Vai al contenuto

Foto

rilasciata patch accademia grissom!

• Per cortesia connettiti per rispondere
47 risposte a questa discussione

#41 sparta001

sparta001
  • VIP
  • 10477 messaggi

Inviato 07 April 2012 - 17:23

:shock: io lo sto giocando a difficoltà folle! e questa missione è tremendamente tosta e impossibile se non si sfruttano dei bugs! comunque io non ho incontrato nessuna vecchia conoscenza di ME2 eppure ho selezionato la voce ''son sopravvissuti tutti'' boh :ph34r:

ecco perfetto è un bug del ***** perché io non me la son ritrovata :bang:

nelle altre missioni secondarie incontravi i vecchi membri dell'equipaggio?
  • 0
Immagine inserita

#42 xXNemboXx

xXNemboXx
  • Novizio
  • 33 messaggi

Inviato 07 April 2012 - 20:47

nelle altre missioni secondarie incontravi i vecchi membri dell'equipaggio?

no sparta questa è la mia prima vera sotto-quest dopo aver salvato il primarca! può esser dovuto al fatto che ho una reputazione da eroe? magari è stato quello ad influenzare il tutto

Messaggio modificato da xXNemboXx, 07 April 2012 - 20:59

• 0
''Vivere ardendo e non bruciarsi mai'' cit. D'Annunzio

#43 Evil

Evil
  • Novizio
  • 120 messaggi

Inviato 23 April 2012 - 09:53

Buongiorno, anche a me è successo in quella missione, non ho incontrato Jack, tutti gli altri si ma lei proprio no, non che me ne freghi molto visto che non mi è mai piaciuta molto però boh, strana cosa!
  • 0
Immagine inserita

#44 Whiteakuma

Whiteakuma
  • Utenti
  • 546 messaggi

Inviato 30 May 2012 - 17:03

Mi sono messo oggi a giocare di nuovo a Mass Effect 3 dopo aver importato il mio secondo personaggio da ME2, ma arrivato alla suddetta missione mi si blocca ancora come la prima volta che ci ho giocato, la prima volta ho dovuto saltarla per questo motivo e speravo di farla adesso... Qualche consiglio??
  • 0
Immagine inserita

#45 Lezio

Lezio
  • Utenti
  • 2125 messaggi

Inviato 30 May 2012 - 17:22

scaricare la patch? :fischio:
  • 0
Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

#46 Whiteakuma

Whiteakuma
  • Utenti
  • 546 messaggi

Inviato 30 May 2012 - 18:53

scaricare la patch? :fischio:

Scusate non avevo letto che era a mo di DLC..

Buongiorno, anche a me è successo in quella missione, non ho incontrato Jack, tutti gli altri si ma lei proprio no, non che me ne freghi molto visto che non mi è mai piaciuta molto però boh, strana cosa!

Magari ti era morta nel 2..?
  • 0
Immagine inserita

#47 nico-93

nico-93
  • Utenti
  • 521 messaggi

Inviato 11 February 2013 - 16:46

Ragazzi è possibile giocare questa quest dopo aver intrapreso quella su Tuchanka in cui non devo permettere la detonazione dell'ordigno Turian?
  • 0
Immagine inserita

#48 Convoy81

Convoy81
  • Utenti
  • 3133 messaggi
  • Xbox Live: domuinor

Inviato 12 February 2013 - 15:27

Ragazzi è possibile giocare questa quest dopo aver intrapreso quella su Tuchanka in cui non devo permettere la detonazione dell'ordigno Turian?

Ehmmmm...l'Accademia se non fai in fretta viene distrutta, ti consiglio di darle la priorità :ok:
  • 0
<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.devi...antart.com/</a>
Immagine inserita