Vai al contenuto

Mass Effect 3: Extended Cut


Messaggi raccomandati

ok, va bene, ma spiegami una cosa:

 

perchè passate parecchio tempo davanti al computer solo per criticare, anzi demonizzare, una cosa che non vi è piaciuta?

 

Io DAVVERO non riesco a capire, mi sembra una cosa masochista e fastidiosa per chi vorrebbe discutere tranquillamente del gioco.

E' vero che io tendo a scaldarmi, ma ormai mi conoscete, non sono cattivo :D

Mi succede perchè se le discussioni vengono "lasciate a se stesse" si riempiono tutte di gente che usa i vostri termini, tutta ****!!!

Io entro nelle discussioni dei giochi che mi piacciono (e sono molto pochi) e vorrei discutere di quello che mi piace, non sentire gente che ripete che tutto è una ****, che è illogico, che fa schifo, ecc ecc ecc...?. Non centra nulla la critica, la critica è costruttiva o può essere anche distruttiva, ma non può essere ossessiva e ripetuta all'infinito come un mantra, come a voler fare il lavaggio del cervello alla gente, o voler influenzare chi si sta avvicinando al gioco, o per pura mania ossessiva.

Se è tutta **** perchè non ve ne fate una ragione e cercate qualcosa che vi piace?

Non so, io ho giocato Halo e a parte il primo, che al tempo ho finito e mi è piaciuto molto, gli altri li ho trovati orridi. il 2 avrò fatto 2 ore e il 3 mezz'ora, poi lasciti li e venduti. Bene, non sono mai andato nel sub-forum di Halo per dire che quei giochi mi hanno fatto cagare, semplicemente mi sono concentrato sulle cose che invece mi piacevano.

Perchè voi invece provate l'esigenza irrefrenabile di ripetere all'infinito le vostre critiche?

E se la risposta è che volete cambiare il gioco, perchè non utilizzate mezzi appropiati?

perchè non scrivete sul forum BW, aprite gruppi facebook, fate video o che so io. Non è certo attraverso le lamentele sul forum di MX che otterrete qualcosa e rovinate lo spazio a chi magari vorrebbe parlare di cosa ci sarà nel DLC.

 

Tanto che il finale non verrà cambiato è ufficiale, quindi fareste meglio a farvene una ragione, se non vi è piaciuto ormai è andata, giocate e interessatevi a qualcosa di nuovo, tanto qui è tutta ****

Modificato da Daunbailò
  • Upvote 2

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non si è capito che speravo in un cambio di finale perchè a me PIACE mass effect, non credo sia ****

credo che il finale non sia a livello del resto del gioco

detto questo sono un po stanco di queste discussioni e di alcune delle persone che ne partecipano quindi mi tiro fuori, arrivederci e scusate

  • Upvote 2

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

1* se avete problemi personali ci sono tanto belli i messaggi privati :ok:

2* cè già da un bel pò di tempo un topic dedicato al finale questo parla dell'uscita di filmati che aiutano a comprenderlo percui evitiamo OT o di confondere i due topic

3*calmatevi ancora non si sà nulla di questo dlc a livello di come spiegherà il finale e già vi state scaldando ;) è inutile date tempo al tempo :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok tornando in tema ma secondo voi metteranno solo scene tagliate ? no perché a me sembrano un po tantini 2 - 3 mesi per estendere quello già visto nel finale almeno che non abbiano proprio queste scene e devono farle ex novo...

 

secondo me non possono fare un dlc solo con roba tagliata. certo ci saranno dei tagli, ma tante cose dovranno aggiungerle ex-novo per forza. le cose tagliate saranno state legate a qualche scena o fase di gioco e per riutilizzarle bisogna ridargli un contesto. A meno che davvero non abbiano semplicemente tagliato i 10 minuti finali del gioco. non credo sia così.

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non possono fare un dlc solo con roba tagliata. certo ci saranno dei tagli, ma tante cose dovranno aggiungerle ex-novo per forza. le cose tagliate saranno state legate a qualche scena o fase di gioco e per riutilizzarle bisogna ridargli un contesto. A meno che davvero non abbiano semplicemente tagliato i 10 minuti finali del gioco. non credo sia così.

 

beh se ci pensiamo però il titolo stesso del DLC è contraddittorio

Extended Cut per me significa "aggiunta a qualcosa di già finito"

non "pezzo sottratto e poi riaggiunto" come potrebbe essere il caso di un titolo "the Director's Cut"

 

non credete anche voi?

 

per questo mi trovi d'accordo con te Daunbailò su quanto ho evidenziato del tuo post..

ok.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

me se per te è ****, perchè continui a star qui a postare, che ci fai nel forum del DLC che uscirà questa estate? o fai una crociata per ogni cosa che non ti piace? Soprattutto tu che lo definivi così già prima che uscisse, dicevi che era diventato uguale a GOW. Adesso che l'hai giocato dimmi; era uguale a GOW?

 

 

Ti stai confondendo con qualcun'altro, mai detta una cosa del genere sorry :)

Il resto del delirio non l'ho manco letto.

 

Peace

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti stai confondendo con qualcun'altro, mai detta una cosa del genere sorry :)

Il resto del delirio non l'ho manco letto.

 

Peace

 

non ho voglia di cercare in tutto il thread chiuso di ME3, eccoti il primo post che ho trovato prima della chiusura del topic, litighi con 3 persone contemporaneamente :rolleyes:

------------------------------------------------------------------------

 

Visualizza messaggioMatt Jean, su 02 March 2012 - 13:15, dicono:

La saga di mass Effect per me è stata quella più straordinaria IN ASSOLUTO della storia dei videogiochi: e per storia non intendo solo questa generazione, ma proprio di tutto il cammino di questi prodotti di intrattenimento dagli anni 70 fino ad oggi.

 

 

Non esageriamo dai su, la saga è stupenda, poco da dire, ma non è l'alpha e omega dello scibile umano dal 70 ad oggi, un po di obiettività.

Visualizza messaggiosparta001, su 02 March 2012 - 19:13, dicono:

molto intenso come trailer, davvero il migliore che io abbia mai visto, la musica all'inizio è qualcosa di spettacolare e coinvolgente, verso la fine accompagna con fermezza l'epicità delle scene.

adesso vorrei che il signor Aarnak venisse qui a dirmi che questo non è epico tanto quanto il secondo :)

 

 

Carino, epico ecc... ma sinceramente continuo a preferire il trailer del secondo, sorry... :)

Visualizza messaggioMatt Jean, su 03 March 2012 - 15:57, dicono:

Solo quando l'umanità inizierà a temere l'effetto massa allora scoprirà il vero valore della vita umana e soprattutto l'essenza della sopravvivenza della razza!! PS: questa saga ha offerto la più inquietante meditazione sul misero ruolo dell'essere umano all'interno di un Universo tanto vasto quanto incontrollabile. Questi sono giochi che dovrebbero finire sui libri di scuola!!

 

E ridaie, leggi sopra, davvero non esagerare, sembra che finora non abbia letto un libro o visto un film in vita tua, c'è vita oltre mass effect sai?

Visualizza messaggiosparta001, su 03 March 2012 - 21:12, dicono:

e qui ci ritroviamo d'accordo, ma sarai d'accordo con me, che per quanto riguarda la maggior parte di quei film, tranne i 7 samurai che ho, ma non ho ancora visto, non ti danno nessuna emozione quando muore il personaggio secondario di turno,

 

Perdona, non ho resistito, ma come fai a dire tranne i 7 samurai se non l'hai ancora visto!?!?! :rolleyes:

 

Visualizza messaggiomgs4 welcome to dreamland, su 05 March 2012 - 11:55, dicono:

ma invece di sentire le ca****+ dellaq gente o lo comprate e lo provate con le vostr mani o non lo comprate e lasciate pulito il mondo dalla vostra presenza

 

i voti 9 non vengono dati tanto per ..sopratutto se ha preso + del primo

 

 

ok, adesso vado a suicidarmi, però prima volevo farti notare che finora ME3 non sta prendendo più di ME2... dove hai aperto i forni crematori per l'epurazione dei disfattisti?

Visualizza messaggiomgs4 welcome to dreamland, su 05 March 2012 - 12:58, dicono:

Ciao era uno sfogo generale...la verità è che mi trovo spesso a lavorare in collaborazione con sh maggiori di cui non faccio nomi e ho amicizie in sezione che si occupano di marketing ecc produzione ecc

 

No!!! ma dai!!! ma allora sei un figo!!! sei addirittura amico di persone così importanti che non possono essere nominate!!! WOW altro che l'uomo misterioso :D :D :D

Visualizza messaggiomgs4 welcome to dreamland, su 05 March 2012 - 12:58, dicono:

Stai travisando tutto.visto che questo forum mi sta simpatico poikè quì ci sono persone che ragionano prima di giudicare vedere che per via dell hype ci stiamo fidando di un pico qls mi fa rabbia e cmq domani esce la prima recensione italiana e vedrete io già l ho letta

 

 

Che bravo, l'hai già letta! Come ti invidio :rolleyes:

 

-----------------------------------------------------------------------------

 

questo è solo un post in 170 pagine di topic pre-uscita, dovete finirla di scaricare le vostre frustrazioni qua dentro, scopate un po' ogni tanto!!!

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

O_o. Ma davvero hanno fatto cosí, comunque per ritornare In suggerirei di ampliare il discorso di red. Magari stanno aggiungendo alcune parti al finale delle parti nuove e non previste, voi che ne pensate, sto aspettando che esca questo dlc per comprarmi il gioco che giá mi sono spoilerato per le voci sul giornale su internet da per tutto e che dicevano "ME3 fa schifo" , dai diamogli questa chance giá tanto che ci ascoltano avrebbero potuto lasciare tutto come era

Modificato da noble six master chief

hyper lethal vector x 2

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho voglia di cercare in tutto il thread chiuso di ME3, eccoti il primo post che ho trovato prima della chiusura del topic, litighi con 3 persone contemporaneamente :rolleyes:

------------------------------------------------------------------------

Cut...

-----------------------------------------------------------------------------

 

questo è solo un post in 170 pagine di topic pre-uscita, dovete finirla di scaricare le vostre frustrazioni qua dentro, scopate un po' ogni tanto!!!

 

Sto diventando la tua osessione lo sai?

Non va bene, ti rigiro il tuo consiglio, prendi le opinioni diverse dalle tue più serenamente, magari cerca di ribattere con le tue di idee se l'argomento ti interessa, perchè al mondo non è tutto nero o bianco e una cosa non è bellissima o bruttissima, ME3 finora può piacermi da matti per tante cose, ma trovo altrettante cose opinabili e di cui ne vorrei un cambiamento, per cui sostengo che al posto del dlc esplicativo avrebbero fatto meglio a realizzare un finale alternativo da affinacare a quello attuale.

 

La gente parla, discute e si confronta, tutto qui, non prenderla sul personale, se a te va bene il finale così com'e non attaccare me, ma scrivi quello che pensi, magari argomentando che non fa mai male.

 

Peace :)

  • Upvote 2

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto diventando la tua osessione lo sai?

Non va bene, ti rigiro il tuo consiglio, prendi le opinioni diverse dalle tue più serenamente, magari cerca di ribattere con le tue di idee se l'argomento ti interessa, perchè al mondo non è tutto nero o bianco e una cosa non è bellissima o bruttissima, ME3 finora può piacermi da matti per tante cose, ma trovo altrettante cose opinabili e di cui ne vorrei un cambiamento, per cui sostengo che al posto del dlc esplicativo avrebbero fatto meglio a realizzare un finale alternativo da affinacare a quello attuale.

 

La gente parla, discute e si confronta, tutto qui, non prenderla sul personale, se a te va bene il finale così com'e non attaccare me, ma scrivi quello che pensi, magari argomentando che non fa mai male.

 

Peace :)

 

quindi fammi capire: sei il primo a lamentarti dei DLC perchè stroncano il gioco, o del multy in questo caso perchè "costringe" a giocare per la reattività, e poi promuovi un DLC con un finale alternativo perchè quello normale non ti è piaciuto? oltre che arrogante sei un ipocrita di dimensioni apocalittiche, io mi son rotto di leggere gli stessi argomenti in due topic diversi e soprattutto, di leggere le tue lamentele, le cose si dicono una volta e non si distruggono i maroni alla gente più e più volte, quindi al vostro prossimo battibecco o OT segnalo ai MOD e poi sono fatti vostri ;)

  • Upvote 2

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi fammi capire: sei il primo a lamentarti dei DLC perchè stroncano il gioco, o del multy in questo caso perchè "costringe" a giocare per la reattività, e poi promuovi un DLC con un finale alternativo perchè quello normale non ti è piaciuto? oltre che arrogante sei un ipocrita di dimensioni apocalittiche, io mi son rotto di leggere gli stessi argomenti in due topic diversi e soprattutto, di leggere le tue lamentele, le cose si dicono una volta e non si distruggono i maroni alla gente più e più volte, quindi al vostro prossimo battibecco o OT segnalo ai MOD e poi sono fatti vostri ;)

 

O santa pace...

Ma non siete capaci di discutere serenamente senza insultare?

Segnalami quanto ti pare, ma per cosa? Per aver scritto le mie opinioni? No perchè qui l'unico ad insultare qui sei tu :)

Lamentato dei DLC che stroncano il gioco? Ma quando mai!? Trovo solo non coretto che dalle ceneri sia a pagamento e non compreso nel pass come zaed in ME2.

Mi lamento che mi si costringe a giocare al multi quando si era giurato e spergiurato che il multi era un di più, non devo lamentarmene secondo sua signoria delle grazie commentatorie? Oh no qui la pratica è dir tutto bello sempre e comunque, se no si rompe le scatole a chi poverino vuol solo rincurorarsi del suo bel giochino perfettino.

Su questo DLC ho detto anche se spiegano la m... Non è che poi profuma di violetta e che se fossero stati attenti alle opinioni dei loro fan avrebbero fatto un finale alternativo sotto forma di DLC naturalmente, che altro modo avrebbero avuto secondo te?

Solo tu vedi ipocrisia ed arroganza, ma guardati un pochino allo specchio anche tu, che leggi solo quello che vuoi leggere e capisci solo quello che vuoi capire e quando ti trovi davanti opinioni diverse dalle tue sai solo insultare e minacciare... va bè, argomentare no? Non hai opinioni oltre l'insulto e la minaccia? Mi spiace per te davvero.

Modificato da AarnaK
  • Upvote 3

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che qui si parla di tutto meno che dell'extended cut..

vi state a scannare per una cosa cosi stupida ed insignificante.. bah..

 

non vi capisco proprio..

 

io dico la mia e basta.. spero di non far perdere ore di sonno a nessuno con la mia opinione.

A me personalmente è piaciuto in parte il finale

La morte di Shep ci sta.. non può mica sopravvivere a tutto..

 

Però non mi è piaciuto com'è stata pensata la cosa del catalizzatore.. insomma

quel bambino non centra proprio nulla..

 

e poi non è stata svelata l'origine miseriosa dei raziatori..

 

e cosa ancora peggiore.. Non ho idea di che fine abbiano fatto tutti i miei compagni! non so se i 2 che ho portato con me nella missione finale sono vivi o meno (garrus e kaidan) non so cosa è successo ai krogan, ai geth.. a tutta la mia squadra..

 

Io personalmente ho scelto il finale centrale.. quello verde per intenderci.. perchè ho fatto questo ragionamento..

 

 

il catalizzatore ti dice che scegliendo la "via centrale" se vogliamo chiamarla così.. sintetici e organici conviveranno.. e fino qui ok.. ma i portali galattici verranno tutti distrutti.. quindi in teoria molti moriranno e non potranno più tornare sul loro pianeta natale.. ma io ho pensato anche a questo.. i raziatori creatori dei portali e i geth.. potrebbero rimettersi a costruire i portali.. ci vorrà del tempo.. ovvio.. ma le macchine non soffrono ne hanno bisogno di pause.. quindi potrebbero lavorare incessantemente senza problemi.. riducendo il tempo necessario per la costruzione dei portali..

 

 

Io da questo DLC vorrei solo vedere com'è ora la vita dopo il mio sacrificio.. vorrei vedere se ho fatto la scelta giusta e come stanno tutti i miei amici, e come si stanno organizzando le varie razze.

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1* se avete problemi personali ci sono tanto belli i messaggi privati :ok:

2* cè già da un bel pò di tempo un topic dedicato al finale questo parla dell'uscita di filmati che aiutano a comprenderlo percui evitiamo OT o di confondere i due topic

3*calmatevi ancora non si sà nulla di questo dlc a livello di come spiegherà il finale e già vi state scaldando ;) è inutile date tempo al tempo :D

 

 

quindi fammi capire: sei il primo a lamentarti dei DLC perchè stroncano il gioco, o del multy in questo caso perchè "costringe" a giocare per la reattività, e poi promuovi un DLC con un finale alternativo perchè quello normale non ti è piaciuto? oltre che arrogante sei un ipocrita di dimensioni apocalittiche, io mi son rotto di leggere gli stessi argomenti in due topic diversi e soprattutto, di leggere le tue lamentele, le cose si dicono una volta e non si distruggono i maroni alla gente più e più volte, quindi al vostro prossimo battibecco o OT segnalo ai MOD e poi sono fatti vostri ;)

idem sotto, ti dà fastidio una cosa del suo comportamento ne parlate in MP è piu semplice piu privato e non dà fastidio ad altri utenti a cui non interessa per niente ;)

 

O santa pace...

Ma non siete capaci di discutere serenamente senza insultare?

Segnalami quanto ti pare, ma per cosa? Per aver scritto le mie opinioni? No perchè qui l'unico ad insultare qui sei tu :)

Lamentato dei DLC che stroncano il gioco? Ma quando mai!? Trovo solo non coretto che dalle ceneri sia a pagamento e non compreso nel pass come zaed in ME2.

Mi lamento che mi si costringe a giocare al multi quando si era giurato e spergiurato che il multi era un di più, non devo lamentarmene secondo sua signoria delle grazie commentatorie? Oh no qui la pratica è dir tutto bello sempre e comunque, se no si rompe le scatole a chi poverino vuol solo rincurorarsi del suo bel giochino perfettino.

Su questo DLC ho detto anche se spiegano la m... Non è che poi profuma di violetta e che se fossero stati attenti alle opinioni dei loro fan avrebbero fatto un finale alternativo sotto forma di DLC naturalmente, che altro modo avrebbero avuto secondo te?

Solo tu vedi ipocrisia ed arroganza, ma guardati un pochino allo specchio anche tu, che leggi solo quello che vuoi leggere e capisci solo quello che vuoi capire e quando ti trovi davanti opinioni diverse dalle tue sai solo insultare e minacciare... va bè, argomentare no? Non hai opinioni oltre l'insulto e la minaccia? Mi spiace per te davvero.

se lhai vista come un offesa o altro clicchi sul suo nome [invia Messaggio Privato] e ve la vedete tra voi 2 :ok:

il resto lho già scritto nella pagina precendente :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa che mi lascia perplesso è quella di attendere 4/5 mesi per vederlo, quando il gioco l'avrò già strafinito e non so quanto interesse avrò per riprenderlo. Speriamo si inserisca alla fine del gioco, e non vada fatto prima della fine dello stesso.

Idem!

 

Devo dire che qui si parla di tutto meno che dell'extended cut..

vi state a scannare per una cosa cosi stupida ed insignificante.. bah..

 

non vi capisco proprio..

 

io dico la mia e basta.. spero di non far perdere ore di sonno a nessuno con la mia opinione.

A me personalmente è piaciuto in parte il finale

La morte di Shep ci sta.. non può mica sopravvivere a tutto..

 

Però non mi è piaciuto com'è stata pensata la cosa del catalizzatore.. insomma

quel bambino non centra proprio nulla..

 

e poi non è stata svelata l'origine miseriosa dei raziatori..

 

e cosa ancora peggiore.. Non ho idea di che fine abbiano fatto tutti i miei compagni! non so se i 2 che ho portato con me nella missione finale sono vivi o meno (garrus e kaidan) non so cosa è successo ai krogan, ai geth.. a tutta la mia squadra..

 

Io personalmente ho scelto il finale centrale.. quello verde per intenderci.. perchè ho fatto questo ragionamento..

 

 

il catalizzatore ti dice che scegliendo la "via centrale" se vogliamo chiamarla così.. sintetici e organici conviveranno.. e fino qui ok.. ma i portali galattici verranno tutti distrutti.. quindi in teoria molti moriranno e non potranno più tornare sul loro pianeta natale.. ma io ho pensato anche a questo.. i raziatori creatori dei portali e i geth.. potrebbero rimettersi a costruire i portali.. ci vorrà del tempo.. ovvio.. ma le macchine non soffrono ne hanno bisogno di pause.. quindi potrebbero lavorare incessantemente senza problemi.. riducendo il tempo necessario per la costruzione dei portali..

 

 

Io da questo DLC vorrei solo vedere com'è ora la vita dopo il mio sacrificio.. vorrei vedere se ho fatto la scelta giusta e come stanno tutti i miei amici, e come si stanno organizzando le varie razze.

Esatto, la penso esattamente come te! stesso percorso

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ho appena letto che per scaricare il dlc sul finale (in uscita a Giugno) occore avere un abbonamento xboxlive e (mi pare di aver capito) un codice che si trova all'interno del cofanetto del gioco. Il problema è che io non avendo internet ho regalato quel codice (ho solo scaricato il dlc del prothean, lo stupido cane-robot oltre a qualche arma inclusa nell'edizione N7).

Quindi questo sta a significare che dovro' acquistare un abbonamemto xboxlive (a proposito, quanto costa?) solo per scaricare il dlc...... ma rispetto al codice di cui sopra? non è che per accedere al contenuto scaricabile devo (teoricamente) acquistare di nuovo il gioco?

Grazie :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena letto che per scaricare il dlc sul finale (in uscita a Giugno) occore avere un abbonamento xboxlive e (mi pare di aver capito) un codice che si trova all'interno del cofanetto del gioco. Il problema è che io non avendo internet ho regalato quel codice (ho solo scaricato il dlc del prothean, lo stupido cane-robot oltre a qualche arma inclusa nell'edizione N7).

Quindi questo sta a significare che dovro' acquistare un abbonamemto xboxlive (a proposito, quanto costa?) solo per scaricare il dlc...... ma rispetto al codice di cui sopra? non è che per accedere al contenuto scaricabile devo (teoricamente) acquistare di nuovo il gioco?

Grazie :bow:

 

non puoi recuperare il tuo codice dal tuo amico?

 

l'abbonamento a xboxlive dovrebbe essere 60 euro per un anno, 15 per 3 mesi, 5 per un mese. (non ricordo esattamente, comunque dovremmo essere su queste cifre)

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

eh no, il codice è andato, il mio amico se ne è tornato in Germania....quindi dovrei fare un abbonamento di 5 euro (o giu' di li'), e fin qui nessun problema.....ma sul codice? non c'è altra soluzione se non ricomprarlo? Chi per esempio avesse acquistato il gioco usato non potrebbe usufruire del dlc?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

eh no, il codice è andato, il mio amico se ne è tornato in Germania....quindi dovrei fare un abbonamento di 5 euro (o giu' di li'), e fin qui nessun problema.....ma sul codice? non c'è altra soluzione se non ricomprarlo? Chi per esempio avesse acquistato il gioco usato non potrebbe usufruire del dlc?

grazie

 

beh, basta un sms o una mail per recuperare il codice dal tuo amico.

 

comunque secondo me il DLC sarà scaricabile da tutti, sarà gratis per chi ha il codice ecc... ma per i soliti 800-1200 mp si potrà comprare, imho.

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello che sapevo io il dlc usciva in estate, dove hai letto che uscirà a giugno??

 

è ottimista :mrgreen:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...