2 (decina piu', decina meno), oltre non si puo' andare. Magari se hai lasciato morire il consiglio nel primo ti ritroveresti qualche centinaia di punti totali in piu' (con la foltta dell'alleanza al completo), da garantirti lo sblocco del filmato segreto...

comunque se trovo il link lo posto

 

mi sembra improbabile, non per qualcosa, ma se non mettono ogni risorsa possibile questa è un'affermazione che lascia a desiderare... guarda, fra un pò accedo al mio profilo e vedo a quanto sono arrivato io, conta però che oramai ho la reattività al massimo ed alcune missioni secondarie, compresa quella del DLC, mi mancano...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Invece no, compro un prodotto a prezzo pieno e sono obbligato a giocare una modalità di cui non ho nessun interesse ne piacere a giocare per poter godere appieno di un gioco di cui ho licenza d'uso completa.

Ma perchè obbligare il multi? perchè obbligato a giocarci magari poi mi ci affeziono e compro i mille mila DLC che usciranno di armi e mappe, ricordiamo che la EA e Activision guadagna milionate di dollari sui DLC dei giochi multiplayer come COD e BF, per questo la EA spinge tanto il multiplayer, addirittura ponendolo obbligatorio per il single in un gioco come ME che è stato sempre un'esperienza completa e matura di complessa campagna single player.

 

Io spero che la Bioware si stacchi da EA e diventi indipendente come Bethesda, ha le IP e il nome (ancora) per giocarsela da sola.

 

Scusa se mi intrometto, ma se vale il discorso del prezzo pieno tanto vale giocare anche on line dato che e' un contenuto di cui puoi usufruire se hai acquistato il gioco a 70€ , no? Il tuo ragionamento potrebbe reggere nel caso tu non disponessi di un abbonamento Xbox live...allora ok!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se mi intrometto, ma se vale il discorso del prezzo pieno tanto vale giocare anche on line dato che e' un contenuto di cui puoi usufruire se hai acquistato il gioco a 70€ , no? Il tuo ragionamento potrebbe reggere nel caso tu non disponessi di un abbonamento Xbox live...allora ok!!!

 

Perchè devo giocare online?

Proprio perchè ho acquistato il gioco mi sento in diritto di usufruirne come meglio credo senza esser costretto a giocare modalità che non mi interessano.

Di red dead non ho manco mai cliccato sul multi, ho giocato, finito quel capolavoro in single only, anche uncharted, AC, Dead Space 2 ecc... perchè con ME3 dovrebbe esser diverso?

 

Vale anche il contrario, conosco gente con centinaia di ore di multi alle spalle con COD o BF che non ha mai e mai manco cliccato sul single player, ognuno usufruisce delle modalità che preferisce in libertà.

 

La presenza di una modalità non dovrebbe comportare necessariamente la costrizione ad usufruirne.

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...