Vai al contenuto

usate le combo?


cla82

Messaggi raccomandati

allora io parlo della modalità single player e un livello di difficoltà normale, siccome ho comprato una guida ufficiale :ph34r: (acquisto assolutamente inutile.. :bang: :polliceverso: .) ho visto che parla delle combo nei combattimenti tipo combo elettrica o combo biotica ecc...io non le ho mai usate e non so nemmeno a cosa servano...

....giocando vivo la vita a modo mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io parlo della modalità single player e un livello di difficoltà normale, siccome ho comprato una guida ufficiale :ph34r: (acquisto assolutamente inutile.. :bang: :polliceverso: .) ho visto che parla delle combo nei combattimenti tipo combo elettrica o combo biotica ecc...io non le ho mai usate e non so nemmeno a cosa servano...

 

puoi fare 1 esempio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipo Stasi+Deformazione oppure Attrazione+Onda d'Urto.

 

Praticamente per le combo biotiche basta usare un potere che ha un effetto che dura e poi colpire lo stesso nemico con un potere istantaneo. Se non sbaglio Deformazione e Saccheggio fungono sia come effetti a tempo che per far esplodere la combo. Anche onda d'urto se potenziata può avere effetto a tempo.

 

 

Per le combo tecnologiche è diverso. Bisogna far prendere fuoco, elettrizzare o congelare un nemico con qualsiasi cosa, quindi munizioni e poteri e poi colpirlo con un potere che lo uccida sul colpo.

Ad esempio se colpite un nemico con Incenerimento e poi lo fate uccidere da Deformazione di Liara si genererà un'esplosione di fuoco, allo stesso modo si possono fare quelle di ghiaccio ed elettricità.

Vi dico già che non ho usato molto classi "tecnologiche", quindi non sono sicuro sia necessario che il nemico muoia per queste combo, perchè ad esempio sugli Atlas, anche senza ucciderli si fanno comunque, quindi credo sia sufficiente fargli molto danno.

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

a me spesso vengono involontariamente, soprattutto nel multy XD comunque sono combinazioni di poteri particolarmente efficaci, ad esempio tu con Liara usi la Stasi su un nemico e mentre è in aria usi Lancio con Shepard per buttarlo via, e quella è una combo biotica perchè hai combinato gli effetti di due poteri biotici per eliminare un nemico...altri esempi mi sembra siano sabotaggio e sovraccarico (ma non ne sono sicuro)...comunque non sono essenziali, ma di solito fanno parecchi danni...come già detto io le facevo senza nemmeno accorgermene, quindi le varie combiazioni sono tante, e in poco tempo ho sbloccato l'obiettivo di farne 50 :mrgreen:

]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si esatto, comunque ho cercato un po' su internet, e pare che per la combo elettrica, basta fare tanto danno al nemico, mentre per quella di fuoco e di ghiaccio bisogna ucciderlo.

 

Io sul single player le uso tantissimo. Io uso il ricognitore con potere bonus Schianto Oscuro e come compagni Liara fissa e alterno l'altro un base ai nemici, ma se posso prendo Javik così posso lanciare poteri biotici a raffica :mrgreen:

 

Torna benissimo Schianto Oscuro in combo con carica perchè basta lanciare il primo potere in u gruppo di nemici e poi colpire il nemico sotto l'effetto del potere con Carica per creare un'esplosione biotica e far passare Schianto Oscuro al prossimo nemico, ora basta ripetere :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in single non ne faccio tante più che altro uso simultaneamente diversi poteri sullo stesso nemico senza creare combo, mentre nel multy mi vengono casualmente e sono molto utili specie nelle partite argento nelle ondate alte.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...