Vai al contenuto

Foto

[ME3] Eventi Multiplayer

• Per cortesia connettiti per rispondere
185 risposte a questa discussione

#41 Andrea1795

Andrea1795
  • Utenti
  • 1177 messaggi

Inviato 10 June 2012 - 11:46

cosa si intende per "estrazione" da completare nell' obiettivo personale?

completare l'ondata 11, in pratica devono passare i 2 minuti e arriva la navetta
  • 0
Immagine inserita

#42 Guest_Mmarrcoss22_*

Guest_Mmarrcoss22_*
  • Guests

Inviato 10 June 2012 - 13:46

E, dettaglio importante, bisogna stare nella zona di recupero. Spesso capita che non conti anche se la missione riesce xD
  • 0

#43 max161

max161
  • Utenti
  • 246 messaggi

Inviato 10 June 2012 - 20:27

Allora tutto ok :ok:
  • 0

#44 The Death Angel

The Death Angel
  • Novizio
  • 146 messaggi

Inviato 21 June 2012 - 10:06

http://blog.bioware....eration-savage/
  • 0

#45 vincy Z

vincy Z
  • Utenti
  • 3350 messaggi

Inviato 21 June 2012 - 13:08

http://blog.bioware.com/2012/06/20/operation-savage/

EDIT: non ci fate caso, sto dormendo :whew: avevo letto che era il topic del multi ahaha :asd: coooooomunque:

Immagine inserita

OPERAZIONE SAVAGE

-obbiettivo delle forze alleate: uccidere un totale di 7'000'000 di nemici di livello basso... in pratica truppe d'assalto cerberus, mutanti, cannibali e truppe geth semplici.
-obbiettivo delle singole squadre: completare un'estrazione con la squadra composta da un mix di krogan, vorcha o batarian di qualsiasi classe.

premio comunitario: pacchetto encomio
premio per le singole squadre: pacchetto vittoria
saranno rilasciati martedì notte come al solito in caso di operazioni andate a buon fine...

per quanto riguarda il resto gli orari sono i soliti :ok:

be' diciamo che non sembra troppo difficile, il problema potrebbe essere l'obbiettivo di squadra... bisogna organizzarsi con gli amici per essere sicuri di riuscire a farlo :prr:

Messaggio modificato da vincy Z, 21 June 2012 - 13:18

• 0

fky05t.jpg

#46 max161

max161
  • Utenti
  • 246 messaggi

Inviato 05 July 2012 - 20:24

EDIT: non ci fate caso, sto dormendo :whew: avevo letto che era il topic del multi ahaha :asd: coooooomunque:

Immagine inserita

OPERAZIONE SAVAGE

-obbiettivo delle forze alleate: uccidere un totale di 7'000'000 di nemici di livello basso... in pratica truppe d'assalto cerberus, mutanti, cannibali e truppe geth semplici.
-obbiettivo delle singole squadre: completare un'estrazione con la squadra composta da un mix di krogan, vorcha o batarian di qualsiasi classe.

premio comunitario: pacchetto encomio
premio per le singole squadre: pacchetto vittoria
saranno rilasciati martedì notte come al solito in caso di operazioni andate a buon fine...

per quanto riguarda il resto gli orari sono i soliti :ok:

be' diciamo che non sembra troppo difficile, il problema potrebbe essere l'obbiettivo di squadra... bisogna organizzarsi con gli amici per essere sicuri di riuscire a farlo :prr:

questo week dovrebbe esserci un evento, giusto?
  • 0

#47 Preston

Preston
  • Utenti
  • 1975 messaggi

Inviato 05 July 2012 - 22:03

Ma è già uscito il Dlc a pagamento per il muty ?
  • 0

#48 vincy Z

vincy Z
  • Utenti
  • 3350 messaggi

Inviato 05 July 2012 - 23:00

controllo e vi faccio sapere :ok:

EDIT: ok ecco le informazioni :D niente evento week-end questo fine settimana a causa delle vacanze del 4 luglio (festa dell'indipendenza in america ;)), il prossimo sarà la settimana prossima e non tra 2 però ^_^ mentre per ora di questo dlc a pagamento non ne ho vista ombra... ricordo di averne sentito parlare, ma mi pare che se ne siano perse le tracce :ph34r:

Messaggio modificato da vincy Z, 05 July 2012 - 23:06

• 0

fky05t.jpg

#49 vincy Z

vincy Z
  • Utenti
  • 3350 messaggi

Inviato 12 July 2012 - 11:37

la sfida di questo weekend è piuttosto interessante :D

Immagine inserita

OPERAZIONE BROADSIDE

-obiettivo delle forze alleate: estrarre 400'000 squadre contro i razziatori a qualsiasi difficoltà
-obiettivo delle singole squadre: estrarre almeno una persona contro i razziatori a difficoltà oro

premio per la comunità: un paccetto encomio
premio per le singole squadre: un pacchetto vittoria e, attenzione attenzione, la capacità massima del medi-gel passa da 5 a 6 unità :shock:

anche se l'obiettivo di squadra non è proprio semplice vale la pena tentare di farlo, insomma è un'occasione che non sappiamo se riproporranno :D
  • 0

fky05t.jpg

#50 Eternal Jail

Eternal Jail
  • Utenti
  • 785 messaggi

Inviato 13 July 2012 - 08:50

Eccomi qua, io ci sono sempre al pomeriggio :]
  • 0
Immagine inserita

#51 mgs4 welcome to dreamland

mgs4 welcome to dreamland
  • Utenti
  • 1495 messaggi

Inviato 13 July 2012 - 11:28

Eccomi ragazzi io ci sono DevilAlexHunter anche perchè quando mi connetto per una partita ad ora non trovo mai nessuno ahahahah

dai su che voglio approfittare per fare punti per trovare tutti i personaggio del pacchetto Earth...
  • 0
Immagine inserita

#52 Eternal Jail

Eternal Jail
  • Utenti
  • 785 messaggi

Inviato 13 July 2012 - 12:15

L'evento comincia oggi vero? Perchè l'ho appena fatto (con la prima stanza trovata :o) e non vorrei averla fatta per il cacchio
EDIT: MAPPORC :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:
10 am PST T_T

Messaggio modificato da Eternal Jail, 13 July 2012 - 12:37

• 0
Immagine inserita

#53 Guest_Mmarrcoss22_*

Guest_Mmarrcoss22_*
  • Guests

Inviato 13 July 2012 - 18:41

Ma perché doveva scadermi proprio questa settimana il Live? Azz, che peccato :mrgreen: :bang:
  • 0

#54 vincy Z

vincy Z
  • Utenti
  • 3350 messaggi

Inviato 26 July 2012 - 15:22

ed eccoci con un nuovo evento, stavolta hanno fatto anche la news in home XD

Immagine inserita

OPERAZIONE OVERWATCH

-obiettivo delle singole squadre: estrazione a qualsiasi difficoltà con almeno un personaggio vivo del earth pack
-obiettivo delle forze alleate: estrazione di 800'000 giocatori con ogni personaggio estratto vivo che conterà 1 nel conto finale verso l'obiettivo... in pratica dobbiamo far estrarre almeno 800'000 giocatori vivi :asd:

-premio per le singole squadre: pacchetto encomio
-premio per la comunità: un pacchetto vittoria contenente almeno un nuovo pg del DLC earth

e non è finita qui, udite udite:
-circostanze particolari: tempo di estrazione allungato a causa del fallimento dell'ultimo evento multiplayer :shock:

a bronzo non credo sarà un problema, ma già ad argento e oro questa cosa potrebbe risultare parecchio seccante... speriamo si tratti di pochi secondi :whew:
  • 0

fky05t.jpg

#55 Eternal Jail

Eternal Jail
  • Utenti
  • 785 messaggi

Inviato 26 July 2012 - 18:32

Col culo che ho nel pacchetto vittoria troverò un' altra volta la furia xD
  • 0
Immagine inserita

#56 Fato32

Fato32
  • Novizio
  • 143 messaggi

Inviato 26 July 2012 - 18:39

Io spero di trovare un'arma N7!!
  • 0

#57 vincy Z

vincy Z
  • Utenti
  • 3350 messaggi

Inviato 26 July 2012 - 19:34

Col culo che ho nel pacchetto vittoria troverò un' altra volta la furia xD

probabilmente capiterà anche a me visto che è l'unico pg N7 che ho e la bioware vuole farmi soffrire :piange:
  • 0

fky05t.jpg

#58 Convoy81

Convoy81
  • Utenti
  • 3133 messaggi
  • Xbox Live: domuinor

Inviato 26 July 2012 - 20:32

probabilmente capiterà anche a me visto che è l'unico pg N7 che ho e la bioware vuole farmi soffrire :piange:

Beati voi 20 tra pacchetti Spettri e Premium e manco un povero Terrestre N7!!! :bang:
  • 0
<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.devi...antart.com/</a>
Immagine inserita

#59 Dexter-Morgan

Dexter-Morgan
  • Utenti
  • 210 messaggi

Inviato 28 July 2012 - 09:01

-obiettivo delle singole squadre: estrazione a qualsiasi difficoltà con almeno un personaggio vivo del earth pack

questo premio quando te lo danno? alla fine dell'evento oppure finita la missione.

Ieri ho fatto 5 partite, e in 2 in squadra con me è capitato un PG con un giocatore N7 però non mi sembra che alla fine della missione mi sia stato regalato alcun pacchetto
  • 0

#60 Fato32

Fato32
  • Novizio
  • 143 messaggi

Inviato 28 July 2012 - 09:54

questo premio quando te lo danno? alla fine dell'evento oppure finita la missione.

Ieri ho fatto 5 partite, e in 2 in squadra con me è capitato un PG con un giocatore N7 però non mi sembra che alla fine della missione mi sia stato regalato alcun pacchetto

I pacchetti non arrivano subito, in genere arrivano dopo qualche giorno! Prova a controllare martedì sera o mercoledì!
  • 0