Vai al contenuto

obiettivi e controller


Ospite mike198

Messaggi raccomandati

Hola!

Si, ogni volta che si sblocca un obbiettivo la luce sul pad lampeggia.. una delle prime cose che ho notato della 360. Piccoli tocchi di stile che rendono unica la console della casa di Redmond! :ok:

  • Upvote 1
http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Hola!

Si, ogni volta che si sblocca un obbiettivo la luce sul pad lampeggia.. una delle prime cose che ho notato della 360. Piccoli tocchi di stile che rendono unica la console della casa di Redmond! :ok:

 

yeah!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

giocando ad un altro gioco ho notato che sbloccando un obiettivo non ha lampeggiato,puo variare d a gioco a gioco,o lampeggia solo con determinati obiettivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

giocando ad un altro gioco ho notato che sbloccando un obiettivo non ha lampeggiato,puo variare d a gioco a gioco,o lampeggia solo con determinati obiettivi?

 

 

In effetti non l'ho mai notato, di solito quando sblocco un obbiettivo guardo in alto a destra dove esce la scritta e non sul pad

Ma per "lampeggiare" intendete dire che le luci attorno si accendono e si spengono, o che si illumina tutta la X al centro??

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

In effetti non l'ho mai notato, di solito quando sblocco un obbiettivo guardo in alto a destra dove esce la scritta e non sul pad

Ma per "lampeggiare" intendete dire che le luci attorno si accendono e si spengono, o che si illumina tutta la X al centro??

 

si illumina solo la luce che indica il giocatore numero uno,la prima in alto a sinistra

 

ho notato che la luce lampeggia solo con alcuni obiettivi mi sa,per esempio oggi ho sbloccato tre obiettivi di skyrim e la luce non lampeggiava,qualcuno puo fare caso oltre ad astaroth se quando sblocca un obiettivo la luce lampeggia o no? perche non capisco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

alla fine a volte lo fa e a volte no,con skyrim no,con just cause lo fa per qualche obiettivo,bho non capisco se e' un problema di controller,di gioco o di console :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Sei un mito, per quanta pena ti prendi ogni volta che c'è qualcosa che credi non vada bene!! :lol:

A parte gli scherzi, gli obiettivi li mettono i programmatori. E gli stessi decidono anche cosa succede una volta sbloccati. Potrebbero farti cancellare tutto l'HD se volessero!

Ad alcuni gli gira di far lampeggiare il controller, altri non lo fanno, altri decidono che solo alcuni obiettivi fanno accendere i led!

Take it easy, bro!! ;) :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Sei un mito, per quanta pena ti prendi ogni volta che c'è qualcosa che credi non vada bene!! :lol:

A parte gli scherzi, gli obiettivi li mettono i programmatori. E gli stessi decidono anche cosa succede una volta sbloccati. Potrebbero farti cancellare tutto l'HD se volessero!

Ad alcuni gli gira di far lampeggiare il controller, altri non lo fanno, altri decidono che solo alcuni obiettivi fanno accendere i led!

Take it easy, bro!! ;) :ok:

 

ahahahahahahahaha :mrgreen: e' vero,al meno lo ammetto :lol:

in ogni caso hai anche rispoto alla domanda del posto quindi meglio di cosi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

se è per questo lampeggia ogni volta che c'è una notifica: quando si connette un amico, ricevi un messaggio o un invito...

 

quando si connette un amico a me non lampeggia e neanche quando mi connetto al live appena accendo la console se non sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...