Vai al contenuto

Durante l' installazione del kinect mi chiede di aggiornare, come faccio?


indimeno

Messaggi raccomandati

salve a tutti mi chiamo lino e sono nuovo del forum innanzitutto ringrazio in anticipo tutti, vi spiego subito il problema ho regalato ai miei figli una xbox a gennaio 2012 con m...... ieri ho comprato la kinect con due giochi inclusi Adventure e Meal b ma al momento dell'istallazione mi dice che per poter far partire la kinect si deve aggiornare , purtroppo io non ne capisco abbastanza e dato che questo è un regalo per Pasqua per i miei figli vi chiedo se mi potete aiutare per risolvere il problema grazie.P.S se vado sul sito della xbox e scarico l'aggiornamento nella sezione apposita kinect e funzionale o faccio un guaio

Modificato da M4rco
Il titolo non deve MAI essere generico
Link al commento
Condividi su altri siti

Che significa quel "con m...."? Intendi la modifica? Se sì, su questo forum non gradiamo si parli di questa cosa (è indicato pure nel regolamento) e quindi dovrai cercare aiuto da un' altra parte, se invece indica altro ok. In linea generale per aggiornare la console basta collegarla ad internet e registrarsi al servizio Xbox Live (di base è gratuito, se uno è interessato invece al gioco online dovrà pagare una quota mensile/trimestra/annuale), una volta online l' Xbox scaricherà da sola l' aggiornamento come i file necessari per gli altri casi, se però la console è modificata allora si possono creare dei problemi ma, come detto, si entra in un campo dove non vogliamo si fornisca assistenza su questo forum. Per quanto riguarda l' aggiornamento sul sito, non so di cosa si tratti perchè non ho neanche il Kinect, in qualsiasi caso dovrebbero valere le stesse indicazioni di prima sul poterlo fare o meno in caso di console originale o no.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...