Vai al contenuto

Foto

[ME3] Eventi Multiplayer

• Per cortesia connettiti per rispondere
185 risposte a questa discussione

#181 Alex93

Alex93
  • Utenti
  • 1099 messaggi

Inviato 03 November 2012 - 10:07

Non Ŕ difficile come sfida in due partite ad argento sono giÓ a metÓ ed Ŕ anche utile finalmente sono riuscito ad usare un personaggio biotico in modo efficiente.

Io in due partite l ho completata :asd: comunque i personaggi biotici sono particolari.. Ma se si impara a usarli sono devastanti :ok:
  • 0
Shinratensei17.png

#182 sparta001

sparta001
  • VIP
  • 10477 messaggi

Inviato 03 November 2012 - 12:20

Io in due partite l ho completata :asd: comunque i personaggi biotici sono particolari.. Ma se si impara a usarli sono devastanti :ok:

vero, io la ricognitrice asari l'ho potenziata sia sui poteri, sia sul danno dell'arma (quando impatto con la carica), in questo modo Ŕ veramente un mostro ad argento, poi con l'M-11 Wraith Ŕ qualcosa di ancora pi¨ osceno. sono riuscito a finire la sfida per il disciple, mamma mia che arma del cavolo.
questa sfida l'ho giÓ fatta, nel pacchetto ho trovato il Crusader 2 :rolleyes:
  • 0
Immagine inserita

#183 Alex93

Alex93
  • Utenti
  • 1099 messaggi

Inviato 03 November 2012 - 12:49

vero, io la ricognitrice asari l'ho potenziata sia sui poteri, sia sul danno dell'arma (quando impatto con la carica), in questo modo è veramente un mostro ad argento, poi con l'M-11 Wraith è qualcosa di ancora più osceno. sono riuscito a finire la sfida per il disciple, mamma mia che arma del cavolo.
questa sfida l'ho già fatta, nel pacchetto ho trovato il Crusader 2 :rolleyes:

Esatto :D è devastante :asd: Poi con la carica biotica tra l'altro gli si ricarica anche la barriera... Cosa utilissima :dance: ieri ad argento le phantom tra stasi e carica biotica scappavano come topi :whip: :mrgreen:
Io il Valiant invece che ancora non l'avevo :whew:

Messaggio modificato da Alex93, 03 November 2012 - 12:50

• 0
Shinratensei17.png

#184 Preston

Preston
  • Utenti
  • 1975 messaggi

Inviato 04 November 2012 - 12:05

Sfida finita nel pacchetto encomio ho trovato l'hurricane con la carica biotica Ŕ eccezionale se riesco a ridurne il peso Ŕ l'arma definitiva per le classi con la carica biotica.
  • 0

#185 sparta001

sparta001
  • VIP
  • 10477 messaggi

Inviato 04 November 2012 - 12:11

Sfida finita nel pacchetto encomio ho trovato l'hurricane con la carica biotica Ŕ eccezionale se riesco a ridurne il peso Ŕ l'arma definitiva per le classi con la carica biotica.

puoi farla senza secondo, si, per˛ prova il Wraith e poi mi dici :ok:
  • 0
Immagine inserita

#186 giannipes

giannipes
  • Novizio-
  • 1 messaggi

Inviato 03 September 2014 - 04:10

Chi sa quando saranno i prossimi eventi a Brescia? Mi potreste aiutare ?
  • 0