Vai al contenuto

Aquisto casse per tv


TheBigTicket

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

avrei bisogno di un paio di suggerimenti, vi illustro il mio problema.

 

Ho traslocato da poco e ora quando gioco all'xbox sono costretto ad accontentarmi dell'audio del solo televisore (ho un philips 26'', lcd hd ready un pò datato); prima avevo lo stereo con le casse collegate alla console, audio molto molto buono. Ora, per esigenza di spazio, ho dovuto abbandonarlo.

 

Ho trovato a un prezzo che reputo buono (60 € trattabili) queste due casse (usate)

 

CASSE SAMSON

 

Non mi sembrano malvagie, soprattutto le potrei usare anche per ascoltare la musica con l'ipod e il pc

 

Ora, finalmente, LA DOMANDA:

 

non riesco a capire se posso attaccarle in qualche modo all'xbox (oppure alla tv) per usarle mentre gioco, hanno una qualità decisamente superiore a quella del mio lcd.

 

Chi mi chiarisce il dubbio???

 

Ho solo un paio di giorni per prenderle, HELP HELP HELP HELP!!!!

 

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

Modificato da TheBigTicket

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...che dire, 50 visualizzazioni, nemmeno uno straccio di risposta!!!

 

Davvero un forum molto premuroso, non c'è nessun dubbio.

 

Non è la prima volta che mi capita di chiedere una mano x problemi con la mia 360, e sempre lo stesso silenzio.

 

Tutti a vantarsi delle proprie statistiche di fifa o di cod, poi quando viene chiesto qualcosa di più impegnativo, tutti tacciono!!!

 

Grazie mille!!!!

 

 

:icon_mad: :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad:

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente nessuno se ne intende su queste o altri tipi di casse e per evitare di scrivere risposte inutili evitano la risposta!

 

io come marca non l'ho mai sentita, ma son ignorante in materia.. ho collegato l'xbox al mio stereo aiwa di 10 anni e funzona egregiamente con un effetto sorround simulato!

 

opterei magari per un sistema home teatre, credo che usato qualcosa trovi tramite ebay annunci.. di più non posso aiutarti (se di aiuto si può chiamare)

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, non so se puoi collegare direttamente via USB queste casse, l'unico modo per saperlo è farlo!

Ti consiglio comunque di tornare al tuo vecchio stereo, se ti manca lo spazio penso che con un pò di ingegno riuscirai a rimetterlo, sarà sempre meglio di due casse che si spacciano per ottime ma che poi alla fine dei conti avrai col tempo la sensazione che la sola cosa ottima l'ha ottenuta chi te le ha vendute...i tuoi soldi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...che dire, 50 visualizzazioni, nemmeno uno straccio di risposta!!!

 

Davvero un forum molto premuroso, non c'è nessun dubbio.

 

Se vuoi posso pure chiudere la discussione e vai a chiedere da un' altra parte, impara che nulla ti è dovuto! Se hai urgenza oltre ad attendere la pappa pronta (la risposta degli altri sempre che sappiano dartela) vedi anche di cercare da solo la risposta. Visto che sai che "hanno una qualità decisamente superiore a quella del mio lcd" (su che base poi non lo so ma sono parole tue) mi sorprende che non hai trovato la risposta, ad un rapido sguardo e facendo un' ipotesi sulla tua situazione (non hai spiegato come collegavi la console al vecchio impianto) la soluzione pare abbastanza evidente, a metà dell' ultimo capoverso del pezzo "SAMSON STUDIO DOCK 31" trovi scritto "nel suo pannello posteriore trovate gli ingressi RCA" che (e qui torno all' ipotesi fatta) dovrebbero essere i connettori usati prima del trasloco con il vecchio impianto.

Spero di non vedere più tue uscite come quella quotata, uno se vuole qualcosa deve comunque imparare a fare pure da solo e non solo dipendere dagli altri, se si sceglie solo la seconda via (cosa comunque sbagliata) allora certe sparate sono fuori luogo visto che non sei il centro del mondo.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per l'aiuto, alla fine qualche spunto in più me lo avete dato!!!!

 

Grazie ancora e scusate per il mio post un pò polemico...

 

 

PS: non commento le parole della maestrina della scuola che mi vuole fare la morale, ho già giocato il mio post polemico in questa discussione!!!

 

Grazie ancora a tutti.... :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...