Vai al contenuto

The Walking Dead


Comics Fan

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Ho finito la prima stagione ed ho preso il primo episodio della seconda stagione senza informarmi pensando ci fosserò gia i sottotitoli e non ci capisco niente ahahahah

 

invece io l'ho trovato abb semplice come inglese...però dopo che hai rilasciato i sub ita per la prima...cosa ci voleva a metterli gia da ora sulla seconda stagione? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

invece io l'ho trovato abb semplice come inglese...però dopo che hai rilasciato i sub ita per la prima...cosa ci voleva a metterli gia da ora sulla seconda stagione? :rolleyes:

 

Aspetteranno di rilasciare tutti gli episodi sicuramente mi pare abbiano fatto cosi anche per la prima stagione se non ricordo male

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ho giocato al primo walking dead (con sottotitolo inglese) premevo il pallino centrale del joystick (quello che manda in dashboard) in modo tale da mandare in pausa il gioco, così avevo il tempo di leggere piu' o meno tutte le opzioni elencate ed eventualmente di tradurle con un dizionario. Quindi, volendo, anche per chi come me non mastica l'inglese c'è la possibilità di giocarlo anche senza sottotitolo in italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetteranno di rilasciare tutti gli episodi sicuramente mi pare abbiano fatto cosi anche per la prima stagione se non ricordo male

 

faranno sicuramente cosi...ma non ha senso...una volta che l'hai localizzato vai fino in fondo... cmq a sto punto io aspetto che escano tutti gli episodi e la patch italiana per prendere questa seconda stagione. o eventualmente la versione retail

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Appena giocato il primo episodio e devo dire che non è niente male, oserei dire che batte il primo episodio della precedente stagione; forse è un pò cortino ma ha il vantaggio di non avere un inizio lento

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

A confermare che l’apprezzatissima serie TellTale avrà una terza stagione è lo stesso presidente dello studio Kevin Bruner, che accompagnato da Robert Kirkman, uno dei creatori della serie originale ha usato il Comic-Con di San Diego come cassa di risonanza per l’annuncio.

 

Non ci sono ancora date o tanto meno piattaforme, ma visti i progetti in ballo dello studio (Tales of Borderland e Game of Thrones) se ne riparlerà verosimilmente a 2015 inoltrato.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

A quanto pare, Microsoft sta regalando il primo episodio della seconda stagione The Walking Dead agli utenti fedeli del servizio Live. Qualcuno di voi ha ricevuto un messaggio sulla propria casella di Xbox? :)

 

http://i62.tinypic.com/9s6yo5.jpg

 

http://i60.tinypic.com/k0lsbc.jpg

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Giocato l'ultimo episodio: anche questo finale di stagione riesce a commuovere, naturalmente rimane tutto aperto per la terza stagione; complessivamente sono soddisfatto della storia anche se Lee e Clementine insieme rimangono insuperabili :)

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...