Vai al contenuto

The Walking Dead


Comics Fan

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Io non ho mai visto la serie ma devo dire che il primo episodio mi è piaciuto parecchio e non vedo l'ora esca il secondo che, da quanto ho letto, dovrebbe essere disponibile da domani anche se nella home di MOndoxbox non se ne parla mai!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

ragazzi ma nessuno posta i propri commenti?...io lo sto giocando su PC e mi sta piacendo da matti (insieme a Spec Ops è il miglior gioco provato quest'anno)...sono circa a metà del terzo episodio e la situazione mi sta sfuggendo di mano, nel senso che, nonostante ho sempre agito cercando di tenere unito il gruppo, alcune mie scelte hanno avuto l'effetto contrario e in 2 minuti mi sono trovato il gruppo quasi dimezzato...ormai siamo rimasti in pochi e la vedo brutta :(

 

poi il gioco trasmette emozioni molto forti, facendoti stare male a volte (solo Spec Ops era riuscito a farmi provare una cosa simile)...più volte mi sono pentito e seriamente dispiaciuto per delle decisioni prese :(

 

comunque gioco davvero spettacolare e le conseguenze delle scelte fatte si vedono davvero...bella anche la lista a fine episodio che ti mette a confronto con le scelte datte da altri giocatori :)

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che adoro la serie Tv. Un gioco che non viene doppiato a mio parere merita di essere boicottato almeno dai giocatori di quelle nazioni che non hanno la traduzione nella loro lingua.

Sicuramente sarà un gioco ben fatto. Un mio amico, che parla l'inglese perfettamente, mi ha confermato che è un capolavoro. Ma per me se non lo traducono vale 0. E non ditemi che devo imparare l'inglese, perchè a casa mia parlo la mia lingua e se un videogioco vuole i miei soldi deve essere completamente in italiano.

Certo è una grave perdita per la mia esperienza videoludica, ma non ammetto eccezioni.

Poi ognuno fa quel che vuole.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

da piccolo ho giocato centinaia di giochi solo in inglese..ora ok i tempi son cambiati e ci han abituato bene, ma non vedo perchè boicottare un gioco solo perchè non ha l'italiano..poi vabbè almeno i sottotitoli li potevan tradurre, avrebbe sicuramente venduto di più..

 

comunque, la versione "in scatola" (che doveva uscire il 4 dicembre ed è stata rinviata ad oggi) io non riesco a trovarla da nessuna parte :whew:

ne su amazon, ne sui siti uk, ne gamestop la vendono..dove la posso prendere??

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

della versione scatolata non so nulla purtroppo :(

 

comunque se vi da fastidio il fatto che non sia italiano, prendetelo per pc e poi scaricatevi la traduzione italiana fatto da un gruppo di fan :teach:

io per ora lo sto giocando in inglese ma di sicuro lo riprenderò in ita, anche per vedere come vanno gli eventi facendo scelte diverse :)

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

della versione scatolata non so nulla purtroppo :(

 

comunque se vi da fastidio il fatto che non sia italiano, prendetelo per pc e poi scaricatevi la traduzione italiana fatto da un gruppo di fan :teach:

io per ora lo sto giocando in inglese ma di sicuro lo riprenderò in ita, anche per vedere come vanno gli eventi facendo scelte diverse :)

 

mi fai qualche piccolo esempio delle scelte che è possibile fare nel gioco?? senza spoilerare troppo :mrgreen: devo decidere se prenderlo subito in versione download o aspettare la versione in scatola (se uscirà) :ph34r:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fai qualche piccolo esempio delle scelte che è possibile fare nel gioco?? senza spoilerare troppo :mrgreen: devo decidere se prenderlo subito in versione download o aspettare la versione in scatola (se uscirà) :ph34r:

 

la più semplice è decidere se salvare un personaggio o un altro (il bello è che poi quando finisce l'episodio ti fa vedere cosa accadrà nel prossimo e c'è solo chi hai salvato e i personaggi discutono delle tue decisioni), ma ci sono anche altre più complesse, come:

-schierarsi dalla parte dell'uno o dell'altro personaggio (e non è affatto semplice come si pensa...io ho cercato di far calmare una lite tra due personaggi restando nel mezzo, risultato: tutti e due fuori dal gruppo, ma non ti dico se è successo perchè sono morti o altro ;)...comunque schierandomi dalla parte di uno dei due rischiavo di inimicarmi parte o tutto il restante gruppo )

-decidere se lasciare in vita uno sconosciuto per fargli fare da esca a sua insaputa o ucciderlo per non farlo soffrire attirando però l'attenzione degli zombie rischiando di mandare all'aria tutto quanto

-provare a salvare un personaggio intrappolato provando a liberarlo o amputandogli qualcosa

-vendicarti contro qualcuno che ti ha fatto un torto (e che torto!) o avere pietà

ecc, ecc ecc

 

comunque, a differenza di altri titoli, tutto ciò che fai ha conseguenze molto pesanti e va a cambiare il rapporto con gli altri personaggi, i quali, in base a ciò che hai fatto, nel momento del bisogno possono fare anche i b****** e lasciarti li a vedertela da solo rischiando di morire (provato personalmente)

 

sta a te poi decidere se essere onesto con loro (correndo dei rischi) o starti zitto, rischiando che le cose comunque si vengano a sapere

 

comunque, se vuoi un consiglio, aspetta la versione scatolata (ma non usciva solo negli USA a proposito :?: )...io preferisco sempre avere un qualcosa tra le mani anche solo per collezionismo, infatti, con quel che costa il gioco, non escludo che più in là possa prendere la versione scatolata per xbox :drunken:

Modificato da Dalfi
http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, la versione "in scatola" (che doveva uscire il 4 dicembre ed è stata rinviata ad oggi) io non riesco a trovarla da nessuna parte :whew:

ne su amazon, ne sui siti uk, ne gamestop la vendono..dove la posso prendere??

Da quanto ne so non dovrebbe proprio uscire in Italia, è un bundle venduto solo in USA e l'uscita se non erro è stata rimandata a Gennaio.

 

Un vero peccato, avrei sicuramente optato per la versione scatolata anche perchè da tempo avevo in programma l'acquisto in blocco tutti e cinque gli episodi per giocarli durante le festività natalizie (soprattutto per sopperire alla temporanea assenza della serie tv) ma vorrà dire che mi toccherà scaricarli dal Live. Al di là della recente vittoria ai VGA ho sempre sentito parlare bene di questo titolo da tutti quelli che ci hanno giocato, adesso che è conclusa la prima stagione è arrivato il momento di provvedere all'acquisto! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, a differenza di altri titoli, tutto ciò che fai ha conseguenze molto pesanti e va a cambiare il rapporto con gli altri personaggi, i quali, in base a ciò che hai fatto, nel momento del bisogno possono fare anche i b****** e lasciarti li a vedertela da solo rischiando di morire (provato personalmente)

 

sta a te poi decidere se essere onesto con loro (correndo dei rischi) o starti zitto, rischiando che le cose comunque si vengano a sapere

 

comunque, se vuoi un consiglio, aspetta la versione scatolata (ma non usciva solo negli USA a proposito :?: )...io preferisco sempre avere un qualcosa tra le mani anche solo per collezionismo, infatti, con quel che costa il gioco, non escludo che più in là possa prendere la versione scatolata per xbox :drunken:

 

sembra veramente stupendo..a me piacciono i giochi così, dove le proprie scelte hanno serie conseguenze, ma a parte heavy rain per console non mi pare ci sia altro

 

più o meno quanto dura ogni episodio??

 

Da quanto ne so non dovrebbe proprio uscire in Italia, è un bundle venduto solo in USA e l'uscita se non erro è stata rimandata a Gennaio.

 

Un vero peccato, avrei sicuramente optato per la versione scatolata anche perchè da tempo avevo in programma l'acquisto in blocco tutti e cinque gli episodi per giocarli durante le festività natalizie (soprattutto per sopperire alla temporanea assenza della serie tv) ma vorrà dire che mi toccherà scaricarli dal Live. Al di là della recente vittoria ai VGA ho sempre sentito parlare bene di questo titolo da tutti quelli che ci hanno giocato, adesso che è conclusa la prima stagione è arrivato il momento di provvedere all'acquisto! :ok:

 

ah peccato >_> pensavo uscisse pure in italia visto che era uscita la news pure qui su mondoxbox..vabbè magari la prendo da amazon.com se la vendono, altrimenti amen lo scaricherò..

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco per me è stata una vera sorpresa... Ho preso il primo episodio senza conoscere la serie tv (ora ho rimediato e attendo la conclusione della season 3 per recuperarla completa) e me ne sono innamorato. Davvero un gran gioco ma concordo con chi si lamenta della mancata localizzazione ( almeno i sottotitoli) visto che i miei soldii valgono tanto quanto quelli di un americano/inglese.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

su amazon.com è disponibile da qualche giorno

http://www.amazon.com/The-Walking-Dead-Playstation-3/dp/B007WQOGXM/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1355503812&sr=8-1&keywords=the+walking+dead+ps3

boh non so se prenderla da li..tanto mi sa che non uscirà mai in italia :whew:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...