Vai al contenuto

angeli o diavoli?


cla82

Messaggi raccomandati

anche il mio: tutti gli Shepard che ho creato sono esemplari nel vero senso della parola, mi sono ispirato al capitano Jhonathan Archer dell'Enterprise NX-01 quando ho incominciato a giocare, non nell'aspetto ma nel carattere, perchè mi sono sempre ritrovato in quel personaggio, e nel suo amore per i beagles (:wub:).

ora ho intenzione di rifarmi tutti i capitoli con uno Shep sempre esemplare, ma dai tratti somatici asiatici, come il primissimo da me creato su PC e che poi non sono più riuscito a fare, ed un altro personaggio, rinnegato, ispirato a Riddick, con una storia d'amore con Jack :wub:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito uso uno Shepard esemplare ma le bastardate dello Shep rinnegato mi hanno portato al lato oscuro :evil:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Io cerco di far prevalere la parte buona ma a volte ci sono occasioni a mio avviso troppo curiose e qualche punto rinnegato lo prendo, in linea di massima sia nel primo che nel secondo capitolo prevale molto di più esemplare (il terzo non l'ho ancora preso)

 

PS io ho provato a fare la love story con Jack ma è bastata una risposta errata e ora quando torno da lei nella nave mi dice di andare a quel paese....ovviamente in maniera molto più offensiva :mrgreen: :shock: quindi, anche in questo capitolo (il 2) a cui sto giocando attualmente....l'obiettivo della love story è andato pure lui a quel paese :bang:

Modificato da Evil
Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre esemplare. Mi piace la parte dell'eroe senza macchia. Più che altro non vorrei che da rinnegato vada a perdermi delle risorse/alleati/situazioni importanti nel corso del gioco, quindi faccio il bravo e lecco il culo a tutti :asd:

 

Anche se

in ME3 ho sparato a Udina sbattendomene altamente della reputasiùn :D

 

  • Upvote 1

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

nei primi 2 mass effect arrivavo all'epilogo sempre mooolto rinnegato.Ero una bestia..perchè per combattere i cattivi dovevo diventare come loro(è il mio motto)

 

In questo terzo capitolo,benchè mantengo sempre atteggiamenti burberi per farmi rispettare(ho anche effettuato già una scelta da bastardo..ma per combattere i razziatori bisogna pur agire in questi modi e non avere scrupoli),mi sono un pò addolcito..sarà la vecchiaia.Ora pensate che dedico buone parole ad Ashley e rimprovero Joker meno rispetto alle altre volte.Mi sono affezionato all'equipaggio :piange:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo Shepard full paragon a me fa ridere, pare un francescano :D , io ho sempre avuto un rapporto tipo 60/70% esemplare e 30/40% rinnegato, a volte bisogna essere duri :evil:

a me è l'esatto contrario.70% rinnegato...30%(o forse anche meno)esemplare.A volte bisogna essere buoni :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado ad istinto... mi sono fatto di fila ME1 e ME2 e ho sempre agito a seconda di come ritenevo opportuno... ad esempio con gli alleati ero gentile, contro mercanti che mi volevano fregare o tizi che mi facevano perdere tempo, giù di minaccie... devo ammettere però che le azioni da rinnegato "istantanee" sono quelle che preferisco XD

 

Però tutto sommato ho più punti eroe (o paragon che dir si voglia) che rinnegato.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono sempre stato esemplare sin dal primo Mass Effect

anche se ci sono state partite in cui mi è capitato di tendere di più verso il rinnegato..

tipo nella seconda partita di ME2...

in ME3 invece sono Full Paragon "per dirla all' "americana" "...

tuttavia mi ha deluso la romance con

Miranda...sad.gifsad.gifsad.gifsad.gifsad.gif

"tutto qui??" ci sarebbe da dire...

ergo --> penso che ricomincerò ME1 per portare avanti un personaggio sempre esemplare , ma che disgusterà da Cerberus e quindi Miranda

e come relazione amorosa sicuramente Liara...

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

io vorrei essere rinnegato a volte ma ho paura di precludermi qualcosa nel gioco anche se è potrei precludermelo lo stesso essendo troppo buono...il a volte lo prenderei a schiaffi il santone :prr:

Modificato da cla82

....giocando vivo la vita a modo mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

io i primi 3 me li sono fatti con Shep uomo e santarellino (tranne qualche occasione tipo tradimenti alla ragazza o qualche omicidio qua e là)...prima che uscisse il 3 mi ero già iniziato una partita in ME1 con Shep donna bastarda fino all'ultimo, e da lì giocherò come meglio credo senza paura di perdere obiettivi o risorse varie :mrgreen:

]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Mmarrcoss22

Il mio Shepard (a cui dopo l'inizio del 2 ho fatto fare il lifting facciale xD) per ora sta uscendo fuori un po' buono, e un po' malvagio. Nel complesso è un bravo figliuolo, però ogni tanto qualche colpo di testa gli viene (vedi asteroide X57 o giornalista sulla Cittadella in ME2). E ora pare che abbia voglia di avventure al limite, con Jack...avrei (anzi, avrebbe) preferito Miranda però :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo di essere stato sempre un po rinnegato e un po esemplare, tipo se avete presente la prova di grunt ho risposto sempre con risposte rinnegato suscitando l'ammirazione dello sciamano e certe volte salvando persone da un pozzo petrolifero , ricordando a Zaed che non é importante la vendetta

hyper lethal vector x 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...