Vai al contenuto

Offerte linea solo adsl


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

 

A breve dovrei andare a vivere da solo e sto guardando un po' di offerte per SOLO ADSL.

Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi? Uso prevalentemente serale e nei weekend,

ma volevo una cosa abbastanza performante facendo largo uso di fps online... :D

 

Grazie ;)

Modificato da M4rco
Il titolo non deve MAI essere generico
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che pochi operatori forniscano la sola linea dati, a memoria (ma potrei sbagliare) ricordo Fastweb e NGI e non so dirti se ne esistano altre di compagnie, discorso diverso per quelle che si appoggiano a tecnologie come il wi-fi ma non sono assolutamente adatta per il gaming online.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi pare che pochi operatori forniscano la sola linea dati, a memoria (ma potrei sbagliare) ricordo Fastweb e NGI e non so dirti se ne esistano altre di compagnie, discorso diverso per quelle che si appoggiano a tecnologie come il wi-fi ma non sono assolutamente adatta per il gaming online.

 

Grazie Marco :ok:

 

Avevo pensato alla Vodafone Station ma come l'ho nominata vari amici mi hanno fulminato... mi informerò con Fastweb! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non la conosco (nel senso che non l' ho provata e non ho letto pareri) ma, se si basa sulla rete cellulare, è meglio evitare per possibili problemi soprattutto di ping.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...