Vai al contenuto

Mass Effect 3: Extended Cut


Messaggi raccomandati

beh però scusa cosa pretendevi?

una volta stabilito (e siamo d'accordo) che il finale è parecchio scadente, più che promettere di metterci una pezza e farlo pure gratis cosa dovevano fare? Non potevano/volevano cambiarlo completamente, si sapeva già questo..

 

cosa vuoi che ti dica, ho sperato fino all'ultimo e la delusione è stata doppia

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

racconta no?

 

 

 

appunto, e visto che dietro c'è un bel po' di marketing, domanda e offerta. nessuno vieta all'utenza di fare pressioni e richieste per modifiche, aggiunte e quant'altro.

a tutti quelli che dicono "non avete il diritto di andare a chiedere a un artista di modificare la sua opera, è oltraggioso inconcepibile inaudito dove andremo a finire bla bla bla" rispondo:

se "l'artista" è così fiero e convinto della perfezione e intangibilità della sua opera, è libero di fregarsene, nessuno lo obbliga mica (anche perché si parla appunto di una minoranza di insoddisfatti chiassosi); se invece è prima di tutto uno che vuole veder lievitare il proprio conto in banca, accetterà di scendere a compromessi con la sua "arte".

 

anche quest'ultima scelta è perfettamente legittima, ma se accetta i compromessi e contemporaneamente si mette ad atteggiarsi artista duro e puro, beh a te non fa un po' ridere?

 

 

 

beh però scusa cosa pretendevi?

una volta stabilito (e siamo d'accordo) che il finale è parecchio scadente, più che promettere di metterci una pezza e farlo pure gratis cosa dovevano fare? Non potevano/volevano cambiarlo completamente, si sapeva già questo..

 

non basta un post per spiegare Picasso ed andrei OT a raccontare quella storiella, se vuoi te la scrivo per messaggio.

se vogliono fare un extended cut buon per loro, io parlavo di Cambiare il finale, su quello sono inamovibile ;)

cosa vuoi che ti dica, ho sperato fino all'ultimo e la delusione è stata doppia

 

e quindi tu che hai il live hai praticamente un gioco diverso da chi non ce l'ha, ottimo :ok:

mi potresti spiegare che finale avresti voluto? sotto spoiler :)

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

e quindi tu che hai il live hai praticamente un gioco diverso da chi non ce l'ha, ottimo :ok:

mi potresti spiegare che finale avresti voluto? sotto spoiler :)

 

non è così anche con il dlc attuale? si scarica da solo?

l'ho detto molte volte e lo ripeto avrei voluto un finale a livello di tutte le cose che quelli di BW hanno detto durante la campagna pubblicitaria

un finale in cui si vedono krogan, quarian e/o geth e così via combattere e vincere/perdere

un finale che valorizzi, se non tutte, le scelte più importanti fatte durante il gioco

scusatemi se non sono un filosofo e non vedo il significato nascosto nell'attuale finale ma 3 colori diversi non mi hanno appagato

 

ora iniziate pure il bombardamento perchè ho osato dire(per l'ennesima volta) che questo finale mi ha fatto schifo

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

non è così anche con il dlc attuale? si scarica da solo?

l'ho detto molte volte e lo ripeto avrei voluto un finale a livello di tutte le cose che quelli di BW hanno detto durante la campagna pubblicitaria

un finale in cui si vedono krogan, quarian e/o geth e così via combattere e vincere/perdere

un finale che valorizzi, se non tutte, le scelte più importanti fatte durante il gioco

scusatemi se non sono un filosofo e non vedo il significato nascosto nell'attuale finale ma 3 colori diversi non mi hanno appagato

 

ora iniziate pure il bombardamento perchè ho osato dire(per l'ennesima volta) che questo finale mi ha fatto schifo

 

è diverso: quello è un bug solamente italiano e ancora grazie che si sono presi la briga di correggerlo, hai idea di quanto insignificante sia il nostro mercato in confronto a quello americano? ed stiamo facendo comuque un altro discorso: fare o non fare l'accademia grissom non rende il gioco diverso in quanto è una missione secondaria, ed uno si può giocare ME3, come qualsiasi altro RPG, senza quella o altre missioni secondarie, e aver comunque lo stesso gioco di chi lo fa. e come se in Skyrim non fai una quest secondaria o una gilda, la trama principale e tutte le altre missioni rendono il gioco sempre lo stesso no?

te vuoi una cosa inconcepibile ed arrogante, cambiare il finale... se hanno deciso di farlo così ci sarà un motivo no? non li difendo, ma nemmeno li disprezzo, ti faccio di nuovo l'esempio di Van Gogh se vuoi, calza a pennello: puoi chiedergli di spiegarti il motivo per cui ha voluto dipingere anche i corvi, ma non di toglierli...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

è diverso: quello è un bug solamente italiano e ancora grazie che si sono presi la briga di correggerlo, hai idea di quanto insignificante sia il nostro mercato in confronto a quello americano? ed stiamo facendo comuque un altro discorso: fare o non fare l'accademia grissom non rende il gioco diverso in quanto è una missione secondaria, ed uno si può giocare ME3, come qualsiasi altro RPG, senza quella o altre missioni secondarie, e aver comunque lo stesso gioco di chi lo fa. e come se in Skyrim non fai una quest secondaria o una gilda, la trama principale e tutte le altre missioni rendono il gioco sempre lo stesso no?

te vuoi una cosa inconcepibile ed arrogante, cambiare il finale... se hanno deciso di farlo così ci sarà un motivo no? non li difendo, ma nemmeno li disprezzo, ti faccio di nuovo l'esempio di Van Gogh se vuoi, calza a pennello: puoi chiedergli di spiegarti il motivo per cui ha voluto dipingere anche i corvi, ma non di toglierli...

 

l'accademia grissom cosa c'entra?io intendevo il dlc:Extended Cut

io ti rifaccio l'esempio di fallout se vuoi, li non hanno dato spiegazioni hanno ammesso l'errore e via...

io credo sarebbe inconcepibile ed arrogante se fossi qui a lagnarmi pretendendo che voi tutti prendiate un dlc con un nuovo finale(si ciao), se il finale fosse piaciuto a tutti e non potesse in alcun modo essere definito come deludente

chi ha detto che li disprezzo? al momento attuale provo solo delusione nei loro confronti

 

comuqnue continuo a sperare nel PAX...

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

l'accademia grissom cosa c'entra?io intendevo il dlc:Extended Cut

io ti rifaccio l'esempio di fallout se vuoi, li non hanno dato spiegazioni hanno ammesso l'errore e via...

io credo sarebbe inconcepibile ed arrogante se fossi qui a lagnarmi pretendendo che voi tutti prendiate un dlc con un nuovo finale(si ciao), se il finale fosse piaciuto a tutti e non potesse in alcun modo essere definito come deludente

chi ha detto che li disprezzo? al momento attuale provo solo delusione nei loro confronti

 

comuqnue continuo a sperare nel PAX...

Si, d'accordo, ma non ti sembra leggermente forzato il cambio del finale?

Tralasciando il fatto che appunto non tutti abbiamo il live e quindi modificare il finale sarebbe un insulto per chi gioca offline, dico io, non era meglio sperare solo nel continuo?

Sono d'accordo sul fatto che il finale è scioccante, basti pensare che alla fine del gioco ho continuato a guardare lo schermo dei crediti, tuttavia, se

 

Shepard sopravvive.. magari c'è una speranza, no? al posto di darsi alla guerra le varie specie si organizzano, e utilizzando la tecnologia dei razziatori(tutti morti all'interno del sistema sol) riescono a creare dei portali che permettono a tutti di tornare sul proprio pianeta natale. E poi magari chissà.. un altra cosa capace di mettermi il cuore in pace sarebbe il ritrovamento della Normandy.. insomma, non penso che come extended cut metteranno una guerra per la conquista della terra o quant'altro (che, per carità, non è proprio impossibile) ma piuttosto una conclusione degna di questo nome

 

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma piuttosto mai vista così tanta arroganza da parte vostra, loro fanno il gioco come gli pare, se non vi piace è un problema vostro, è già tanto che stanno facendo questo DLC, ci mancherebbe anche che debbano cambiare il finale per accontentarvi.

 

eh no.

Il tuo discorso varrebbe se dessero il gioco gratis, allora si che sarebbero liberi di realizzarlo come gli pare e piace.

Se invece lo vendi devi sottostare al giudizio del cliente e il cliente ha sempre ragione.

Se per esempio il committente della Gioconda avesse avuto da ridire, Leonardo testa bassa avrebbe dovuto apportare le modifiche richieste e anche senza fiatare.

 

Io come cliente di un prodotto posso chiedere delle modifiche, se fattibili e quando i clienti che ne chiedono modifica sono tantissimi da creare un caso tale che la EA è stata votata come la peggior compagnia americana del 2012 allora forse, forse, forse farebbero meglio ad abbassare la cresta, ad ammettere che hanno sbagliato a creare un finale del genere, chiedere scusa e modificarlo ASAP

 

Chissà perchè trovi così strano che il cliente venga accontentato :rolleyes:

Modificato da AarnaK

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Facile sparare esempi a caso, c'è un po' di differenza tra pagare qualcuno per realizzarci qualcosa e comprare qualcosa che qualcuno ha realizzato.

E' diverso andare da un falegname e dirgli: "tieni 200 euro fammi un mobile così" o andare all'ikea comprare un mobile e pretendere che lo modifichino.

 

Inoltre si è già dimostrato che è solo la minoranza a cui non è piaciuto il finale (di cui io faccio parte) e loro per accontentare questa minoranza stanno già facendo un DLC, ma non possono certo modificare il finale perchè una minoranza all'interno di una minoranza crede nella teoria dell'indottrinamento o vuole un finale diverso.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Facile sparare esempi a caso, c'è un po' di differenza tra pagare qualcuno per realizzarci qualcosa e comprare qualcosa che qualcuno ha realizzato.

E' diverso andare da un falegname e dirgli: "tieni 200 euro fammi un mobile così" o andare all'ikea comprare un mobile e pretendere che lo modifichino.

 

Inoltre si è già dimostrato che è solo la minoranza a cui non è piaciuto il finale (di cui io faccio parte) e loro per accontentare questa minoranza stanno già facendo un DLC, ma non possono certo modificare il finale perchè una minoranza all'interno di una minoranza crede nella teoria dell'indottrinamento o vuole un finale diverso.

 

Sarà una minoranza, ma com'è che sento parlare solo la minoranza?

Qui, nei forum stranieri, su metacritic ecc... e comunque anche se fosse ti sembrerebbe tanto strano o assurdo o fuori di testa da parte di Bioware o EA creare un finale alternativo, mantenendo comunque quello originale?

 

Non so, non mi sembra che si chieda la Luna, ho parlato infatti di modificare un opera quando questo sia fattibile e non si chiede di riscrivere il gioco, ma di finirlo con un finale diverso, sono stati elencati anche in questo thread casi in cui l'artista ha operato in tal senso, personalmente ho esperienza di Neon Genesis Evangelion che obiettivamente aveva un finale raccapricciante.

 

Anche un'artista, un designer, uno sceneggiatore, uno scrittore sbaglia, non che sia un errore, come dire tecnico, ma la sua opera non riscontra i favori del pubblico, quindi ripeto essendo un cliente e se vogliono tenermi come tale e farmi spendere per i DLC e loro futuri prodotti se mi accontentano allora continuo a supportarli felice e contento, se no si scordano che compri mezzo DLC di un gioco che mi ha deluso profondamente nel finale.

 

Come tu giustamente non compreresti più da Ikea se il mobile non ti soddisfa o non chiameresti più tal idraulico se ti fa un lavoro di cacca ecc...

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Che la minoranza è quella più rumorosa si sa, è sempre stato così. Metacritic ignoralo, perchè ancora prima che il gioco fosse uscito, su Metacritic aveva già 0 come media utenti.

 

Guarda, sono il primo che vorrebbe un finale proprio diverso, ti basta leggere i miei messaggi. Seppur banale io avrei preferito il classico scontro finale con mostrate una per una le conseguenze delle nostre scelte.

 

Ma come continuo a ripetere, loro hanno detto che sono soddisfatti del gioco così com'è e che non hanno intenzione di modificarlo, quindi ripeto, mi sembra arrogante continuare a pretendere che lo modifichino.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che la minoranza è quella più rumorosa si sa, è sempre stato così. Metacritic ignoralo, perchè ancora prima che il gioco fosse uscito, su Metacritic aveva già 0 come media utenti.

 

Guarda, sono il primo che vorrebbe un finale proprio diverso, ti basta leggere i miei messaggi. Seppur banale io avrei preferito il classico scontro finale con mostrate una per una le conseguenze delle nostre scelte.

 

Ma come continuo a ripetere, loro hanno detto che sono soddisfatti del gioco così com'è e che non hanno intenzione di modificarlo, quindi ripeto, mi sembra arrogante continuare a pretendere che lo modifichino.

 

è arrogante comprare un gioco e dire la propria opinione, non è arrogante tenere un silenzio radio per un mese

è arrogante cercare di comunicare su twitter, non è arrogante prendere per i fondalli i fan li(e ce ne sono di messaggi assai sarcastici)

è arrogante combattere per quello in cui si crede insomma :mrgreen:

dai ragazzi siamo sinceri metteranno un paio di scene tagliate, infatti extended cut è letteralmente estione tagliate all'italiana scene tagliate, un po come nei film

l'unica cosa giusta che hanno fatto finora è stata quella di mettere sto dlc gratis, così danno l'idea di martiri che sacrificano un po di soldi per compiacere i fan

 

potrebbero essere delle scene bellissime(sul web ci sono già tantissime scene tagliate molto belle come il dialogo con Anderson, la morte dei compagni ecc) ma ovviamente lasceranno quei 3 colori demoniaci

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

eh no.

Il tuo discorso varrebbe se dessero il gioco gratis, allora si che sarebbero liberi di realizzarlo come gli pare e piace.

Se invece lo vendi devi sottostare al giudizio del cliente e il cliente ha sempre ragione.

Se per esempio il committente della Gioconda avesse avuto da ridire, Leonardo testa bassa avrebbe dovuto apportare le modifiche richieste e anche senza fiatare.

 

Io come cliente di un prodotto posso chiedere delle modifiche, se fattibili e quando i clienti che ne chiedono modifica sono tantissimi da creare un caso tale che la EA è stata votata come la peggior compagnia americana del 2012 allora forse, forse, forse farebbero meglio ad abbassare la cresta, ad ammettere che hanno sbagliato a creare un finale del genere, chiedere scusa e modificarlo ASAP

 

Chissà perchè trovi così strano che il cliente venga accontentato :rolleyes:

 

2 in storia dell'arte? proprio delle capre, usate altri esempi...così fate solo brutta figura :)

Link al commento
Condividi su altri siti

è arrogante comprare un gioco e dire la propria opinione, non è arrogante tenere un silenzio radio per un mese

è arrogante cercare di comunicare su twitter, non è arrogante prendere per i fondalli i fan li(e ce ne sono di messaggi assai sarcastici)

è arrogante combattere per quello in cui si crede insomma :mrgreen:

dai ragazzi siamo sinceri metteranno un paio di scene tagliate, infatti extended cut è letteralmente estione tagliate all'italiana scene tagliate, un po come nei film

l'unica cosa giusta che hanno fatto finora è stata quella di mettere sto dlc gratis, così danno l'idea di martiri che sacrificano un po di soldi per compiacere i fan

 

potrebbero essere delle scene bellissime(sul web ci sono già tantissime scene tagliate molto belle come il dialogo con Anderson, la morte dei compagni ecc) ma ovviamente lasceranno quei 3 colori demoniaci

 

Tu non hai detto la tua, tu volevi proprio che modificassero il finale.

 

La bioware non ha mai fatto silenzio radio, vai sul Bioware social network, è pieno di loro post in cui chiedono opinioni sul gioco e sul finale e ce ne sono pure alcuni in cui esprimono la loro opinione su tutta la questione.

 

Come ben saprai il finale è stato modificato alla fine, per questo esistono queste scene da inserire nell'Estended Cut e per questo le loro affermazioni iniziali sul finale non rappresentano il vero finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu non hai detto la tua, tu volevi proprio che modificassero il finale.

 

La bioware non ha mai fatto silenzio radio, vai sul Bioware social network, è pieno di loro post in cui chiedono opinioni sul gioco e sul finale e ce ne sono pure alcuni in cui esprimono la loro opinione su tutta la questione.

 

Come ben saprai il finale è stato modificato alla fine, per questo esistono queste scene da inserire nell'Estended Cut e per questo le loro affermazioni iniziali sul finale non rappresentano il vero finale.

 

sul BSN ci sono stato e ci sono un paio di post in cui chiedono cosa si pensava del finale, tutti hanno detto che faceva schifo( a parte 2-3) e poi non si sono più sentiti

esprimere la loro opinione sarebbe dire che ci sono e ascoltano?

guarda scommeto che se al PAX non faranno un annuncio che cambierà le cose( e non credo) nell'estend cut metteranno un paio di scene in più (figurati se lo mettevano gratis se no :rolleyes: )

scene tipo questa:

http://www.youtube.com/watch?v=booBmcFw_Lk

e magari una scena parlata in più con Casper in cui spiega che è Dio

 

PS:ma se dire la mia coincide con il cambiare il finale....?

Tanto non lo faranno e onestamente sono un po stufo di tutte queste dissussioni, se lo cambiano bene se non lo cambiano è stato bello finchè è durato :ok:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

2 in storia dell'arte? proprio delle capre, usate altri esempi...così fate solo brutta figura :)

 

Insegnami tu allora sui diritti/doveri del committente e committenza :)

se no a sparar sentenze son capaci tutti, sopratutto per un esempio esplicativo ;)

 

Comunque sia continuo a sostenere che il cliente ha il diritto di sostenere delle modifiche (se fattibili come in questo caso, parlo di introdurre un finale alternativo a ME3) ad un'opera e l'autore dovrebbe avere, se intellettualmente onesto, la grazia di ascoltare i propri clienti ed adattarsi.

 

Se no regali l'opera così non hai clienti sul cui giudizio devi sottostare e puoi fare e dire quel che ti pare e giustamente se chi visiona l'opera non è contento, non ha nessun diritto di chiederne modifica alcuna.

 

Invece per alcuni sembra che il cliente/compratore/committente debba solo pagare, star zitto, subire ogni porcata, se no minaccia la sacrosanta indipendenza creativa dell'artista che può fare, dire quel che gli pare senza tema di alcuna critica... ma quando mai!?

 

P.S.

"Prese Lionardo a fare per Francesco del Giocondo il ritratto di Monna Lisa sua moglie, e quattro anni penatovi lo lasciò imperfetto"

per questo Francesco del Giocondo non acquistò mai l'opera e Leonardo dovette portarsela poi in Francia per venderla, pare, a Francesco I ;)

Modificato da AarnaK
  • Upvote 1

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Insegnami tu allora sui diritti/doveri del committente e committenza :)

se no a sparar sentenze son capaci tutti, sopratutto per un esempio esplicativo ;)

 

Comunque sia continuo a sostenere che il cliente ha il diritto di sostenere delle modifiche (se fattibili come in questo caso, parlo di introdurre un finale alternativo a ME3) ad un'opera e l'autore dovrebbe avere, se intellettualmente onesto, la grazia di ascoltare i propri clienti ed adattarsi.

 

Se no regali l'opera così non hai clienti sul cui giudizio devi sottostare e puoi fare e dire quel che ti pare e giustamente se chi visiona l'opera non è contento, non ha nessun diritto di chiederne modifica alcuna.

 

Invece per alcuni sembra che il cliente/compratore/committente debba solo pagare, star zitto, subire ogni porcata, se no minaccia la sacrosanta indipendenza creativa dell'artista che può fare, dire quel che gli pare senza tema di alcuna critica... ma quando mai!?

 

P.S.

"Prese Lionardo a fare per Francesco del Giocondo il ritratto di Monna Lisa sua moglie, e quattro anni penatovi lo lasciò imperfetto"

per questo Francesco del Giocondo non acquistò mai l'opera e Leonardo dovette portarsela poi in Francia per venderla, pare, a Francesco I ;)

 

Leonardo si portò dietro la gioconda perchè gli piaceva molto, infatti ancora oggi non si sa a quale stato debba appartenere di diritto.

parli di diritti alla committenza, ma ti dimentichi una cosa: tu non sei il committente, te sei il fruitore dell'opera: la EA in quanto Publisher ha il diritto di richiedere modifiche, tagli o quel che vuole sul prodotto che commissiona alla Bioware, non noi che siamo fruitori dell'opera o comunque clienti del servizio. possiamo lamentarci, certo, e a quanto pare la gente è capace di fare solo questo perchè butta dietro un ottimo gioco non elogiando i pregi ma evidenziando l'unico difetto, ma più di questo no, leggiti il contratto se vuoi, le basi sono queste. puoi chiedere di spiegarlo, ma non di modificarlo, e di certo con F3 la bethesda, caro il mio lezio, non ha modificato il gioco ma l'ha fatto continuare, il finale resta quello, e per di più l'ha aggiunto a pagamento, santi? io non direi...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonardo si portò dietro la gioconda perchè gli piaceva molto, infatti ancora oggi non si sa a quale stato debba appartenere di diritto.

parli di diritti alla committenza, ma ti dimentichi una cosa: tu non sei il committente, te sei il fruitore dell'opera: la EA in quanto Publisher ha il diritto di richiedere modifiche, tagli o quel che vuole sul prodotto che commissiona alla Bioware, non noi che siamo fruitori dell'opera o comunque clienti del servizio. possiamo lamentarci, certo, e a quanto pare la gente è capace di fare solo questo perchè butta dietro un ottimo gioco non elogiando i pregi ma evidenziando l'unico difetto, ma più di questo no, leggiti il contratto se vuoi, le basi sono queste. puoi chiedere di spiegarlo, ma non di modificarlo, e di certo con F3 la bethesda, caro il mio lezio, non ha modificato il gioco ma l'ha fatto continuare, il finale resta quello, e per di più l'ha aggiunto a pagamento, santi? io non direi...

 

delle scene tagliate(quindi già fatte ma non messe nel prodotto finale) GRATIS sono molto meglio :mrgreen:

se avvesero aggiunto 1 o 2 missioni le avrebbero fatte pagare

comunque avete ragione voi, il finale è una figata, spiega tutto e non lascia nulla di incompiuto, quando BW farà uscire nuovi DLC che non lo cambieranno in nulla li comprerò senza neanche pensarci e me li farò piacere perchè loro li hanno fatti e non posso lamentarmi...

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

possiamo lamentarci, certo, e a quanto pare la gente è capace di fare solo questo perchè butta dietro un ottimo gioco non elogiando i pregi ma evidenziando l'unico difetto, ma più di questo no, leggiti il contratto se vuoi, le basi sono queste. puoi chiedere di spiegarlo, ma non di modificarlo, e di certo con F3 la bethesda, caro il mio lezio, non ha modificato il gioco ma l'ha fatto continuare, il finale resta quello, e per di più l'ha aggiunto a pagamento, santi? io non direi...

 

Quindi secondo te io acquisto a 90 euro la licenza d'uso di un videogame e non posso dire niente, chiedere niente, zitto e muto e non evidenziare l'evidente difetto contenutistico del finale poichè non sono il cliente diretto?

 

Ah be... che visione supina della vita che hai, dove non puoi lamentarti, se no passi per uno che fa solo quello, devi pagare e subire tutto quello che ti viene propinato facendotelo piacere a forza poichè non puoi chiederne modifica o quantomeno un finale alternativo.

 

Ti dicono che ti faranno un filmatino gratis che ti spiega il finale, certo ma se la m... ti viene spiegata non è che diventa un fiore di loto, rimane m... e dovremmo ovviamente accontentarci, anzi gioire e ringraziare, in quanto siamo solo fruitori dell'opera in licenza d'uso e non abbiamo nessun diritto di lamentarci, shh... zitto e ringrazia.

 

Davvero non capisco dove arrivi questo senso di annullamento del giudizio critico personale, pago e non critico, pago e sto zitto, pago e non mi lamento, ma perchè?

  • Upvote 1

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi secondo te io acquisto a 90 euro la licenza d'uso di un videogame e non posso dire niente, chiedere niente, zitto e muto e non evidenziare l'evidente difetto contenutistico del finale poichè non sono il cliente diretto?

 

Ah be... che visione supina della vita che hai, dove non puoi lamentarti, se no passi per uno che fa solo quello, devi pagare e subire tutto quello che ti viene propinato facendotelo piacere a forza poichè non puoi chiederne modifica o quantomeno un finale alternativo.

 

Ti dicono che ti faranno un filmatino gratis che ti spiega il finale, certo ma se la m... ti viene spiegata non è che diventa un fiore di loto, rimane m... e dovremmo ovviamente accontentarci, anzi gioire e ringraziare, in quanto siamo solo fruitori dell'opera in licenza d'uso e non abbiamo nessun diritto di lamentarci, shh... zitto e ringrazia.

 

Davvero non capisco dove arrivi questo senso di annullamento del giudizio critico personale, pago e non critico, pago e sto zitto, pago e non mi lamento, ma perchè?

 

-c'è libertà di lamentarsi (per quanto sia inutile), ma soprattutto c'è libertà di informarsi e di non comprare :ok:

 

mi dite che coerenza avete voi che prenotate il gioco un anno prima (ancora devo capire il senso di sta cosa, visto che non vanno MAI esauerite neppure le collector) e poi vi lamentate che il gioco non vi piace. Aspettavate una settimana, vi leggevate i commenti dei giocatori, scoprivate che il finale è orrido e non ve lo compravate. troppo comodo scaricare sugli altri le conseguenze della vostra impazienza.

 

Non potete imputare al produttore la vostra ignoranza sul gioco, ci sono recensioni e forum propio per informarsi, se non lo fate non potete poi lamentarvi, o meglio, dovreste farlo con voi stessi.

 

Anche a me è capitato di prendere giochi che poi non mi sono piaciuti, ma la mia reazione non è stataa quella di mettermi a urlare come fosse la battaglia morale del secolo. Mi sono dato del fesso da solo. Anche perchè è impossibile accontentare i gusti di tutti, questo mi sembra ovvio.

e allora ogni volta cambiano tutto? e secondo i gusti di chi, i miei o i tuoi o i suoi? :crazy:

 

ma se noleggiate o acquistate un film che poi non vi piace, che fate?

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Arnak il problema che oramai si lamentano per ogni singola Caxxxta è difficile quindi prederli sul serio gli utenti, a mio parere Bw a vrebbe dovuto mandarli a vaffa.

 

sai di solito quelli sono i tipi a cui venogno subito tagliate le gambe appena parlano, credo che per esserci così tanta gente contro questo finale non siano TUTTI degli stro*** che si lamentano di tutto e odiano EA, Bioware, Mass effect, winnie the pooh o chi cavolo se ne frega

io ormai questa cosa non la vedo più solo come una "battaglia" per cambiare il finale ma per far vedere che a volte non si puo solamente stare zitti, subire e dire "loro hanno ragione, il gioco è loro quindi devo stare zitto anche se l'ho comprato"

dai caxxo l'avessi fregato il gioco ok, ma uno spende fior di soldi e poi non fanno neanche finta di ascoltare?

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

sai di solito quelli sono i tipi a cui venogno subito tagliate le gambe appena parlano, credo che per esserci così tanta gente contro questo finale non siano TUTTI degli stro*** che si lamentano di tutto e odiano EA, Bioware, Mass effect, winnie the pooh o chi cavolo se ne frega

io ormai questa cosa non la vedo più solo come una "battaglia" per cambiare il finale ma per far vedere che a volte non si puo solamente stare zitti, subire e dire "loro hanno ragione, il gioco è loro quindi devo stare zitto anche se l'ho comprato"

dai caxxo l'avessi fregato il gioco ok, ma uno spende fior di soldi e poi non fanno neanche finta di ascoltare?

ma ti fanno un DLC gratuito per andare incontro alle lamentele dei fan e dici che non fanno neppure finta di ascoltare? :drunken:

 

Io voglio Barbie cavallerizza come protagonista di ME, adesso pretendo che mi cambino il gioco perchè ho speso 90euro :rotfl:

  • Upvote 1

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ti fanno un DLC gratuito per andare incontro alle lamentele dei fan e dici che non fanno neppure finta di ascoltare? :drunken:

 

Io voglio Barbie cavallerizza come protagonista di ME, adesso pretendo che mi cambino il gioco perchè ho speso 90euro :rotfl:

 

scene tagliate non sono qualcosa per andare incontro ai fan, sono scene tagliate che lasciano 3 colori/Casper come finale

 

per Barbie... ben per te che hai quelle tendenze

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi secondo te io acquisto a 90 euro la licenza d'uso di un videogame e non posso dire niente, chiedere niente, zitto e muto e non evidenziare l'evidente difetto contenutistico del finale poichè non sono il cliente diretto?

 

Ah be... che visione supina della vita che hai, dove non puoi lamentarti, se no passi per uno che fa solo quello, devi pagare e subire tutto quello che ti viene propinato facendotelo piacere a forza poichè non puoi chiederne modifica o quantomeno un finale alternativo.

 

Ti dicono che ti faranno un filmatino gratis che ti spiega il finale, certo ma se la m... ti viene spiegata non è che diventa un fiore di loto, rimane m... e dovremmo ovviamente accontentarci, anzi gioire e ringraziare, in quanto siamo solo fruitori dell'opera in licenza d'uso e non abbiamo nessun diritto di lamentarci, shh... zitto e ringrazia.

 

Davvero non capisco dove arrivi questo senso di annullamento del giudizio critico personale, pago e non critico, pago e sto zitto, pago e non mi lamento, ma perchè?

 

me se per te è ****, perchè continui a star qui a postare, che ci fai nel forum del DLC che uscirà questa estate? o fai una crociata per ogni cosa che non ti piace? Soprattutto tu che lo definivi così già prima che uscisse, dicevi che era diventato uguale a GOW. Adesso che l'hai giocato dimmi; era uguale a GOW?

 

Già ti vedo, al ristorante massacrando tutti in cucina perchè hanno sbagliato la cottura della tua bistecca :whip:

 

Se volete dire qualcosa a quelli di BW, DITEGLIELO!!! cosa sperate di ottenre fracassando le palle a quelli che vorrebbero usare il forum per parlare di quello che gli piace? Volete farci sapere che non vi è piaciuto? benissimo, ma perchè ripeterlo all'infinito? si è capito e soprattutto non frega a nessuno.

Il gioco l'hai pagato e vuoi lamentarti? Vai sul forum di BW e dillo a loro, i 90 euro non li hai dati a noi, ma siamo noi che dobbiaso sorbirci OGNI VOLTA sta storia. Se no dammi 90 euro e sto ad ascoltarvi tutto il giorno, ma questo lo fa meglio uno psicologo.

 

se ti piace fare battaglie, falle dove puoi risolvere qualcosa, qui non risolvi nulla, le tue lamentele (spesso preventive) non mi risulta che abbiano mai portato a qualcosa, oltre al rovinare le discussioni.

 

Ma la verità è che lamentarvi e spalare **** su tutto è il vostro sport, chi segue queste discussioni da tempo lo sa perfettamente, non vi va bene mai nulla, saltate su come forsennati per ogni minima cosa, neppure i DLC gratuiti vi vanno bene. I signori pretendono perchè hanno pagato, ma chi vi ha costretti? perchè non vi informate mai prima e poi vi lamentate regolarmente? perchè comprate giochi che avete iniziato a criticare ancora prima che uscissero? secondo me è che vi puzza la vita e vi sfogate così, cercando di farla puzzare anche agli altri, cercando di rovinare a tutti quello che non piace a voi che siete solo bimbi viziati.

 

E' troppo chiedere che in questa discussione si parli del DLC che uscirà e non di altro?

quello che pensate del gioco non interessa a nessuno ed è anche OT :read:

 

scene tagliate non sono qualcosa per andare incontro ai fan, sono scene tagliate che lasciano 3 colori/Casper come finale

 

per Barbie... ben per te che hai quelle tendenze

 

beh, il fatto che per te le differenze tra i finali siano i 3 colori la dice lunga su cosa puoi aver capito del gioco :ph34r:

 

e le battute sulle tendenze sessuali la dicono lunga su quanto spazio vuoto deve esserci nella tua scatola cranica :rolleyes:

 

Comunque si, ho sempre preferito Barbie a Ken, almeno aveva le tette, ma non c'è nulla di male nel preferire il contrario :ok:

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, il fatto che per te le differenze tra i finali siano i 3 colori la dice lunga su cosa puoi aver capito del gioco :ph34r:

 

e le battute sulle tendenze sessuali la dicono lunga su quanto spazio vuoto deve esserci nella tua scatola cranica :rolleyes:

 

Comunque si, ho sempre preferito Barbie a Ken, almeno aveva le tette, ma non c'è nulla di male nel preferire il contrario :ok:

 

sempre OT andiamo, che brutta gente

 

sulla battuta che posso dire, tu provochi e io rispondo, se adesso viene fuori che ho pregiudizi negli omossessuali posso già risponderti che io credo ci siano idioti in tutte e due le sponde, tu sei un esempio :ok:

 

ma avevamo detto che si saremmo ignorati? ignora e sarai ignorato mi pare tu abbia scritto quindi... ignora ignora

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...