Vai al contenuto

Achievements Hunt: per obiettivi di Guardiano


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Ci sono, mi sono appena collegato al live da PC, il mio amico li ha appena sbloccato con i bot.

Lui c'è comunque se serve per il numero, ma ovviamente se qualcun altro li deve fare lascia il posto tranquillamente

 

Per me io ci sono dalle 18:30 ad oltranza, prima worko.

Sabato e Domenica full day

Modificato da iKemikal
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ok, allora domani sera alle 21?

O sempre domani nel pomeriggio?

Mi aggiungo anche io..diciamo che fra settimana ci sono sempre tipo tutto stasera..Venerdi sabato e domenica no.. ci si va a divertire :teach: fatemi sapere per stasera io sto impazzendo per cercare di fare sto obiettivo..Cmq si fa bene e presto su raven abbattuto

 

 

EDIT..Allora si fa stasera dato che mi pare di aver capito che ci siamo tutti...fate sapere

Modificato da xlucaper88x
Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera Stemelk e Kemikal non possono, ma domani sera ci sono. Quindi se domani sera ci sei meglio.

Perchè ormai so come finisce la cosa, non si riesce a trovare un orario comune e alla fine non si fa più XD

 

Quindi se domani sera siamo in 5 già si può fare, lo dico perchè se iniziamo a rimandare di troppi giorni ce lo dimentichiamo e salta tutto :mrgreen:

 

Per ora domani sera siamo in 3, (in 4 se c'è anche l'amico di kemikal) vediamo se troviamo un quinto e già possiamo fare l'obiettivo ^^

Per chi non può si può organizzare un secondo gruppo.

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera Stemelk e Kemikal non possono, ma domani sera ci sono. Quindi se domani sera ci sei meglio.

Perchè ormai so come finisce la cosa, non si riesce a trovare un orario comune e alla fine non si fa più XD

 

Quindi se domani sera siamo in 5 già si può fare, lo dico perchè se iniziamo a rimandare di troppi giorni ce lo dimentichiamo e salta tutto :mrgreen:

 

Per ora domani sera siamo in 3, (in 4 se c'è anche l'amico di kemikal) vediamo se troviamo un quinto e già possiamo fare l'obiettivo ^^

Per chi non può si può organizzare un secondo gruppo.

 

Come detto io ci sono tutti i giorni a parte ven-sab-dom..fatemi sapere se siete interessati.. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora siamo:

Io

Stemelk

Kemikal

Amico di Kemikal

Starfax

 

A partire dalle 22 stasera ok? Va bene a tutti?

Luca fino a lunedì non può quindi meglio farlo il prima possibile e ci togliamo l'obiettivo, poi se gli serve una mano si organizza un'altra serata e si fa con lui ;)

Se quelli che ho elencato confermano allora è confermato ;) Vi resta da aggiungere la mia gamertag: "Itachi91Uchiha".

 

Ovviamente non sarà facile anche se siamo in 5, ma c'è una buona possibilità che se la startiamo in 5 giochiamo contro i bot, non ci resta quindi che stare attenti ai bot immortali e non uccidere il leader nemico finchè il leader non fa l'obiettivo.

Aggiungo che per velocizzare l'obiettivo sarebbe meglio (solo in questa occasione però) farsi rubare le kill dal leader in modo che arrivi presto alle 10 kill :)

Modificato da Itachi91Uchiha
http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Comfermo, ma per le 23.30 massimo stacco che poi devo uscire :ok:

 

Scusate se sono uscito all'improvviso, ma mi è caduto dalla partita.... probabilmente perchè in quel momento i familiari hanno avuto la brillante idea di mettersi a scaricare roba....

Se ci siete possiamo riprovare lunedì per aiutare Rampage! :ok:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...