Vai al contenuto

[ME2] Info su pacchetti aggiuntivi


mandragola

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, intanto scusate la mia nubbiaggine, ma ho una domanda.

Ho acquistato dei add on per ME2, nello specifico:

Mass Effect 2: Avvento

L'Ombra

Pacchetto Potenza di fuoco

Pacchetto Aegis

Pacchetto Overlord

Kasumi - la Memoria rubata

Pacchetto Equalizzatore (in download)

 

Alcuni sono ok, altri non so come utilizzarli, tipo Pacchetto Potenza di fuoco, non ho trovato alcuna arma aggiuntiva, devo iniziare una nuova partita oppure c'è qualche modo per far si che gli add on siano utilizzabili nella partita corrente? Se si, come.

 

Grazie ancora a tutto per l'aiuto datomi finora e che continuate a darmi, siete gentilissimi.

Ciao ciao.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per tutti ti arriverà un messaggio, se prendi un pacchetto per le armi, te le ritroverai nell'armeria dopo aver ricevuto il messaggio, dovrebbe essere istantaneo, mentre per quanto riguarda le missioni aggiuntive, arriveranno di volta in volta, a meno che tu non abbia già portato a termine la missione suicida, in questo caso, ti arriveranno tutte subito

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti!!!

 

Ho una domanda per tutti i masseffectari del forum; sono entrato a capofitto nel mondo del comandante shepard, sono al terzo capitolo e già non vedo l'ora di finirlo per poter riniziare l'intera saga!!!

 

A questo proposito volevo chiedervi consiglio per le espansioni della storia del secondo capitolo; se ho ben capito sono 4:

 

- l'ombra

- avvento

- kasumi

- overlord

 

Sinceramente vorrei evitare di acquistare delle "ciofeche" (con rispetto parlando, per bioware), anche perchè costano ancora parecchio, non sono in "promozione"; mi suggerite di acquistarle tutte o solo alcune?

 

Grazie mille

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!

 

Ho una domanda per tutti i masseffectari del forum; sono entrato a capofitto nel mondo del comandante shepard, sono al terzo capitolo e già non vedo l'ora di finirlo per poter riniziare l'intera saga!!!

 

A questo proposito volevo chiedervi consiglio per le espansioni della storia del secondo capitolo; se ho ben capito sono 4:

 

- l'ombra

- avvento

- kasumi

- overlord

 

Sinceramente vorrei evitare di acquistare delle "ciofeche" (con rispetto parlando, per bioware), anche perchè costano ancora parecchio, non sono in "promozione"; mi suggerite di acquistarle tutte o solo alcune?

 

Grazie mille

 

 

ombra e avvento sono fondamentali ai fini della trama complessiva della saga

kasumi overlord e zaeed sono in più , ma in ME3 ti danno punteggi in + per la reattività galattica..

per quanto riguarda i pacchetti armi io consiglio di comprarli..

mentre per quanto riguarda i costumi dei PG ti dico " non comprali!!!!!!!!!!!!!!! "

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

anche i pacchetti armi non è che siano questa spesa fondamentale, il gioco lo puoi finire a folle anche con il plot di base delle armi disponibili, volendo anche solo con l'avenger...

Overlord invece consiglio di comprarlo, non ha tante linee di dialogo, però ha una bella trama, semplice, dietro, e dei bei combattimenti, se non sei schifato da questa parte fondamentale del gioco, ti consiglio di prenderlo.

Zaeed dovresti già averlo visto che non l'hai citato, altrimenti per il prezzo evitalo, Kasumi ha una missione un pò più interessante rispetto a quella di Zaeed, e se ami il personaggio non puoi farne a meno, certo che 10 €, anche qui, sono un pò troppi per un semplice personaggio, prendi il pacchetto se lo trovi scontato.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti e due per il consiglio...

Alla fine, penso che comprerò l'ombra e avvento di sicuro...poi, se magari trovo le espansioni (o ancora meglio i points) in offerta, me li comprerò...

X quanto riguarda zaeed, lui è già nella mia squadra; di mass effect 2 ho preso l'edizione "classic", era già incluso con anche alcuni pacchetti armi.

 

PS: cmq che differenza tra EA e microsft come publisher; il primo mass effect edizione classic (pubblicato da microsft esclusiva xbox) aveva già incluso un secondo disco pieno di extra e con tutte le espansioni varie ed eventuali. Nel secondo episodio (publisher EA, acquistato sempre edizione classic un paio di mesi fa)avevo solo alcuni extra e l'unico di rilievo era zaeed; di tutti questi episodi dlc extra, nemmeno l'ombra; e ora, per acquistarli tutti dovrei spendere in totale 2500 microsoft points!!!!

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti e due per il consiglio...

Alla fine, penso che comprerò l'ombra e avvento di sicuro...poi, se magari trovo le espansioni (o ancora meglio i points) in offerta, me li comprerò...

X quanto riguarda zaeed, lui è già nella mia squadra; di mass effect 2 ho preso l'edizione "classic", era già incluso con anche alcuni pacchetti armi.

 

PS: cmq che differenza tra EA e microsft come publisher; il primo mass effect edizione classic (pubblicato da microsft esclusiva xbox) aveva già incluso un secondo disco pieno di extra e con tutte le espansioni varie ed eventuali. Nel secondo episodio (publisher EA, acquistato sempre edizione classic un paio di mesi fa)avevo solo alcuni extra e l'unico di rilievo era zaeed; di tutti questi episodi dlc extra, nemmeno l'ombra; e ora, per acquistarli tutti dovrei spendere in totale 2500 microsoft points!!!!

 

si beh, in quanto a contenuti extra ME2 aveva già un disco con un pò di tutto nella limited più i pacchetti del cerberus network, alla fin fine non sono neanche da confrontare con quelle due espansioni sminchia di ME...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...