Vai al contenuto

[ME3] Corazze


Evil

Messaggi raccomandati

Buonasera, ho visto diveri topic su molti argomenti ma sulle corazze non ne ho visti, sarebbe bello sapere quale o quali corazze vi piace indossare nelle battaglie, o se lasciate Shepard nella corazza standard, vi piace fargli indossare il casco oppure testa libera?

 

Personalmente per il momento ho scelto questa corazza: Corazza Collettori :mrgreen:

 

http://i43.tinypic.com/2dkn1pj.png

 

La foto non rende molta giustizia, comunque 50.000 crediti spesi bene, almeno esteticamente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fighissima! Sono sempre tentato di fare sto regalino ultra fashion al vecchio Shep, ma sarebbe funzionale per un ingegnere come il mio? Ora non mi sovviene che bonus dia :?:

 

Cmq nella prima partita ho usato la corazza di sangue di drago, non male per una sentinella. Ora invece sto provando i vari pezzi di quella standard allo scopo di aumentare scudi e danni dei poteri :)

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

nelle opzioni potete cambiare le impostazioni perchè Shepard non abbia il casco durante i dialoghi e in molte delle scene cinematografiche

basta che premiate start-narrazione-casco(o qualcosa del genere)

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

nelle opzioni potete cambiare le impostazioni perchè Shepard non abbia il casco durante i dialoghi e in molte delle scene cinematografiche

basta che premiate start-narrazione-casco(o qualcosa del genere)

Pensavo che quell'impostazione funzionasse solo per le corazze componibili... mi confermi che se metto una corazza completa nei dialoghi togli il "casco"?

Link al commento
Condividi su altri siti

si, io ho provato con la corazza terminus e ha sempre funzionato :mrgreen:

 

andando un po fuori dall'argomento sappiate che c'è un bug che involve il cappuccio da ricognitore, praticamente se uno l'ha equipaggiato e usa l'opzione da me citata sopra gli occhi di Shep si gonfieranno nel 50% dei casi

 

http://filesmelt.com/dl/fuckingreconhoodman.png

 

in missioni importanti non si puo avere Shepard conciato così :whew:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

E' fantastico! Io lo voglio così alla fine, quando si ritrova davanti alle 3 scelte! :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL spettacolare il bug degli occhi XD

comunque sangue di drago tutta la vita :ok:

 

Pensavo che quell'impostazione funzionasse solo per le corazze componibili... mi confermi che se metto una corazza completa nei dialoghi togli il "casco"?

confermo...ho usato per tutto il tempo l'armatura completa sangue di drago, e durante i dialoghi Shep era sempre a volto scoperto...tranne ovviamente nelle missioni su pianeti e luoghi senza ossigeno dove serviva per respirare :ph34r:

]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per la classe soldato non ci sono armature complete adatte, l'unica sarebbe la corazza d'assalto di Cerberus, ma oltre ad avere il +20% alla riserva delle munizioni, per me cosa inutile visto il potenziamento alle mods, non mi dava così tanto. ho preferito avere bonus del 10 o 20%, in alcuni casi anche del 30% forse, su un pò tutte le variabili tranne alcune, di solito indossavo pezzi della Hane kedar, se non erro il nome e la corazza, con il visore sentinel, o quello di Kai leng verso la fine e le gambe N7. di corazze complete avevo solo la Defender più un'altra di cui non ricordo il nome.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...