Vai al contenuto

[ME3] & [ME2] dubbi su importazione salvataggio


Evil

Messaggi raccomandati

Buonasera, ho finito per la seconda volta ME2 però non so il motivo ma durante il filmato prima della battaglia finale mi sono morti 3 compagni...Jack, Thane e Tali (la prima volta invece era morta solo Tali ma durante la battaglia finale, in un filmato sempre)

Il mio dubbio è il seguente:

Domani dovrei comprare il 3 ma se faccio importa salvataggio del 2 ovviamente mi calcola i 3 deceduti giusto? per evitare questo mi conviene rigiocarlo sperando che stavolta non muoia nessuno o al max una persona oppure posso caricare il salvataggio della partita precedente dove è morta solo Tali? attualmente sono al livello 30, il massimo, mentre dopo la prima volta che ho finito il gioco ero a livello 25

 

Grazie

Modificato da Evil
Link al commento
Condividi su altri siti

il miglior consiglio che posso darti e quello di caricare una partita in cui hai ancora la normndy libera di girare la galassia e finirti tutte le quest secondarie e trovare tutti i potenziamenti possibili. In questo modo non morirà nessuno dei compagni (è un peccato non averli nel 3).

 

oppure ricarica quella dove ne hai perso solo 1, il livello non è molto importante.

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

il miglior consiglio che posso darti e quello di caricare una partita in cui hai ancora la normndy libera di girare la galassia e finirti tutte le quest secondarie e trovare tutti i potenziamenti possibili. In questo modo non morirà nessuno dei compagni (è un peccato non averli nel 3).

 

oppure ricarica quella dove ne hai perso solo 1, il livello non è molto importante.

 

Quoto. E' un peccato arrivare senza alcuni vecchi compagni. Io avevo inizialmente caricato un salvataggio in cui l'unico morto era Thane, poi ho ri-finito ME2 salvando tutti quanti (oltre ad essere di liv 30). E diciamo che salvarli tutti è decisamente meglio ;)

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ad entrambi per i consigli :) quello che non capisco è perchè in questa seconda volta me ne sono morti 3, eppure ho fatto tutte le quest secondarie, sia dei compagni che le altre, livello 30 raggiunto e all'improvviso mi muoiono nel filmato! ho sbagliato qualcosa? forse dovrei ricaricare il salvataggio prima di entrare su Omega 4 (lo avevo salvato in caso fosse morto qualcuno ancora) e magari parlare di più con quei 3 compagni, magari li ho lasciati in disparte e per questo sono morti, porca miseria l'ho rigiocato perchè non volevo la morte proprio di Tali!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Imho ti sei scordato di sbloccare i potenziamenti della Normandy (in primis scudi e cannone potenziati), quindi come giustamente ti consiglia anche Daunbailò fatteli ;) Sono quelli che ti salvano il culo quando passi Omega 4 :asd:

Modificato da Psyf00l

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdona l'ignoranza, ma pensavo che quando caricavi dal livello esperienza precedente rifacevi il gioco con i potenziamenti precedentemente ottenuti, visto che corazza e casco mortale erano rimasti pensavo che anche il resto rimaneva...ho potenziato delle cose anche in questa seconda giocata...forse quelli della nave non li ho presi! ricordo nella giocata precedente che avevo fatto diverse cose, anche la corazza alla nave.

Grazie ancora!!! mi aspetta una lunga serata da minatore (abbastanza noioso a dire la verità) in più ho il primo Gears of War che aspetta di essere scartato e giocato lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...