Vai al contenuto

Foto

rilasciata patch accademia grissom!

• Per cortesia connettiti per rispondere
47 risposte a questa discussione

#21 Daunbailò

Daunbailò
  • Utenti
  • 1569 messaggi

Inviato 28 March 2012 - 11:30

qualcuno saprebbe dirmi se questa missione è importane, cosa succede se non si porta a termine e quanto dura ? grazie

è importante (ma non fondamentale), quanto dura non saprei ma è di media lunghezza. se non la fai non incontrerai un compagno di ME2 e te lo ritroverai contro verso fine gioco oltre a non ottenere le risorse per la guerra che si ottengono con quella missione.
inoltre è una missione molto carina che da elementi aggiuntivi per capire la trama, io ti consiglio di farla se poi.

Messaggio modificato da Daunbailò, 28 March 2012 - 11:30

• 0

MADNESS TO SURVIVE 

#22 GrungiestNewt47

GrungiestNewt47
  • VIP
  • 5655 messaggi

Inviato 28 March 2012 - 11:37

qualcuno saprebbe dirmi se questa missione è importane, cosa succede se non si porta a termine e quanto dura ? grazie

Ai fini della storia non cambia molto,ma è una missione dove incontrerai una vecchia conoscenza di ME2.
Dura circa 30 minuti a difficoltà normale,se la fai a difficoltà più elevate,durerà di più.
  • 0

Artorias00.png
PER ASPERA AD ASTRA

#23 sparta001

sparta001
  • VIP
  • 10477 messaggi

Inviato 28 March 2012 - 14:50

inoltre si ottiene un bel fucile d'assalto in questa missione :ok:
  • 0
Immagine inserita

#24 Ribado

Ribado
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 28 March 2012 - 15:04

è solo grazie al Mattock :bow: che sono riuscito ad uscire dalla nave dei collettori (a folle) nel secondo capitolo (quando c'è l'agguato)....gran fucile d'assalto :read:

Messaggio modificato da Ribado, 28 March 2012 - 15:04

• 0

#25 Psyf00l

Psyf00l
  • Utenti
  • 590 messaggi

Inviato 28 March 2012 - 17:24

se non la fai non incontrerai un compagno di ME2 e te lo ritroverai contro verso fine gioco

Sicuro? Io non ho potuto farla causa bug..eppure non ricordo di aver incontrato un vecchio compagno di ME2 che ce l'avesse con me, in nessun punto del gioco :?:
  • 0
Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

#26 sparta001

sparta001
  • VIP
  • 10477 messaggi

Inviato 28 March 2012 - 17:36

Sicuro? Io non ho potuto farla causa bug..eppure non ricordo di aver incontrato un vecchio compagno di ME2 che ce l'avesse con me, in nessun punto del gioco :?:

ti sono sopravvissuti tutti in ME2? posso confermare comunque, magari non te ne sei accorto perchè non è nulla di che...
  • 0
Immagine inserita

#27 Psyf00l

Psyf00l
  • Utenti
  • 590 messaggi

Inviato 28 March 2012 - 17:42

ti sono sopravvissuti tutti in ME2? posso confermare comunque, magari non te ne sei accorto perchè non è nulla di che...

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh ecco. In effetti uno mi era morto..vuoi vedere che era proprio
Spoiler
?

Io avevo capito che nell'accademia Grissom si incontrasse
Spoiler

• 0

#28 Lezio

Lezio
  • Utenti
  • 2125 messaggi

Inviato 28 March 2012 - 17:43

quello che succede al compagno
Spoiler

• 0
Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

#29 Psyf00l

Psyf00l
  • Utenti
  • 590 messaggi

Inviato 28 March 2012 - 17:47

Grazie ma non ci penso nemmeno a leggermelo lo spoiler..preferisco giocarmelo visto che lo hanno sistemato :D
  • 0

#30 sparta001

sparta001
  • VIP
  • 10477 messaggi

Inviato 28 March 2012 - 17:47

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh ecco. In effetti uno mi era morto..vuoi vedere che era proprio

Spoiler
?

Io avevo capito che nell'accademia Grissom si incontrasse
Spoiler

giusto il secondo spoiler, guarda, te lo dico
Spoiler

• 0
Immagine inserita

#31 Psycho

Psycho
  • Utenti
  • 633 messaggi

Inviato 28 March 2012 - 19:15

il personaggio che avete citato e che si incontra all'accademia a me è morto in mass effect 2, quindi come prosegue ?
ho letto,poi, che se non si fa questa missione, uno dei mie compagni muore, è vero ?
  • 0

#32 Lezio

Lezio
  • Utenti
  • 2125 messaggi

Inviato 28 March 2012 - 19:16

muore il compagno presente nella quest ma detto compagno ti è già morto nel 2 :mrgreen:

Messaggio modificato da Lezio, 28 March 2012 - 19:16

• 0
Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

#33 Psycho

Psycho
  • Utenti
  • 633 messaggi

Inviato 28 March 2012 - 19:24

muore il compagno presente nella quest ma detto compagno ti è già morto nel 2 :mrgreen:

quindi questa missione non mi servirebbe a niente ?
quale è l'alternativa alla storia di questa missione se quel compagno non lo incontrerò ?
  • 0

#34 Lezio

Lezio
  • Utenti
  • 2125 messaggi

Inviato 28 March 2012 - 19:31

quindi questa missione non mi servirebbe a niente ?
quale è l'alternativa alla storia di questa missione se quel compagno non lo incontrerò ?

guadagni il mattock e poi è una bella missione, se non la fai penso sia l'unica missione che viene rinfacciata per tutto il gioco(da Anderson e dalla Traynor) :mrgreen:
credo ci sia un personaggio inedito vista l'assenza del compagno che ti è morto
  • 0

#35 ThrashZone

ThrashZone
  • Utenti
  • 792 messaggi
  • Xbox Live: Pdps

Inviato 31 March 2012 - 14:02

Ho fatto la Grissom. Tutto sommato è divertente dai :) Ho anche preso il controllo dell'Atlas ma non mi ha sbloccato l'obiettivo. Non sono un fanatico degli obiettivi però sta cosa mi lascia un po' l'amaro in bocca: come mai?

Già che ci sono, ne approfitto e lo chiedo qui: volevo potenziare un'arma sino al livello 10 ma sono arrivato al massimo al potenziamento 7 o 8 e poi non ci sono ulteriori potenziamenti disponibili. Sbaglio qualcosa o si sbloccano più avanti? Lo sto giocando la seconda volta!
  • 0

Immagine inserita

#36 Evil

Evil
  • Novizio
  • 120 messaggi

Inviato 04 April 2012 - 16:52

Buonasera, con questo topic in poche parole mi devo fermare fino a martedì, perchè martedì mi attivano l'adsl e quindi se da dvd freeza non posso che attendere, oppure posso giocarci tranquillamente saltando la missione per vedere come si evolve con la persona che avrei dovuto incontrare e poi una volta terminato, rigiocarlo, scaricando la patch per fare anche questa missione? voi cosa mi consigliate?
Grazie

PS vorrei solo dire che mi sembra una cosa grave, perchè chi non ha internet e il live praticamente si vede costretto a saltare ben 30 minuti di gioco! da denuncia direi visto che il gioco si basa proprio sulle risorse dei vari personaggi che incontri :(

Messaggio modificato da Evil, 04 April 2012 - 16:55

• 0
Immagine inserita

#37 XOXOne

XOXOne
  • Utenti
  • 1213 messaggi

Inviato 04 April 2012 - 18:00

Ho fatto la Grissom. Tutto sommato è divertente dai :) Ho anche preso il controllo dell'Atlas ma non mi ha sbloccato l'obiettivo. Non sono un fanatico degli obiettivi però sta cosa mi lascia un po' l'amaro in bocca: come mai?

Già che ci sono, ne approfitto e lo chiedo qui: volevo potenziare un'arma sino al livello 10 ma sono arrivato al massimo al potenziamento 7 o 8 e poi non ci sono ulteriori potenziamenti disponibili. Sbaglio qualcosa o si sbloccano più avanti? Lo sto giocando la seconda volta!

Perché l'atlas in teoria lo dovresti rubare, ecco perché non te l'ha sbloccato. Quello nell'accademia è già vuoto, mentre se trovi un atlas che ad esempio viene guidato da una truppa d'assalto, puoi rubarglielo.
Come?
Una volta tolti gli scudi riempi di proiettili il vetro finché non si rompe, uccidi il poveraccio che lo pilota e rubalo.
E' abbastanza facile, ma una cosa che ti raccomando è assolutamente di distrarre i tuoi compagni facendoli sparare a qualcos'altro!

Messaggio modificato da XOXOne, 04 April 2012 - 18:01

• 0
Immagine inserita

#38 Lezio

Lezio
  • Utenti
  • 2125 messaggi

Inviato 04 April 2012 - 18:35

Perché l'atlas in teoria lo dovresti rubare, ecco perché non te l'ha sbloccato. Quello nell'accademia è già vuoto, mentre se trovi un atlas che ad esempio viene guidato da una truppa d'assalto, puoi rubarglielo.
Come?
Una volta tolti gli scudi riempi di proiettili il vetro finché non si rompe, uccidi il poveraccio che lo pilota e rubalo.
E' abbastanza facile, ma una cosa che ti raccomando è assolutamente di distrarre i tuoi compagni facendoli sparare a qualcos'altro!

e usa un fucile da cecchino non troppo potenziato... non sai quante volte ho dovuto ricaricare perchè l'atlas è esploso dopo che l'ho colpito con il black widow :whew:

Messaggio modificato da Lezio, 04 April 2012 - 18:35

• 0

#39 sparta001

sparta001
  • VIP
  • 10477 messaggi

Inviato 04 April 2012 - 18:37

l'ideale per distruggere il vetro di un atlas è il fucile d'assalto/cecchino chiamato Saper :ok:
  • 0
Immagine inserita

#40 xXNemboXx

xXNemboXx
  • Novizio
  • 33 messaggi

Inviato 07 April 2012 - 15:04

e usa un fucile da cecchino non troppo potenziato... non sai quante volte ho dovuto ricaricare perchè l'atlas è esploso dopo che l'ho colpito con il black widow :whew:

:shock: io lo sto giocando a difficoltà folle! e questa missione è tremendamente tosta e impossibile se non si sfruttano dei bugs! comunque io non ho incontrato nessuna vecchia conoscenza di ME2 eppure ho selezionato la voce ''son sopravvissuti tutti'' boh :ph34r:

ecco perfetto è un bug del ***** perché io non me la son ritrovata :bang:
  • 0
''Vivere ardendo e non bruciarsi mai'' cit. D'Annunzio